[PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (demo OUT!) - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 512

Discussione: [PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (demo OUT!)

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    L'ho provata, è tutto stupendo, solo che il protagonista fin troppo giovane mi fa stizzare non poco. Ci penserò bene, e nel frattempo il gioco calerà di prezzo sicuramente
    Il protagonista bambino deve essere inquadrato all' interno della storia che, ora come ora, non è chiarissima. Bocciarlo a priori non credo sia corretto.

    Edit: poi ovvio, se a uno stanno sulle palle i bambini in generale è un altro discorso xD

  2. #452
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Bellissimo, porca miseria.
    Non gioco un jrpg da secoli - Lost Odyssey/Vesperia? -, finalmente un titolo degno per riprenderli in mano.

    Mi ha convinto anche l'aspetto su cui avevo più dubbi, il battle system: nonostante sia una demo - e le demo dei jrpg sono estremamente difficili da realizzare, Vesperia docet - sembra che abbia parecchio potenziale, e personalmente già il boss del bosco non mi è dispiaciuto.

    Per quanto riguarda il resto non c'é niente da dire, magia, il tocco dei Ghibli si sente tutto. Spero in un buon intreccio e in una narrazione che non sia troppo limitata dai canoni del genere.

    Acquisto straconfermato.

  3. #453
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Stasera metto a scaricare

  4. #454
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Provato, molto bello ma come dicono in molti il dialetto romano stona con l'ambiente... Ma perchè dico hanno voluto mettere il dialetto? Si sono bevuti/fumati qualcosa O.o ??
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #455
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Provato un pò la demo...
    Graficamente splendido come me lo aspettavo!
    Gameplay, mmm... in battaglia ho un pò l'impressione che il posizionamento sia quasi superfluo... però vabbè vedremo magari poi nel gioco completo!

    I sottotitoli in romano... mmm non è che non mi piaccia l'idea, ma faccio un pò fatica a stargli dietro ogni tanto, ci metto un secondo in più a capire qualche cosa che dice... quindi un pò mi hanno fatto storcere il naso...

  6. #456
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    L'ho provata, è tutto stupendo, solo che il protagonista fin troppo giovane mi fa stizzare non poco. Ci penserò bene, e nel frattempo il gioco calerà di prezzo sicuramente
    Ma imho il protagonista ragazzino ci vuole per forza, è una storia direi parecchio fiabesca, il compagno è addirittura un pupazzo animato da una sua lacrima avrebbe stonato un protagonista tra i 20 - 25 anni
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Provato un pò la demo...
    Graficamente splendido come me lo aspettavo!
    Gameplay, mmm... in battaglia ho un pò l'impressione che il posizionamento sia quasi superfluo... però vabbè vedremo magari poi nel gioco completo!

    I sottotitoli in romano... mmm non è che non mi piaccia l'idea, ma faccio un pò fatica a stargli dietro ogni tanto, ci metto un secondo in più a capire qualche cosa che dice... quindi un pò mi hanno fatto storcere il naso...
    Da quanto mi è parso il posizionamento durante la battaglia sia importante, nel senso che se ti metti dalla distanza hai molto più possibilità di lanciare magie senza che gli avversari ti colpiscano e ad esempio col secondo boss la distanza serve per evitare i colpi di coda; più che altro sempre col secondo boss il pupazzo diceva di colpirlo alla coda, ma a prescindere di come mi mettessi sul campo di battaglia il target di attacco non mi cambiava

  7. #457
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ma imho il protagonista ragazzino ci vuole per forza, è una storia direi parecchio fiabesca, il compagno è addirittura un pupazzo animato da una sua lacrima avrebbe stonato un protagonista tra i 20 - 25 anni
    Certo ma mica dal ragazzino dipende tutto il mondo che lo circonda e i mostri che ci sono in giro
    Se togli la lacrima che parla ti inventi la prima cazzata che ti viene in mente, tanto non è la trama ciò che veramente conta in giochi come questo
    Ultima modifica di Lorenzo93; 6-12-2012 alle 16:27:33

  8. #458
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    L'ho provata, è tutto stupendo, solo che il protagonista fin troppo giovane mi fa stizzare non poco. Ci penserò bene, e nel frattempo il gioco calerà di prezzo sicuramente
    In un gioco di questo tipo, di stampo favolistico ed "innocente", il ragazzino va benissimo.

  9. #459
    Dablim
    Ospite
    Ma su zavvi nn ce sta ancora 'l preorder?

  10. #460
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma su zavvi nn ce sta ancora 'l preorder?
    Ho cercato ma non l'ho trovato, saranno esauriti?



  11. #461
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Ho cercato ma non l'ho trovato, saranno esauriti?
    Penso di si, anche se stavo chiedendo nel topic in " a che gioco giochiamo" come mai ultimamente manchino molti preorder e giochi su Zavvi.
    Basta andare su "prossime uscite" di Ps3,Xbox ecc per vedere quanto poco ci sia.

  12. #462
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    In un gioco di questo tipo, di stampo favolistico ed "innocente", il ragazzino va benissimo.
    Quoto, dai il ragazzino ci calza a pennello nel mondo di Ni No Kuni.
    Ma solo a me piace l'inserimento del dialetto romano? Mi riporta ai tempi di FFIX...

    Comunque estremamente soddisfatto dalla demo e sempre più convinto di aver fatto bene ad aver preso la Wizard: se l'Abbecedabra è una riproduzione perfetta di quella del gioco (che si dovrebbe arricchire con info sui famigli, nemici, personaggi, magie ecc) ci sarà da sbavare a più non posso.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #463
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    io ancora devo prenotarlo il problema è che non ho mai tempo

  14. #464
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Oddio ma quanto è bello sto gioco?! *_*
    Ma perché il pupazzino parla romano?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! ma rovina un fottio l'atmosfera!

    [Galaxy S3 - Tapatalk 2]
    Ultima modifica di the imperator; 6-12-2012 alle 20:16:39

  15. #465
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ho appena provato la demo della seconda missione. Sono sempre più stupefatto dal comparto grafico...Allucinante.

    Però sono morto nel combattimento con il boss infuocato xD Chi è che diceva che si poteva settare la difficoltà? Non riesco a trovare l'opzione...

    Domanda ai guru dei jrpg: non vi sembra che ci siano troppi combattimenti casuali?

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •