[1] Borderlands 2 [Thread Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 502

Discussione: [1] Borderlands 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #166
    Ganymede
    Ospite
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    ma anche se fosse, ho reinstallato il giuoco e eliminato i save, ma lo fa lo stesso. Come fa ad essere spostato o corrotto qualcosa che non c'è o che è stato appena rimesso?
    Il save corrotto non è nel tuo pc ma nello steam cloud, qualcosa deve essere andata storta nella sincronizzazione.

    Ho fatto la missione nel bunker hyperion
    Spoiler:
    Povero roland E l'angelo

  2. #167
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Ma quant'è bella la mia sirenetta in versione pirata
    Spoiler:


    Lilith era più figa, però. L'ho vista oggi in Borderlands 2 e avevo una voglia matta di usare lei.
    4/11/2015

  3. #168
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Citazione StormIceX Visualizza Messaggio
    è da tanto che dovevo chiedertelo. ma tu parli in modo strano anche nella vita reale o lo fai apposta nei tuoi video?

    EDIT: cmq fai cosi: cancella il gioco, cancella la cartella dentro steamapps/common, cancella tutte le voci di registro su borderlands 2, cancella i file con estensione .blob nella cartella principale di steam, reinstalla e spera che funonzia
    Ho scritto al supporto 2k, ma se il problema è nel cloud possono fare ben poco, ci vuole qualcuno di steam che resetti sto cloud...

    I miei colleghi di lavoro per esempio mi hanno dedicato un Dizion-Ario, con una raccolta di tutte le stranezze, molti di loro parlano un po' come me
    In tutto questo c'è parvenza della mio essere scherzoso, ironico e supercazzoloso, nel video tutto questo viene potenziato, ma è proprio questo che mi contraddistigue
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  4. #169
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    953
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Ho scritto al supporto 2k, ma se il problema è nel cloud possono fare ben poco, ci vuole qualcuno di steam che resetti sto cloud...

    I miei colleghi di lavoro per esempio mi hanno dedicato un Dizion-Ario, con una raccolta di tutte le stranezze, molti di loro parlano un po' come me
    In tutto questo c'è parvenza della mio essere scherzoso, ironico e supercazzoloso, nel video tutto questo viene potenziato, ma è proprio questo che mi contraddistigue
    è normale che ognuno si crei un qualcosa che lo distingue dagli altri commentatori

    cmq c'era un modo per resettare il cloud anche se era abbastanza macchinoso. se trovo il procedimento edito sto post

    EDIT: trovato il post
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2470784

    con questo ero riuscito a cancellare il cloud save di css
    Ultima modifica di StormIceX; 30-09-2012 alle 20:29:04

  5. #170
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    solo che non so l'app id di borderlands nel mezzo di quei codici... poi i save sono in my games
    no davvero come hai fatto in quel procedimento? Non c'è una cartella remote, il clc non ha i permessi, continua a scaricare il file vtf

    Ah ok il giuoco è partito funge ;-D
    Ultima modifica di ariodb; 30-09-2012 alle 21:23:18
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  6. #171
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    953
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    solo che non so l'app id di borderlands nel mezzo di quei codici... poi i save sono in my games
    no davvero come hai fatto in quel procedimento? Non c'è una cartella remote, il clc non ha i permessi, continua a scaricare il file vtf

    Ah ok il giuoco è partito funge ;-D
    dovrebbero esserci. in my games dovrebbe esserci una copia dei save del cloud se non sbaglio. poi magari quel procedimento funziona solo con i giochi valve, non saprei dirti

  7. #172
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Jack il Bello e Claptrap mi fanno morire. Ditemi che sono sempre così divertenti

  8. #173
    Ganymede
    Ospite
    Finita la trama, è ora di tirare le somme. Benché un certo tizio mi abbia appena cagato il cazzo per il fatto che non ho fatto tutte le quest secondarie, mi sento di poter dare un giudizio sul titolo.
    Partiamo dall'inizio, dalle prime sensazioni: devo confessare che all'inizio mi sono trovato parecchio spaesato, armi nuove, ambientazioni diverse, claptrap che da simpatico robottino si è trasformato in uno stupido petulante rompicoglioni, tutto questo non so perché mi ha dato una bruttissima sensazione. Proseguendo un po' mi le cose sono un po' migliorate ma la sensazione di "sbagliato" permaneva. Poi però la trama ha iniziato a prendere forma e sono stato letteralmente rapito dalla storia, tanto che tutto il resto è passato in secondo piano. Nonostante nella logica del gameplay la trama sia un fattore secondaria, accessorio utile tanto per mettere in atto le situazioni in cui piazzare i giocatori, l'ho trovata molto piacevole cosa che mi ha portato ad un certo punto del gioco a concentrarmi su quella e a lasciar stare tutto il resto. Bon, veniamo a quello che non mi è piaciuto del gioco. Primo: il drop delle munizioni è una rottura di coglioni, se state usando una certa arma state sicuri che di munizioni non ne troverete se non un caricatore quando proprio siete senza.
    Secondo: a differenza del primo non ci sono versioni "standard" delle armi, ogni arma anche quella più sfigata rispecchia le caratteristiche della casa costruttrice, cosa abbastanza fastidiosa a volte, ma vediamo di andare con ordine:
    -le tediore sono armi che una volta scariche le lanci ed esplodono come granate, una cosa abbastanza simpatica ma vabbè
    -le dahl hanno la caratteristica di sparare a raffica se si sta mirando, questa è una spina nel culo se si cerca di sparare colpi precisi, soprattutto come cecco
    - le torgue invece di proiettili sparano una sorta di dardi esplosivi, scomodo ma se ci si prende la mano diventano letali visto che fanno mediamente più danni delle altre
    -le hyperion hanno la caratteristica più stupida dell'universo, diventano precise quando si spara, questo rende inutilizzabile i fucili da cecchino visto che per come gioco io è il primo colpo che si spara quello che conta.
    -le maliwan sono armi elementali e bon, niente da ire su queste
    -le vladof sono quelle che più si avvicinano alle caratteristiche "standard" che cerco, peccato che se ne trovano relativamente poche
    -le jackobs sono tutte semiautomatiche per ciò non le uso
    -le atlas e le s&s sono scomparse, le prime probabilmente come conseguenza logica dell'abbandono dell'atlas, le seconde boh.
    -infine le bandit, le armi modificate dai banditi, sono moderatamente utili per certi versi, i fucili a pompa però sono inutilizzabili, ci mettono una vita a ricaricarsi.
    Come dicevo non esistono armi standard, non si vedono più i classici fucili a pompa da sei colpi che sparano un colpo e via, sono tutti che sparano millemila colpi alla volta oppure con effetti improbabili, oppure le vere mitragliatrici con ampi caricatori sono rarissime, oppure ancora i revolver che sono praticamente scomparsi, quei pochi che ci sono sono stranissimi.
    Poi, sempre parlando di armi mi ha lasciato perplesso il fatto che non c'è una specilizzazione delle armi tra le skill dei personaggi. Ecco, a parte questo il gioco è molto bello

  9. #174
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Ma se io trovo sempre ammo per il pompone, ed uso solo quello

  10. #175
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Col gunzerker il problema ammo quasi non esiste visto che con le giuste skill: si rifillano da sole, a volte quando spari non ne consuma, a volte quando spari te ne adda altre
    con eccezion fatta per i razzi, quelli bisogna pregare per trovarli -_-

  11. #176
    Ganymede
    Ospite
    ah, ho deciso di non fare la seconda run ma reiniziare con il gunzerker

  12. #177
    Ganymede
    Ospite
    ah, anche io sto avendo problemi con il caricamento dei salvataggi nel cloud, se vi capita fate sempre in modo di caricare i salvataggi locali, se caricate dal cloud perdete i salvataggi più recenti.

  13. #178
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ah, ho deciso di non fare la seconda run ma reiniziare con il gunzerker
    E le missioni secondarie lasciate ? Ti perdi tanta ma tanta roba eh..

    Io consiglio il play2 onestamente.

  14. #179
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    La S&S è sparita perchè è stata sostituita dalle armi dei Banditi comunque
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  15. #180
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    E le missioni secondarie lasciate ? Ti perdi tanta ma tanta roba eh..

    Io consiglio il play2 onestamente.
    Si infatti ho deciso di passare al play 2, il gunzerker non mi piace Al massimo la prossima volta reinizierò con zero, se non direttamente la mechromante visto che dovrebbe venire rilasciata tra un paio di settimane stando a quello che si legge in giro.
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    La S&S è sparita perchè è stata sostituita dalle armi dei Banditi comunque
    Ah. Effettivamente rispecchia abbastanza la s&s, ricordo ancora gli slogan nel primo: "la filosofia S&S è "tecnologia più numero di munizioni uguale vittoria" "

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •