[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #166
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Sono dati ufficiali? Fonte?
    Non che mi sorprenda più di tanto, Blizzard gira sempre su quei numeri lì coi suoi giochi.
    sito concorrente (M.it). Personalmente ci credo abbastanza perchè già durante il giorno di vendita sentivo parlare di 2 MLN
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #167
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    cioè, li avete letti i dati di vendita di Diablo III? 6,3 milioni di copie vendute di cui 3,5 il primo giorno
    Non mi sorprende, al day one l'avevano in molti.

  3. #168
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Aggiungo Time Gentelman, Please!, Ben There, Dan That!, BrainPipe, Caster, Data Jammers, Diamond Dan, Lightfish, i Wolfenstein 3D, Necrovision e Dark Fall 3.
    Non li ho presi tutti oggi ovviamente

  4. #169
    Ahmed2
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    cioè, li avete letti i dati di vendita di Diablo III? 6,3 milioni di copie vendute di cui 3,5 il primo giorno
    Non ho mai visto un hype così alto per un videogioco per PC (forse Half-Life 2 e Doom 3), sembrava la seconda venuta di Nostro Signore Gesù Cristo.

    EDIT: Ma bestemmione complesso è impossibile che ho giocato giusto due-tre ore a Divine Divinity e sono già bloccato?! Sono davvero un inetto nel campo videoludico.
    Eh... Avevo intenzione di gettare via quei quaranta euro per comprare le due collection D&D e mi completavo tutti quei succosi capolavori di RPG, ma data la situazione nel 2099 li finirei.
    Ultima modifica di Ahmed2; 24-05-2012 alle 00:01:55

  5. #170
    Bix91
    Ospite
    Maledetti Crytek, ma cosa costava mettere i quicksave in Far Cry? Il checkpoint posizionati alla membro di cane mi stanno facendo bestemmiare parecchio

  6. #171
    hitfreezy
    Ospite
    Ma i checkpoint non sono posizionati male, basta con sta storia.

  7. #172
    Bix91
    Ospite
    Come si può dire che sono posizionati bene quando senza alcun motivo sono a volte a 10 minuti di distanza e altre a 30 secondi?

  8. #173
    hitfreezy
    Ospite
    Sono a dieci minuti di distanza quando c'è una battaglia di dieci minuti in mezzo. Sono a 30 secondi quando c'è una stanza piena di nemici in mezzo.
    Davvero, per quanto mi sforzi a pensarci, sono davvero pochi i punti in FC dove avrei variato la distribuzione dei checkpoint.

  9. #174
    Bix91
    Ospite
    Non è fastidioso doversi rifare da capo un'intera sezione piuttosto lunga solo perché, poco prima di raggiungere il checkpoint successivo, si viene uccisi da un nemico che spara da 500 metri di distanza nascosto in mezzo alla vegetazione in modo che non sia possibile vederlo? Proprio perché queste situazioni non sono per niente rare avrebbe avuto senso inserire il classico quicksave, sinceramente non capisco proprio perché non l'abbiano messo.

  10. #175
    thresher3253
    Ospite
    è semplicemente una pessima scelta. Comunque il binocolo è uno strumento importantissimo perchè ti permette di marchiare i nemici sul radar, usalo spesso.

  11. #176
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    è semplicemente una pessima scelta. Comunque il binocolo è uno strumento importantissimo perchè ti permette di marchiare i nemici sul radar, usalo spesso.
    *
    E controlla sempre il radar, soprattutto quando ti sparano.

  12. #177
    Bix91
    Ospite
    Infatti più sto andando avanti, più lo sto usando. Però può sempre capitare che un nemico sfugga, soprattutto perché si muovono rapidamente nel tentativo di circondarti e/o prenderti alle spalle

  13. #178
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Maledetti Crytek, ma cosa costava mettere i quicksave in Far Cry? Il checkpoint posizionati alla membro di cane mi stanno facendo bestemmiare parecchio
    Sono lammerda in quel gioco, fanculo a chi li ha inventati.

  14. #179
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    che bello prende giochi a caso aggratis xD disciples 2 aggiunto a greenman

  15. #180
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I voti del thread secondo me:
    rosso = fa cagare, voto dal 5 in giù
    nero = sufficiente, 6
    bronzo = 7
    argento = 8
    oro = 9
    blu = 10
    Le medaglie non sono voti da recensione oggettiva, sono pareri personali
    Cazzominchiaoh

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •