Ma quant'è bella la mia sirenetta in versione pirata
Spoiler:
Lilith era più figa, però. L'ho vista oggi in Borderlands 2 e avevo una voglia matta di usare lei.
4/11/2015
Ho scritto al supporto 2k, ma se il problema è nel cloud possono fare ben poco, ci vuole qualcuno di steam che resetti sto cloud...
I miei colleghi di lavoro per esempio mi hanno dedicato un Dizion-Ario, con una raccolta di tutte le stranezze, molti di loro parlano un po' come me
In tutto questo c'è parvenza della mio essere scherzoso, ironico e supercazzoloso, nel video tutto questo viene potenziato, ma è proprio questo che mi contraddistigue
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)
è normale che ognuno si crei un qualcosa che lo distingue dagli altri commentatori
cmq c'era un modo per resettare il cloud anche se era abbastanza macchinoso. se trovo il procedimento edito sto post
EDIT: trovato il post
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2470784
con questo ero riuscito a cancellare il cloud save di css
Ultima modifica di StormIceX; 30-09-2012 alle 20:29:04
solo che non so l'app id di borderlands nel mezzo di quei codici... poi i save sono in my games
no davvero come hai fatto in quel procedimento? Non c'è una cartella remote, il clc non ha i permessi, continua a scaricare il file vtf
Ah ok il giuoco è partito funge ;-D
Ultima modifica di ariodb; 30-09-2012 alle 21:23:18
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)
Jack il Bello e Claptrap mi fanno morire. Ditemi che sono sempre così divertenti
Finita la trama, è ora di tirare le somme. Benché un certo tizio mi abbia appena cagato il cazzo per il fatto che non ho fatto tutte le quest secondarie, mi sento di poter dare un giudizio sul titolo.
Partiamo dall'inizio, dalle prime sensazioni: devo confessare che all'inizio mi sono trovato parecchio spaesato, armi nuove, ambientazioni diverse, claptrap che da simpatico robottino si è trasformato in uno stupido petulante rompicoglioni, tutto questo non so perché mi ha dato una bruttissima sensazione. Proseguendo un po' mi le cose sono un po' migliorate ma la sensazione di "sbagliato" permaneva. Poi però la trama ha iniziato a prendere forma e sono stato letteralmente rapito dalla storia, tanto che tutto il resto è passato in secondo piano. Nonostante nella logica del gameplay la trama sia un fattore secondaria, accessorio utile tanto per mettere in atto le situazioni in cui piazzare i giocatori, l'ho trovata molto piacevole cosa che mi ha portato ad un certo punto del gioco a concentrarmi su quella e a lasciar stare tutto il resto. Bon, veniamo a quello che non mi è piaciuto del gioco. Primo: il drop delle munizioni è una rottura di coglioni, se state usando una certa arma state sicuri che di munizioni non ne troverete se non un caricatore quando proprio siete senza.
Secondo: a differenza del primo non ci sono versioni "standard" delle armi, ogni arma anche quella più sfigata rispecchia le caratteristiche della casa costruttrice, cosa abbastanza fastidiosa a volte, ma vediamo di andare con ordine:
-le tediore sono armi che una volta scariche le lanci ed esplodono come granate, una cosa abbastanza simpatica ma vabbè
-le dahl hanno la caratteristica di sparare a raffica se si sta mirando, questa è una spina nel culo se si cerca di sparare colpi precisi, soprattutto come cecco
- le torgue invece di proiettili sparano una sorta di dardi esplosivi, scomodo ma se ci si prende la mano diventano letali visto che fanno mediamente più danni delle altre
-le hyperion hanno la caratteristica più stupida dell'universo, diventano precise quando si spara, questo rende inutilizzabile i fucili da cecchino visto che per come gioco io è il primo colpo che si spara quello che conta.
-le maliwan sono armi elementali e bon, niente da ire su queste
-le vladof sono quelle che più si avvicinano alle caratteristiche "standard" che cerco, peccato che se ne trovano relativamente poche
-le jackobs sono tutte semiautomatiche per ciò non le uso
-le atlas e le s&s sono scomparse, le prime probabilmente come conseguenza logica dell'abbandono dell'atlas, le seconde boh.
-infine le bandit, le armi modificate dai banditi, sono moderatamente utili per certi versi, i fucili a pompa però sono inutilizzabili, ci mettono una vita a ricaricarsi.
Come dicevo non esistono armi standard, non si vedono più i classici fucili a pompa da sei colpi che sparano un colpo e via, sono tutti che sparano millemila colpi alla volta oppure con effetti improbabili, oppure le vere mitragliatrici con ampi caricatori sono rarissime, oppure ancora i revolver che sono praticamente scomparsi, quei pochi che ci sono sono stranissimi.
Poi, sempre parlando di armi mi ha lasciato perplesso il fatto che non c'è una specilizzazione delle armi tra le skill dei personaggi. Ecco, a parte questo il gioco è molto bello
Ma se io trovo sempre ammo per il pompone, ed uso solo quello
Col gunzerker il problema ammo quasi non esiste visto che con le giuste skill: si rifillano da sole, a volte quando spari non ne consuma, a volte quando spari te ne adda altre
con eccezion fatta per i razzi, quelli bisogna pregare per trovarli -_-
ah, ho deciso di non fare la seconda run ma reiniziare con il gunzerker
ah, anche io sto avendo problemi con il caricamento dei salvataggi nel cloud, se vi capita fate sempre in modo di caricare i salvataggi locali, se caricate dal cloud perdete i salvataggi più recenti.
La S&S è sparita perchè è stata sostituita dalle armi dei Banditi comunque
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Si infatti ho deciso di passare al play 2, il gunzerker non mi piace Al massimo la prossima volta reinizierò con zero, se non direttamente la mechromante visto che dovrebbe venire rilasciata tra un paio di settimane stando a quello che si legge in giro.
Ah. Effettivamente rispecchia abbastanza la s&s, ricordo ancora gli slogan nel primo: "la filosofia S&S è "tecnologia più numero di munizioni uguale vittoria" "