Dead Space 3 - Isaac Clarke is back! | Co-Op Inside | - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Dead Space 3 - Isaac Clarke is back! | Co-Op Inside |

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    cut
    Mi trovo d'accordo con gran parte di quello che hai detto, sennon tutto.

    Per me il due riusciva comunque a condire insieme parti più action, spettacolari e a volte scriptate che tutto sommato erano accettabili e potevano starci con la solita pesante atmosfera. A livello di tensione l'ho patita in maniera meno costante rispetto al primo ma comunque con dei bei picchi
    Spoiler:
    primo incontro con i cacciatori, il necromorfo immortale, la parte nella Ishimura (di grande tensione anche se di fatto non succede niente di che, a parte i muri raschiati) tanto per dirne alcuni.

    Insomma l'equilibrio era abbastanza funzionale.

    Qui col terzo vedo un brand distrutto e piegato dalla necessità di fare vendite (lecita, per carità, ma allora iniziassero direttamente con FPS o TPS, non facendo stravolgimenti alla Splinter Cell, disastroso pure il percorso di quello), con l'inserimento insensato di una co-op che nullifica l'atmosfera del gioco (tra l'altro solo in co-op posso beneficiare di alcuni dialoghi che saranno sì secondari, ma che io che gioco la campagna principale dovrei comunque goderne), con capriole e mosse evasive quando l'impaccio dei precedenti capitoli era un elemento funzionale al generare tensione e panico nei momenti più concitati, con armi automatiche e munizioni universali (avevo già visto come una facilitazione eccessiva il drop continuo di nemici calpestati nel 2) quando anche per questo elemento le armi improvvisate e prese in prestito da siti di scavo e ambienti "lavorativi" erano molto più appropriate.
    Ciliegina sulla torta gli scontri contro gli umani, dove davvero diventa un Gears of War qualunque.

    Pur di vendere non si vergognano di tradire i fan che hanno permesso alla serie di andare avanti. Spero soltanto (anche se è controproducente, visto che mi piace la serie, che però non è più la serie che mi piaceva dopotutto) che i fan spinti dall'orgoglio resistano perlomeno al D1 e che i casual ne stiano comunque alla larga mossi dal "ricordo" dei precedenti capitoli e dal non aver giocato i giochi precedenti.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  2. #32
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    non è un poco presto per fasciarci la testa?
    ricordo questi stessi commenti anche per Dead Space 2 che è stato molto bello.

  3. #33
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Gli elementi che ho citato non sono opinabili ma evidenti davanti agli occhi di tutti.

    L'unico dubbio potrebbe rimanere forse sull'atmosfera, ma se all'E3, in una manifestazione di questa rilevanza, mi fanno vedere ESCLUSIVAMENTE parti TPS e che di "horror" non hanno nulla, io mi preoccupo, e probabilmente a ragione.

    Di Dead Space 2 se ricordi mostrarono una sezione totalmente diversa da quella di quest'anno.

    Io il beneficio del dubbio lo do sempre, ma certi segnali li ricevo forti e chiari (in caso contrario basterebbe leggere le stesse dichiarazioni del presidente EA o dei Visceral).
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  4. #34
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Gli elementi che ho citato non sono opinabili ma evidenti davanti agli occhi di tutti.

    L'unico dubbio potrebbe rimanere forse sull'atmosfera, ma se all'E3, in una manifestazione di questa rilevanza, mi fanno vedere ESCLUSIVAMENTE parti TPS e che di "horror" non hanno nulla, io mi preoccupo, e probabilmente a ragione.

    Di Dead Space 2 se ricordi mostrarono una sezione totalmente diversa da quella di quest'anno.

    Io il beneficio del dubbio lo do sempre, ma certi segnali li ricevo forti e chiari (in caso contrario basterebbe leggere le stesse dichiarazioni del presidente EA o dei Visceral).
    cioè? cos'hanno detto? comunque io aspetterei l'uscita di un altro trailer, anche io sono preoccupato.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •