The Denpa Man - Sono tra noi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Denpa Man - Sono tra noi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615

    The Denpa Man - Sono tra noi!

    Qualcuno ha scaricato The Denpa Man dallo shop? Io ci sto giocando da ieri, è veramente bello! In pratica un rpg simil pokemon, dove si catturano questi Denpa tramite la realtà aumentata, sono degli esserini che vivono sulle onde radio, infatti penso che se in casa non avete il wifi non ne potete catturare

    Il gioco è molto basilare, si allenano questi esserini superando i dungeon, salgono di livello, ad alcuni cresce un'antenna in testa che gli dona determinate abilità (fuoco, ghiaccio, acqua, ecc...) e si evolvono col passare dei livelli. Tutti quelli catturati vanno nella Denpa House e li potete scambiare in ogni momento. Inizialmente in squadra se ne tengono 4, ma a mano a mano che trovate determinate espansioni nei dungeon potete aumentare il team ed è fondamentale scegliere quelli giusti perchè i nemici sono belli tosti e se non si tiene conto delle debolezze di ogni Denpa si finisce ammazzati subito. Se vi muore un Denpa ed uscite dal dungeon senza averlo riportato in vita, lo perdete dalla squadra e per ricatturarlo dovete fare un'offerta nel tempio apposito.
    Potete potenziarli anche con i vestiti e con vari strumenti

    Con i codici QR si possono anche scambiare, io in casa mia li ho catturati tutti oramai, non so dove prenderne altri, se anche voi avete il gioco possiamo scambiarceli

  2. #2
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842

  3. #3
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Mapporch

    Pensavo non se lo fosse cagato nessuno, invece ho perso l'onda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •