[NRU 134] Il numero del fiato sospeso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [NRU 134] Il numero del fiato sospeso

Cambio titolo
  1. #16
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Ti pareva, ancora un altro numero che non viene recapitato. Praticamente sono la metà i numeri che mi sono arrivati regolarmente con l'abbonamento, già rabbrividisco all'idea di dover ricontattare l'assistenza clienti...
    Addirittura risulta già spedito il numero 135, io sarei curioso di sapere come sia possibile, scommetto che in redazione nemmeno è stato terminato tale numero.
    Ultima modifica di DaG II; 9-11-2012 alle 20:00:39

  2. #17
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Arrivata anche a me, OGGI, il numero di Novembre. Pensavo che ormai non arrivasse più.
    Certo che è quasi una fatica attendere questi numeri via abbonamento...

  3. #18
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me, OGGI, il numero di Novembre. Pensavo che ormai non arrivasse più.
    Certo che è quasi una fatica attendere questi numeri via abbonamento...
    Ma te li consegna un messaggero a piedi? La cosa strana è che non vivi sulle isole o in altri posti sperduti. Secondo me la posta dalle tue parti è gestita da degli Slowpoke A meno che non sia solo la rivista ad arrivarti tardi.

    Se non altro ti sei risparmiato lo sbattimento di parlare con quelli dell'assistenza all'abbonamento (che spesso non capiscono quel che gli si chiede).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #19
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma te li consegna un messaggero a piedi? La cosa strana è che non vivi sulle isole o in altri posti sperduti. Secondo me la posta dalle tue parti è gestita da degli Slowpoke A meno che non sia solo la rivista ad arrivarti tardi.

    Se non altro ti sei risparmiato lo sbattimento di parlare con quelli dell'assistenza all'abbonamento (che spesso non capiscono quel che gli si chiede).
    No guarda, le poste di solito, per quanto inaffidabili, non m'hanno mai dato seri problemi. Acquisto spesso da eBay, sia in Italia che dall'estero (di solito USA, Germania e UK) e molto spesso anche da Amazon. Quasi sempre i pacchetti non sono tracciati (tanto nel mio palazzo c'è il portiere che li ritira) e mi è sempre arrivato tutto. A me puzza il fatto è che i numeri di tale rivista risultino spediti quando probabilmente non sono manco andati in stampa: com'è possibile che il 9 Novembre risultasse il numero 135 già spedito?

    Inoltre, l'assistenza l'avevo contattata per email, prima che mi arrivasse il numero 134, e come risposta ho ricevuto che non sarebbe stato possibile che tale numero mi fosse rispedito perché esaurito. Io mi chiedo come sia possibile che tutti questi numeri risultino sempre esauriti quando nel servizio arretrati poi vedi che sono ancora disponibili.
    Sinceramente mi ero illuso che abbonandomi avrei evitato di recarmi in edicola ogni mese e anche risparmiato, ma ora me ne pento.
    Di sicuro non rinnoverò l'abbonamento e probabilmente smetterò pure di comprare la rivista, visto che mi scoccia un tantino spendere 6€ quando i primi numeri erano di formato doppio, con più pagine e ti allegavano pure dei piccoli omaggi (ho ancora i libretti delle guide di Super Smash Bros Melee e Super Mario Advance 2); riprendete in mano il numero 6, per dire (quello con Super Mario Sunshine in copertina): era enorme e con un sacco di pagine oltretutto!
    La cosa mi dispiace pure un po', devo dire, visto che la compravo sin dal primo numero, ma anche le migliori storie d'amore finiscono, si sa.

  5. #20
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    No guarda, le poste di solito, per quanto inaffidabili, non m'hanno mai dato seri problemi. Acquisto spesso da eBay, sia in Italia che dall'estero (di solito USA, Germania e UK) e molto spesso anche da Amazon. Quasi sempre i pacchetti non sono tracciati (tanto nel mio palazzo c'è il portiere che li ritira) e mi è sempre arrivato tutto. A me puzza il fatto è che i numeri di tale rivista risultino spediti quando probabilmente non sono manco andati in stampa: com'è possibile che il 9 Novembre risultasse il numero 135 già spedito?

    Inoltre, l'assistenza l'avevo contattata per email, prima che mi arrivasse il numero 134, e come risposta ho ricevuto che non sarebbe stato possibile che tale numero mi fosse rispedito perché esaurito. Io mi chiedo come sia possibile che tutti questi numeri risultino sempre esauriti quando nel servizio arretrati poi vedi che sono ancora disponibili.
    Sinceramente mi ero illuso che abbonandomi avrei evitato di recarmi in edicola ogni mese e anche risparmiato, ma ora me ne pento.
    Di sicuro non rinnoverò l'abbonamento e probabilmente smetterò pure di comprare la rivista, visto che mi scoccia un tantino spendere 6€ quando i primi numeri erano di formato doppio, con più pagine e ti allegavano pure dei piccoli omaggi (ho ancora i libretti delle guide di Super Smash Bros Melee e Super Mario Advance 2); riprendete in mano il numero 6, per dire (quello con Super Mario Sunshine in copertina): era enorme e con un sacco di pagine oltretutto!
    La cosa mi dispiace pure un po', devo dire, visto che la compravo sin dal primo numero, ma anche le migliori storie d'amore finiscono, si sa.
    Pure a me sono capitate cose simili e in effetti ils ervizio abbonamenti, già un tempo non perfetto, da quando è sotto mondadori è pure peggiorato: "riepilogo" (se così vogliamo chiamare quelle 3 righe) che ti mostra come già spedito pure il numero seguente; mail a cui rispondono dopo parecchio tempo; assistenza telefonica che una volta su due ti mette a parlare con gente che probabilmente non ti ascolta (e dire che parlo civilmente ed in italiano corrente, infine chiedo pure conferma se han capito...); la rispedizione di un numero avviene dopo 30 giorni; ecc...

    Pure io sto pensando di lasciar perdere l'abbonamento, ma probabilmente proverò prima quello online (a proposito, qualcuno sa com'è? comodo? ben fatto?).

    ps: pure io sono fedele lettore (dal numero 2, il primo me lo persi ) e abbonato credo dal 6-7 o giù di lì, e mi ricordo quanto fosse ricca agli inizi, con quei libricini/guida relativi ad alcuni giochi. L'unico punto a sfavore dell'epoca era il formato troppo "quadrato" che portava il postino a danneggiare la rivista troppo spesso per metterla nella buca <.<
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #21
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Metal Kor Visualizza Messaggio
    Ma sai di essere odioso vero? Cioè io manco lo leggo più NRU, ma cazzo sembri uno di quei secchioni che si sbavano addosso mentre parlano e muovono il ditino con tono accusatorio mentre correggono i compiti di matematica dei compagni di classe.
    Manco fossero errori allucinanti, ma piantala
    Ma chi sei?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •