Dio, se hanno velocizzato l'anime di Jojo...
Spoiler:
letto il secondo numero di Eppur la citta si muove, e devo dire che mi sta piacendo molto! A partire dai disegni fatti bene (credo Ishiguro abbia Otomo tra gli autori di riferimento) fino alla storia narrata in maniera fresca e divertente, per non parlare dei personaggi.
Ma dell'autore non è stato portato nient'altro di valido?![]()
visto yu yu hakusho fino all'episodio 100Queste 2 saghe mi stanno piacendo molto, sopratutto
Spoiler:
Finito di vedere Haibane Renmei.
Spoiler:
Il setting è interessante, ma l'ho trovato estremamente sottosfruttato. Ma sopratutto all'anime manca un cast in grado di tirare avanti gli episodi, tranne Reki, i personaggi non ne che siano granchè. Un OST un po' smorta tranne un paio di sviolinate non riesce a creare un'atmosfera all'altezza.
arrivato alla 5 di Lupin III: Mine Fujiko to Iu Onna: le ultime tre che ho visto, rispetto alle prime 2, sono sicuramente di qualità inferiore (soprattutto la 4 l'ho trovata un pò confusionaria a livello di trama), ma si lasciano guardare e mi sono piaciute lo stesso. Mi sta piacendo lo stile, la regia, i dialoghi "cazzuti" e il tono adulto che si respira (non mi aspettavo Zenigata così "attivo"). Naturalmente non si tratta di un capolavoro, ma per ora mi sta piacendo.