[129] Steam: Offerte di fine settimana e non - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 523

Discussione: [129] Steam: Offerte di fine settimana e non

Cambio titolo
  1. #496
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    che ne pensate di sonic racing?

  2. #497
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Ha lo splitscreen, sebbene non segnalato sullo store.
    Si, ma l'online?
    Comunque da wikipedia apprendo che quasi tutte le versioni del gioco hanno qualche personaggio extra... tranne il PC. Solita bella considerazione che hanno di noi

  3. #498
    Nenya
    Ospite
    Se qualcuno ha una key con Lone Survivor a cui non serve io potrei scambiarci o Portal o Multiwinia.

  4. #499
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha una key con Lone Survivor a cui non serve io potrei scambiarci o Portal o Multiwinia.
    Io potrei dartela, ma li ho entrambi

    Hai altro?

  5. #500
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Ho 3 Passo ospite per Red Orchestra 2 per provare il gioco completo per 3 giorni.
    Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere

  6. #501
    Nenya
    Ospite
    Citazione D'Artagnan. Visualizza Messaggio
    Io potrei dartela, ma li ho entrambi

    Hai altro?
    Eh niente, ho solo quelli, so di essere povero di cose giftabili

    Ad ogni modo mi sono spostato nel topic degli scambi.

  7. #502
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Lone Survivor mi sta piacendo molto. Anche Psychonauts, ha una fama meritata.
    Il livello del Milkman è una delle punte più alte mai raggiunte in un videogioco.

  8. #503
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Krusader King com'è? merita? Differenza tra il primo ed il secondo capitolo?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #504
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ma Limbo ha un achievement segreto? perchè ne ho fatti 11, mi manca solo quello di non morire più di 5 volte (che non credo riuscirò mai a fare ) ma steam dice che ne ho sbloccati 11 su 13
    is a lifestyle

  10. #505
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Krusader King com'è? merita? Differenza tra il primo ed il secondo capitolo?
    E' un gestionale capillare che necessita di tempo per essere padroneggiato e per goderselo a pieno, quanta pazienza hai? Nel suo campo è un capolavoro, comunque.

  11. #506
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Ragazzuoli, secondo voi è plausibile che ai saldi estivi scontino sia Skyrim che Portal 2?

  12. #507
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    E' un gestionale capillare che necessita di tempo per essere padroneggiato e per goderselo a pieno, quanta pazienza hai? Nel suo campo è un capolavoro, comunque.
    Mi piacerebbe provarlo, però 9 euro per il secondo son tantini, se i cambiamenti sono solo grafici prendo il primo
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #508
    Alteridan
    Ospite
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli, secondo voi è plausibile che ai saldi estivi scontino sia Skyrim che Portal 2?
    Portal 2 sicuramente, e lo sconteranno almeno al 75% (che è stato il massimo fin'ora).
    Skyrim è probabile, già un paio di mesi dopo l'uscita stava al 33% e poi hanno ripetuto più volte lo sconto. Può darsi che lo scontino ulteriormente.

  14. #509
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ma Limbo ha un achievement segreto? perchè ne ho fatti 11, mi manca solo quello di non morire più di 5 volte (che non credo riuscirò mai a fare ) ma steam dice che ne ho sbloccati 11 su 13
    Guarda gli achievement globali, di solito quelli segreti ci sono lì.

  15. #510
    Dablim
    Ospite
    Non riesco ancora a credere che mi son comprato Limbo ad 1$ (con altri giochi dentro), cioè per me che vengo dalle console è come aver scoperto il santo graal, non vedo l'ora di farmi un pc decente.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •