[26] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 503

Discussione: [26] [Topic Ufficiale] Consigli per Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #136
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    allora prendilo no?

    Si rateizza se la Planet non ha veramente intenzione di fare ciò

    http://www.paninicomics.it/web/guest...&weekOfYear=27

  2. #137
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Quindi niente Akira? Lo sconsigliate? Costa troppo secondo voi? Sarebbero credo 6 numeri a 14€ ogni 2 mesi....
    Anche perché altrimenti dove diavolo la recupero a prezzo inferiore di 84€?
    Ma quante volte lo avrai chiesto?

    Il valore dell'opera è indubbio, uno dei migliori prodotti made in Japan, il problema qui è la decisione dei paninari di piazzare una semplice ristampa a praticamente il doppio del vecchio prezzo di copertina. Se poi per te il gioco vale la candela, prendilo, nessuno ti ferma. Tipo per me erano spropositati anche 12,90€ per la ristampa di Monster, eppure la gente lo ha comprato.

    Comunque sì, saranno sei numeri ad un prezzo che oscillerà tra i 13€ e i 15€ (a seconda del numero di pagine).


  3. #138
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    12,90€ per la ristampa di Monster, eppure la gente lo ha comprato.
    Beh si sono un bel po' ma se un volume di PunPun costa 7,50€ un volume della Monster Deluxe (che comprende quindi 2 volumi) a 12,90 ci può anche stare, poi non ha difetti...ovviamente

  4. #139
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Beh si sono un bel po' ma se un volume di PunPun costa 7,50€ un volume della Monster Deluxe (che comprende quindi 2 volumi) a 12,90 ci può anche stare, poi non ha difetti...ovviamente
    Vendendola così si dovrebbe giustificare anche un volume di Akira 18x26 (e detto in cm rende poco, sono veramente sei balene) con 360pp a 14€ Alla fine sono 1,10€ in più a Monster.

    Io invece li trovo tutti e tre eccessivi, con i paninari che si nascondo dietro al solito dito del "sono di nicchia". Quando, poi, certe case ti portano la Ninomiya in volumi doppi a 7.90€.


  5. #140
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Vendendola così si dovrebbe giustificare anche un volume di Akira 18x26 (e detto in cm rende poco, sono veramente sei balene) con 360pp a 14€ Alla fine sono 1,10€ in più a Monster.

    Io invece li trovo tutti e tre eccessivi, con i paninari che si nascondo dietro al solito dito del "sono di nicchia". Quando, poi, certe case ti portano la Ninomiya in volumi doppi a 7.90€.
    Non voglio di certo giustificarli, hanno tutti e 3 prezzi spropositati però purtroppo ci si "arrende" pur di poter leggere una determinata opera e io ad esempio che volevo a tutti i costi leggere Monster avrei dovuto sborsare anche di più per la prima stampa e forse proprio per questo panini non si fa problemi ad alzare il costo, conoscono la situazione e ne approfittano,sono dei maledetti parassiti.

  6. #141
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Non voglio di certo giustificarli, hanno tutti e 3 prezzi spropositati però purtroppo ci si "arrende" pur di poter leggere una determinata opera e io ad esempio che volevo a tutti i costi leggere Monster avrei dovuto sborsare anche di più per la prima stampa e forse proprio per questo panini non si fa problemi ad alzare il costo, conoscono la situazione e ne approfittano,sono dei maledetti parassiti.
    Vabbè ma se i prezzi sono così orrendamente spropositati io non li compro per principio. Tanto se proprio vuoi leggere un opera un modo lo trovi e non devi nemmeno sborsare un Euro. Preferisco non avere la copia fisica dell'opera piuttosto che regalare soldi alla Panini e chi come loro pompa i prezzi.
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  7. #142
    Utente L'avatar di King Ganon
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.359
    Scusate il doppio post. Che ne dite di Soul Messenger?
    私は、チャンチンチョン語を勉強しています。

  8. #143
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Citazione King Ganon Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se i prezzi sono così orrendamente spropositati io non li compro per principio. Tanto se proprio vuoi leggere un opera un modo lo trovi e non devi nemmeno sborsare un Euro. Preferisco non avere la copia fisica dell'opera piuttosto che regalare soldi alla Panini e chi come loro pompa i prezzi.
    *

    Di opere valide alternative ce ne sono a iosa, al limite si tiene d'occhio ebay per qualche acquisto di serie a prezzo inferiore.

  9. #144
    Utente L'avatar di tingle23
    Registrato il
    01-06
    Località
    milano
    Messaggi
    992
    Il box di golgo 13 della jpop è consigliato?Lo chiedo visto che non so nulla di questo manga e costerebbe 22.50 euro

  10. #145
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione tingle23 Visualizza Messaggio
    Il box di golgo 13 della jpop è consigliato?Lo chiedo visto che non so nulla di questo manga e costerebbe 22.50 euro
    Appunto, se non sai nulla evita di spendere 22,50€ in una botta sola, e magari prenditi solo il primo numero, che è uscito separatamente con il box completo.


  11. #146
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    sapete se c'è qualcosa alla "danshi koukousei no nichijou" ?
    gg yamato
    GG

  12. #147
    Utente L'avatar di tingle23
    Registrato il
    01-06
    Località
    milano
    Messaggi
    992
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Appunto, se non sai nulla evita di spendere 22,50€ in una botta sola, e magari prenditi solo il primo numero, che è uscito separatamente con il box completo.
    mmm,capito pensavo fosse un acquisto imprescindibile,proverò con il primo volume...

  13. #148
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Citazione tingle23 Visualizza Messaggio
    mmm,capito pensavo fosse un acquisto imprescindibile,proverò con il primo volume...
    Di imprescindibile a priori non esiste nulla. Soprattutto in questo caso dove l'anno di produzione, la tipologia di prodotto e la modalità di pubblicazione (non tutti hanno digerito questo "Best Of") lo rendono un manga non per tutti.

    Personalmente lo reputo uno dei migliori colpi JPOP, data soprattutto l'importanza che Saito ha rivestito nel movimento gekiga.


  14. #149
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Come da voi consigliato, mi sto vedendo Spicy and Wolf.. sono all'ep 10.. sinceramente non mi pare tutto sto granchè ._.
    Altra delusione .-.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  15. #150
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Ciao ragazzi! Stavo guardando il topic dei migliori manga secondo little japan e ho notato il manga di yotsuba... io ho i primi 5 numeri, questa serie mi piaceva molto e mi è dispiaciuto che sia stata interrotta... ho visto che si possono ordinare i restanti volumi su amazon. Ma immagino che sono in inglese, vero? Se non costano tanto a me andrebbe bene comunque... però volevo chiedervi quanti volumi ci sono in tutto.

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •