[146] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [146] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione bonny666 Visualizza Messaggio
    Scusate per questa risposta che non centra nulla con quello che hai chiesto.......ma di gioco state parlando?? (Probabilmente verro impiccato per non sapere di che gioco si tratta )
    Dark Souls
    E non ti preoccupare, qui non siamo per le punizioni corporali, preferiamo la tortura psicologica: sei stato adottato.

  2. #182
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Livello 60 preciso
    Dove sono gli archivi che non li ho trovati ?
    Un'altra cosa, ho risposto sbagliato alla domanda di un gatto ciccione e ora non mi parla più, posso fare qualcosa o ormai devo perdere le speranze ?
    È per una covenant... non so, io ho sempre risposto "giusto".
    In ogni caso sappi che per i mille devi fare cmq 3 run (2 e mezzo dai), quindi easy, anche se hai perso una covenant non preoccuparti.
    Piuttosto, sei già stato nella tomba dei giganti? Ho ributtato su il gioco per prendere le ultime magie/quest dei NPC's e ho visto che ho perso un finale di quest, leggerissimo spoiler (ma neanche tanto)
    Spoiler:
    Hai presente il ciccione che vende miracoli al Firelink Shrine? Quando salvi la sua benedetta giù nella terra dei giganti, appena la liberi ritorna alla chiesa e compra tutto, perché se no il ciccione la uccide!! Maledetto! Se muore lascia 7 umanità, però ho perso alcuni miracoli...

    Gli archivi invece sono a sinistra del primo Bonfire di Anor Londo, continui su per la vallata appena sbuchi fuori dalla "cappella" sotterranea in cui c'é il primo Bonfire, quello davanti al quale vedi tutta Anor e davanti al quale c'é l'ascensore che scende arrotolandosi
    Amo questo gioco
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  3. #183
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    È per una covenant... non so, io ho sempre risposto "giusto".
    In ogni caso sappi che per i mille devi fare cmq 3 run (2 e mezzo dai), quindi easy, anche se hai perso una covenant non preoccuparti.
    Piuttosto, sei già stato nella tomba dei giganti? Ho ributtato su il gioco per prendere le ultime magie/quest dei NPC's e ho visto che ho perso un finale di quest, leggerissimo spoiler (ma neanche tanto)
    Spoiler:
    Hai presente il ciccione che vende miracoli al Firelink Shrine? Quando salvi la sua benedetta giù nella terra dei giganti, appena la liberi ritorna alla chiesa e compra tutto, perché se no il ciccione la uccide!! Maledetto! Se muore lascia 7 umanità, però ho perso alcuni miracoli...

    Gli archivi invece sono a sinistra del primo Bonfire di Anor Londo, continui su per la vallata appena sbuchi fuori dalla "cappella" sotterranea in cui c'é il primo Bonfire, quello davanti al quale vedi tutta Anor e davanti al quale c'é l'ascensore che scende arrotolandosi
    Amo questo gioco
    No, devo ancora visitare entrambi quei posti, sto procedendo abbastanza a caso
    Per gli archivi però mi sembrava che la strada fosse bloccata, se ho capito la zona che dici c'è una barriera arancione.
    Ora sono nella foresta dove ho eliminato il lupo gigante con la spada, un altro boss stupido, sono stati più antipatici i tre gatti giganti che rotolavano

    Poi wtf, tre run ?
    È un open world, come possono servire tre run ? >_>

  4. #184
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    No, devo ancora visitare entrambi quei posti, sto procedendo abbastanza a caso
    Per gli archivi però mi sembrava che la strada fosse bloccata, se ho capito la zona che dici c'è una barriera arancione.
    Ora sono nella foresta dove ho eliminato il lupo gigante con la spada, un altro boss stupido, sono stati più antipatici i tre gatti giganti che rotolavano

    Poi wtf, tre run ?
    È un open world, come possono servire tre run ? >_>

    Hai presente il Lupo che hai appena ammazzato? Ecco, la sua anima la hai bisogno 3 volte per forgiare le armi <=> 3 runs
    Cmq mi sa che hai capito meglio di me come si gioca, come lo uccidi Sif facilmente? A me tirava di quelle mazzate pazzesche!
    Oggi concludo la mia run, mi é venuta voglia

    Cmq per il blocco arancione é perché non hai ancora portato il lordvessel (quello che ti danno per ammazzare il ciccione e lo smilzo assieme) all'altare.
    È il prossimo passo della trama principale, che da il via alla parte finale del gioco. I boss che trovi qua sono veramente cattivi


    Ps: La sai la storia che devi tagliare le code ai draghi per ottenere delle armi? Ogni drago vale. Boss, nemico "comune" e pure uno di una covenant.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #185
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Hai presente il Lupo che hai appena ammazzato? Ecco, la sua anima la hai bisogno 3 volte per forgiare le armi <=> 3 runs
    Cmq mi sa che hai capito meglio di me come si gioca, come lo uccidi Sif facilmente? A me tirava di quelle mazzate pazzesche!
    Oggi concludo la mia run, mi é venuta voglia

    Cmq per il blocco arancione é perché non hai ancora portato il lordvessel (quello che ti danno per ammazzare il ciccione e lo smilzo assieme) all'altare.
    È il prossimo passo della trama principale, che da il via alla parte finale del gioco. I boss che trovi qua sono veramente cattivi


    Ps: La sai la storia che devi tagliare le code ai draghi per ottenere delle armi? Ogni drago vale. Boss, nemico "comune" e pure uno di una covenant.
    Gli stavo in mezzo alle gambe e usavo la spada che ho creato con l'anima di Queelag+4 (o una cosa simile), li infatti non ti colpisce e gli fa parecchio male.
    Se la i boss sono cattivi allora aspetto un po' prima di andare, mi creo armi e armature più potenti
    La tomba dei giganti è dopo le catacombe ?

  6. #186
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Gli stavo in mezzo alle gambe e usavo la spada che ho creato con l'anima di Queelag+4 (o una cosa simile), li infatti non ti colpisce e gli fa parecchio male.
    Se la i boss sono cattivi allora aspetto un po' prima di andare, mi creo armi e armature più potenti
    La tomba dei giganti è dopo le catacombe ?
    Si! Ma anche li puoi terminare la zona solo se hai portato il LordVessel, e credimi, non vorresti andarci giù per nulla!
    Intanto ho finito via due aree veramente belle del gioco... però non mi ricordo chi é l'ultimo picio che devo andare a seccare
    Sono anche riuscito a prendere tutte le piromanzie! Peccato non poter dire lo stesso dei miracoli e delle stregonerie! Uffa.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  7. #187
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Ci ho provato e sono precipitato dopo due passi, direi che non è un buon inizio
    La posticipo, ho ancora un sacco di roba da esplorare tanto

  8. #188
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Ci ho provato e sono precipitato dopo due passi, direi che non è un buon inizio
    La posticipo, ho ancora un sacco di roba da esplorare tanto
    Fai bene! Cmq dopo trovi una lanterna, se ti consola

    Intanto ho notato che almeno le sorceries sono riuscito a prenderle tutte, ottimo
    Peccato per le magie vabbé!
    Ora mi dedico a prendere e potenziare armi ed armature. Penso che una cosa che non ho mai capito é come fare un'arma veramente forte. Ho sempre giocato tutto il gioco con la Spada del Drago che si ottiene tagliando la coda al drago rosso ad inizio gioco
    Tu cosa usi? Secondo me hai un'arma più forte della mia
    Ah, l'armatura più forte (che non é neanche brutta) é venduta dal blacksmith di Anor Londo, se potenziata al massimo diventa insuperabile
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #189
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Ma per il boosting di Halo 4 (a me mancano 2 obiettivi), avete già fatto tutto?

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Ma per il boosting di Halo 4 (a me mancano 2 obiettivi), avete già fatto tutto?
    Io devo ancora fare le 20 uccisioni con la torretta

    btw sto giocando anche io Dark Souls, ma la prima run la sto facendo fregandomene degli obiettivi

  11. #191
    pinci
    Ospite
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Ma per il boosting di Halo 4 (a me mancano 2 obiettivi), avete già fatto tutto?
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Io devo ancora fare le 20 uccisioni con la torretta

    btw sto giocando anche io Dark Souls, ma la prima run la sto facendo fregandomene degli obiettivi
    io devo fare ancora tutti gli obiettivi..se riusciamo possiamo organizzare un boost.

  12. #192
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Se mi fate sapere per tempo, io ci sono, ho anche il secondo controller se serve

    A me manca consegna speciale e la roba delle torrette

  13. #193
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    puttana eva ma perche cazzo devo finire limbo perdendo puntualmente 6 vite invece di 5 per l obbiettivo è cm se il gioco mi prendesse per culo

  14. #194
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Ragazzi avete visto che dall'ultimo aggiornamento tutti i profili coreani devono essere certificati (maggior età) a causa di una nuova legge?
    Praticamente ho perso l'accesso al mio profilo coreano, il DarksheikCo Noooooo
    Per fortuna ho il Ch da qualche tempo (1 annetto) come principale profilo tarocco! Mamma mia!
    E a meno di non fare procedure complesse che non capisco bene (il coreano é una barriera piuttosto insormontabile ) o essere coreani per davvero, non si possono più usare
    Il governo monitora le attività online a quanto pare :S

    Se foste interessati alla cosa:
    http://forums.xbox.com/xbox_forums/x...5/2055547.aspx
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #195
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Ma per il boosting di Halo 4 (a me mancano 2 obiettivi), avete già fatto tutto?
    Anche io ci sarei, a me mancano 2 obiettivi del Crimson pack, quello del warthogh e quello dei 20 pestoni col mantis

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •