[4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 20 PrimoPrimo ... 8151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 299

Discussione: [4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #256
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Per essere più espliciti, cercate di non scivolare in provocazioni incrociate come queste
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    parli di dignità, quando sei l'ultima persona al mondo che può nominare quella parola
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    parlavo di dignita' musicale, ma evidentemente te non sai nemmeno cos'e'
    perché portano soltanto a segnalazioni di flame, giustamente...

  2. #257
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Sei tu quello che conosce bene vasco mi baso sulle tue parole
    20 anni di ottimi album, più 15 anni dove ci sono stati due album mediocri e due album buoni.

    Voglio darti un consiglio, che non vale solo per Vasco ma per quasi tutti gli artisti e gruppi. Non giudicare dai singoli che passano in radio.
    Ho letto un tuo post in un altro topic in cui hai detto di non ascoltare mai album per intero ma solo singoli.
    Ti perdi tantissime cose, ma soprattutto non ti dà la possibilità di giudicare la carriera di un'artista.

    @Olaf: Ok!

  3. #258
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    20 anni di ottimi album, più 15 anni dove ci sono stati due album mediocri e due album buoni.

    Voglio darti un consiglio, che non vale solo per Vasco ma per quasi tutti gli artisti e gruppi. Non giudicare dai singoli che passano in radio.
    Ho letto un tuo post in un altro topic in cui hai detto di non ascoltare mai album per intero ma solo singoli.
    Ti perdi tantissime cose, ma soprattutto non ti dà la possibilità di giudicare la carriera di un'artista.

    @Olaf: Ok!
    allora ci siamo capiti male
    quello era relativo all'ascolto, cioe' mi procuro l'album lo ascolto, mi prendo le 2/3 canzoni che mi piacciono e ascolto singolarmente solo quelle in futuro, ho usato la parola singoli in modo errato

  4. #259
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    allora ci siamo capiti male
    quello era relativo all'ascolto, cioe' mi procuro l'album lo ascolto, mi prendo le 2/3 canzoni che mi piacciono e ascolto singolarmente solo quelle in futuro, ho usato la parola singoli in modo errato
    Capito, ma il discorso vale lo stesso. Hai giudicato Vasco finito per un singolo quando:

    1) ha fatto singoli peggiori

    2) l'ultimo album è stato piacevole e si è rivelato una sorpresa

  5. #260
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    O magari in qualsiasi video dove un'artista ritorna sulle scene dopo un periodo di malattia che poteva far pensare a una sua fine prematura.
    Se uno degli artisti che mi piace torna dopo un periodo di inattività con un lavoro imbarazzante io non ne sono felice, e condanno comunque il suo lavoro imbarazzante. E conosco moltissime altre persone che la pensano come me, probabilmente voi (o tu, o chi non mi interessa, non voglio accusare nessuno in maniera personale) siete ascoltatori medi come quelli che fanno commenti di quel tipo. Il mio post precedente era una critica piuttosto generale che nel caso di Vasco funziona molto, è soltanto il nome a portarlo avanti, il fatto che è stato una leggenda, che è stato un artista simbolo per le PASSATE generazioni, e che ogni due mesi annuncia il suo ritiro (probabilmente perché è un'astuta tecnica di buisness), non certo per la qualità dei lavori che sforna.

  6. #261
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Se uno degli artisti che mi piace torna dopo un periodo di inattività con un lavoro imbarazzante io non ne sono felice, e condanno comunque il suo lavoro imbarazzante. E conosco moltissime altre persone che la pensano come me, probabilmente voi (o tu, o chi non mi interessa, non voglio accusare nessuno in maniera personale) siete ascoltatori medi come quelli che fanno commenti di quel tipo. Il mio post precedente era una critica piuttosto generale che nel caso di Vasco funziona molto, è soltanto il nome a portarlo avanti, il fatto che è stato una leggenda, che è stato un artista simbolo per le PASSATE generazioni, e che ogni due mesi annuncia il suo ritiro (probabilmente perché è un'astuta tecnica di buisness), non certo per la qualità dei lavori che sforna.
    Se uno degli artisti che mi piace torna dopo un periodo di inattività con un lavoro imbarazzante io non ne sono felice, e condanno comunque il suo lavoro imbarazzante.
    Io non la considero imbarazzante.

    Il mio post precedente era una critica piuttosto generale che nel caso di Vasco funziona molto, è soltanto il nome a portarlo avanti, il fatto che è stato una leggenda, che è stato un artista simbolo per le PASSATE generazioni,
    Nome che si è fatto scrivendo capolavori, quindi del tutto meritato.
    Dovremmo smettere di ascoltarlo perchè le canzoni che pubblica a 50 anni sono inferiori a quelle che pubblicava a 30 anni?


    e che ogni due mesi annuncia il suo ritiro (probabilmente perché è un'astuta tecnica di buisness)
    Sei in totale errore, ma totale proprio.
    Nella famosa intervista, disse di voler smettere di essere una rockstar, e aggiunse che si sarebbe limitato a scrivere canzoni e fare qualche concerto evento.
    Poi se tu ti sei fermato ai titoli dei giornali problema tuo. Per vendere hanno scritto "Vasco si ritira", quando non era vero.

    Poi magari mi spieghi quel "ogni due mesi", dato che di interviste simili io ne ricordo solo una.


    Vende così tanto grazie al nome. Che scoperta. Quello che succede in tutto il mondo.
    I Metallica e gli Irond Maiden vendono tantissimo, merito delle ultime produzioni o di quello che hanno fatto 20 anni fa?
    Ultima modifica di Vasco fan; 22-01-2013 alle 12:32:06

  7. #262
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    PRATO: €63,25
    PRATO A: €74,75
    TRIBUNA OVEST numerata: €69,00
    TRIBUNA EST 1° E 2° LIVELLO numerata: €69,00
    TRIBUNA EST 3° LIVELLO numerata: €51,75
    CURVA 1° LIVELLO libero: €48,30
    CURVA 2° LIVELLO libero: €48,30
    CURVA 3° LIVELLO: €48,30
    DISABILI EST: €48,30

    Bologna:
    PRATO GOLD: €69,00
    PRATO: €59,80
    TRIBUNA NUMERATA: €69,00
    DISTINTI non numerati: €59,80
    CURVA non numerata: €51,75
    Che palle questi aumenti ogni anno.

  8. #263
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ma io da fan dei maiden allo stato terminale dico che piuttosto che fare un altro The Final Frontier meglio la morte. Così come mi fanno schifo il progetto solista di steve harris o Death Magnetic e il disco con lou reed. Anzi dei metallica dubito pure della loro valenza attuale dal vivo.

  9. #264
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Che palle questi aumenti ogni anno.
    Prato e prato Gold? Ma che è? E poi sono prezzi assurdi, manco fosse san Siro... È un po che non vado a concerti, sono aumentati tutti?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #265
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    Prato e prato Gold? Ma che è? E poi sono prezzi assurdi, manco fosse san Siro... È un po che non vado a concerti, sono aumentati tutti?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    pago meno ad andare ad un concerto in teatro, true story
    poi non so se sono i normali prezzi da stadio o di vasco

  11. #266
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ma io da fan dei maiden allo stato terminale dico che piuttosto che fare un altro The Final Frontier meglio la morte. Così come mi fanno schifo il progetto solista di steve harris o Death Magnetic e il disco con lou reed. Anzi dei metallica dubito pure della loro valenza attuale dal vivo.
    Benissimo.
    Io invece preferisco che continui a fare dei buoni dischi, che contengono si brutte canzoni, ma anche delle belle sorprese.

  12. #267
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    Prato e prato Gold? Ma che è? E poi sono prezzi assurdi, manco fosse san Siro... È un po che non vado a concerti, sono aumentati tutti?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il prato gold credo sia la gabbia. Vai lì due ore prima del concerto e stai sotto al palco, quasi quasi...
    Non ho più l'età per andare lì alle 8 di mattina
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    pago meno ad andare ad un concerto in teatro, true story
    poi non so se sono i normali prezzi da stadio o di vasco
    Negli stadio i biglietti stanno sempre sui 50-60 euro.
    Con Vasco se ne approfittano, a ogni tour aumentano di 5 euro circa.

  13. #268
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Negli stadio i biglietti stanno sempre sui 50-60 euro.
    Con Vasco se ne approfittano, a ogni tour aumentano di 5 euro circa.
    era una domanda sincera io non sono il tipo da concerti negli stadi (mai andato) ma di tutt'altro genere (teatri o palchi allestisti ma comunque con posti seduti)

  14. #269
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    era una domanda sincera io non sono il tipo da concerti negli stadi (mai andato) ma di tutt'altro genere (teatri o palchi allestisti ma comunque con posti seduti)
    Le produzione di Vasco costano tantissimo, più di un milione di euro nel tour del 2007 se ricordo bene.
    Un conto è fare un tour con una decina di date, un conto è farlo di 4... era immaginabile un aumento.

    Detto questo, spero in uno stadio mezzo vuoto. Questi se ne approfittano comunque, la scusa dell'ammortizzare i costi non regge.

  15. #270
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Io non la considero imbarazzante.
    I gusti son gusti, ma basta leggere il testo per capire il livello del brano. Riff già sentiti diecimila volte, brano di bassissimo livello, parlo a livello oggettivo, recensisco musica e un lavoro così non otterrebbe la sufficienza.

    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Nome che si è fatto scrivendo capolavori, quindi del tutto meritato.
    Dovremmo smettere di ascoltarlo perchè le canzoni che pubblica a 50 anni sono inferiori a quelle che pubblicava a 30 anni?
    Capolavori... Diciamo che ha cavalcato un'onda. Vasco non ha le capacità tecniche per scrivere capolavori. In the Court of the Crimson King è un capolavoro, Bohemian Rhapsody è un capolavoro, Like a Rolling Stone è un capolavoro, e così tanti altri brani di Johnny Cash, degli Yes, dei Beatles, dei Jethro Tull, dei Pink Floyd, dei Simon & Garfunkel, ma anche di band come i Joy Division. Brani che hanno anticipato i tempi, influenzato i generi, fatto la storia, non certo Albachiara.
    E comunque sì, se un artista scade si può benissimo smettere di ascoltarlo.


    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Sei in totale errore, ma totale proprio.
    Nella famosa intervista, disse di voler smettere di essere una rockstar, e aggiunse che si sarebbe limitato a scrivere canzoni e fare qualche concerto evento.
    Poi se tu ti sei fermato ai titoli dei giornali problema tuo. Per vendere hanno scritto "Vasco si ritira", quando non era vero.

    Poi magari mi spieghi quel "ogni due mesi", dato che di interviste simili io ne ricordo solo una.
    Io ricordo almeno 2 o 3 annunci di un ULTIMO tour, che poi invece si è costantemente ripetuto l'anno seguente, e questo lo so di certo perché mia madre c'è sempre andata (visto che è sempre passato dalle mie parti) spinta dal fatto che doveva essere l'ultimo tour.


    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Vende così tanto grazie al nome. Che scoperta. Quello che succede in tutto il mondo.
    I Metallica e gli Irond Maiden vendono tantissimo, merito delle ultime produzioni o di quello che hanno fatto 20 anni fa?
    Infatti gli Iron Maiden e i Metallica sono allo stesso livello di Vasco per quanto mi riguarda.

Pag 18 di 20 PrimoPrimo ... 8151617181920 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •