[31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 503

Discussione: [31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #481
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    basta che segnali il tuo topic con l'apposito tasto o mandi un mp ad un moderatore di zona
    Ultima modifica di Rated R; 23-11-2012 alle 17:13:45



  2. #482
    Rated R
    Ospite
    Citazione VenomR Visualizza Messaggio
    sicuro,pieno di roba fragile
    carta,cartone,un agenda di carta,ancora altra carta ed un modellino che occupa un minimo spazio
    per arrivare a romperlo per schiacciamento avoglia a mettere peso sopra

    eh ma sti corrieri moderni so terribili,rompono l interno(sia quello fragile,sia quello in cartone) lasciando lo scatolo d imballo integro





    le regole sulla restituzione si sanno; prima si reinvia il materiale al venditore, poi quest ultimo emette il rimborso
    ed in questi casi,alla luce dell atteggiamento del venditore, fidarsi sulla parola e reinviare quanto acquistato sarebbe solo da fessi

    quindi in sintesi, quello mi stai dicendo, è che avrei dovuto farmi fregare completamente per avere,forse,una possibilità di rilasciare il feed negativo.




    beh che dire; una visione alquanto interessante, nonchè distorta, del concetto di imparzialità

    bel lavoro e buon proseguimento
    In ogni caso, la disponibilità di rimborso da parte di Faraday era concreta, Oltrettutto, nel tuo post di spiegazioni, non mi sembri molto interessato a ricevere tale somma. Anzi, ti poni in un modo, seppur giustificato, non favorevole alla risoluzione della diatriba.

    Casi di questi tipo (danneggiamento del prodotto), sono di difficile gestione per noi moderatori se non ci sono elementi a sufficienza, come foto pre-spedizione dell'oggetto in questione. Per questo motivo, ti invito di evitare frasi come l'ultima da te postata.

  3. #483
    Utente L'avatar di Virgola58
    Registrato il
    09-12
    Località
    Palermo
    Messaggi
    396
    L'utente bonne mi ha rilasciato un feed positivo come se io fossi l'acquirente ma in realtà io ero il venditore,potete perfavore modificare?Grazie.

  4. #484
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Virgola58 Visualizza Messaggio
    L'utente bonne mi ha rilasciato un feed positivo come se io fossi l'acquirente ma in realtà io ero il venditore,potete perfavore modificare?Grazie.
    Sistemato.

  5. #485
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Potete correggermi l'ultimo feedback ricevuto dall'utente caross? Ho fatto un acquisto non una vendita. Grazie in anticipo.

  6. #486
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    Potete correggermi l'ultimo feedback ricevuto dall'utente caross? Ho fatto un acquisto non una vendita. Grazie in anticipo.
    Corretto.

  7. #487
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Sono di nuovo qua per chiedere un'altra correzione: sul feedback di bottonlive, ho venduto e non acquistato, grazie.

  8. #488
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Corretto anche stavolta.

  9. #489
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    60
    Vorrei lasciare un feedback positivo per l'utente #japster#. Spero di aver scelto il topic giusto.
    Questo è il link della trattativa => http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=929381
    L'utente è stato gentilissimo e corretto.

  10. #490
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Citazione amicofritz Visualizza Messaggio
    Vorrei lasciare un feedback positivo per l'utente #japster#. Spero di aver scelto il topic giusto.
    Questo è il link della trattativa => http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=929381
    L'utente è stato gentilissimo e corretto.
    Qui si rilasciano solo i feedback negativi, usa questa guida per rilasciarne uno positivo


  11. #491
    FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Outer Haven
    Messaggi
    2.341
    rapestronzolo perditempo!

  12. #492
    Rated R
    Ospite
    Citazione Eva90 Visualizza Messaggio
    rapestronzolo perditempo!
    Puoi spiegare gentilmente meglio la situazione?

  13. #493
    FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Outer Haven
    Messaggi
    2.341
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare gentilmente meglio la situazione?
    Mi ha fatto bloccare due giochi, AC B e AC R... prima aspettava che arrivassero i primi feed positivi ma che sicuramente avrebbe preso i giochi, poi arrivati i feed mi disse che al più presto avrebbe ricaricato e di iniziare a preparare il pacco scrivendo sul mio mercatino che confermava l'acquisto dei giochi, poi il nulla....io sono rimasto più che volentieri nella fiducia di aspettare i primi feed miei come è giusto che sia però alla fine è passata un'altra settimana dal rilascio e io sinceramente ho annullato la trattativa. Non dico molto, ma come giusto che sia almeno un MP con scritto "guarda, ho cambiato idea/non mi interessa più/mi spiace per averti fatto perdere del tempo". Saluti...

  14. #494
    Utente L'avatar di Thriller
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    418
    ma perchè sono sempre fermo a 2 feedback? non me li aggiungete mai, avrò fatto almeno 5 o 6 acquisti positivi in questo mercatino
    SESSO
    bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.

  15. #495
    karter a vita L'avatar di G-danzee
    Registrato il
    03-06
    Località
    In Italia
    Messaggi
    3.761
    Com'è che non ho il feedback per l'acquisto fatto qui?
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-singolarmente

    Al venditore il mio feedback risulta
    http://it.youtube.com/user/Gdanzee
    Brawl Code:2277-8095-8894

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •