[19] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 525

Discussione: [19] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no ma weeden alla 22?! cioè sono contento perchè mi sembra un ottimo qb, ma alla 22 non esiste al mondo!!!!
    A me sorprende di più un Tannehill alla 8 che un Weeden alla 22

  2. #452
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    a dopo i miei commenti sul draft, però prima per mostrare la mia solita sintonia con albert:


    stavo scrivendo un post uguale

    quando hanno inquadrato il tavolo pensavo ci fosse Jessica Simpson, e solo dopo ho realizzato che era la tipa di tannehill
    cazzo ho pensato alla stessa identita figa!
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire? Scusa sono fuso...
    comunque nessuno parla di Irvin andato via così presto? Un puro pass rusher, veloce ma con lacune in troppe cose...io l'ho visto spesso quest'anno e sa veramente il fatto suo nel dar la caccia al qb però con altri giocatori disponibili via così presto mi pare un azzardo..
    è ovviamente riferito a weeden...i browns han cosi tanti need che difficilmente uno come weeden ti puo servire a qualcosa,soprattutto visto che ha 28 anni...a sto punto vai col primo trent edwards (o un backup random) e almeno ti tieni la pick...

    irvin tra l'altro ha pure in passato mica da ridere,tipo rapine a 16 anni,furti all'università...

  3. #453
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    @Big: come ho già detto, anche secondo me weeden avrà un impatto maggiore di tannehill, ma tannehill è pompato, giovane e i dolphins sono alla canna del gas...il discorso è che weeden non l'avrebbe toccato nessuno almeno per un altro giro, se non di più...prenderlo alla 22 non ha nessun senso, soprattutto visto che i Browns hanno lacune praticamente ovunque da colmare, e prendere Weeden di sicuro non basta per farti arrivare ai PO

    @Abert: eh come siamo buongustai


    cmq Irvin era dato da molti Mock nella top10, mayock l'ha messo alla 7 se non sbaglio
    Ultima modifica di titan2010; 27-04-2012 alle 13:55:26



  4. #454
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma no Titan forse ti confondi, mi pare impossibile, forse ti confondi con Melvin Ingram

  5. #455
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    http://espn.go.com/nfl/draft2012/sto...ts-target-hoax



    cmq dopo vi faccio i commenti promesso

  6. #456
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma che stronzo sto qua poveraccio

    Oh alby se vuoi posso fare i miei commenti prima e poi cosí ti diverti a sfottere un po'
    Ultima modifica di The Kurgan; 27-04-2012 alle 21:08:09


  7. #457
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Ma no Titan forse ti confondi, mi pare impossibile, forse ti confondi con Melvin Ingram
    si hai ragione, my bad

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    http://espn.go.com/nfl/draft2012/sto...ts-target-hoax



    cmq dopo vi faccio i commenti promesso
    ma poverello

    cmq ora che ci penso...robert woods di usc non si è dichiarato o semplicemente le sue quotazioni sono sprofondate?



  8. #458
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    ma perchè al secondo round noi abbiamo la seconda scelta e i rams la prima?! ce le siamo scambiate?!? prevedo un fleener in ogni caso



  9. #459
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Nel frattempo mi ero puntato sveglia alle 00:58 per vedermi i secondi e terzi round, ma quelle merde di ESPN fan vedere l'NHL, assurdo mi tocca guardarlo domani in differita..comunque vai kurgo, parti coi commenti
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si hai ragione, my bad
    cmq ora che ci penso...robert woods di usc non si è dichiarato o semplicemente le sue quotazioni sono sprofondate?
    mi pare al 99% che non si sia dichiarato

  10. #460
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io stasera sto su per altri motivi, magari daró un occhio a cosa succede


  11. #461
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma per me i jets sono scemi, hanno draftato coples per fargli fare l'end in una 3-4 http://www.nationalfootballpost.com/...as-34-end.html ..ma si puó?


  12. #462
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    non si è dichiarato se non sbaglio...cmq vai kurgo, inizia pure...io sulla prima metà di draft butto li qualcosa

    Luck siamo sicuri sia uscito da stanford?ha un sorriso da ebete che la metà basta...menzione d'onore per il tifoso di indy che va al draft con la maglia di stockley

    RGIII per come era vestito meritava la galera istantanea...tra l'altro ho il fortissimo sospetto che abbia indossato la tovaglia che mia mamma usava per fare la pasta fatta in casa

    Richardson è un'arma non da poco per cleveland e per mccoy ma sull'argomento torneremo dopo

    Voto 10+ a Kalil per la mamma milf a lei

    Blackmon ai Jags copre un need importante per loro,lui imho spacchera i culi in NFL, ma per favore, basta con sti paragoni con AJ Green...non scherziamo...

    Claiborne a Dallas è un colpaccio per loro, mi lascia mooolto perplesso Tampa che fa trade-down quando ha barber che ormai gioca col catetere e talib che è piu in galera che per strada (anche se rumors vorrebbero che claiborne si sottoporrà a un paio di interventi ai legamenti prima dell'inizio...boh...)

    Barron a quel punto li imho è un reach e confermi la cagata che alla fine se non ti senti sicuro nelle secondarie DEVI prendere un CB che fa la differenza visto che la safety è un ruolo molto piu rischioso

    Tannehill a lui e a jessica simpson...

    Kuechly lo danno come nuovo Urlacher...a me pare blasfemo sinceramente però sembra sia forte forte...

    Gilmore a Buffalo va sistemare una difesa che inizia ad essere davvero di livello...

    Poe mi sa di classico boom-or-bust e al momento sono al 95% con l'idea che sarà un bust...

    su Cox Phila era alta da un pò infatti è stato uno dei pochi che ho preso al mock hanno avuto tanti problemi nel ruolo di DT con Patterson che ha avuto problemi di ogni tipo...

    Floyd selezionato dai Fitzgerald cardinals potrebbe essere una buona presa...come? gli arizona cardinals?no ma non scherziamo, floyd l'ha preso fitzgerald che imho è andato in sede a dire "oh!avete rotto il cazzo di farmi giocare coi deportati! domani prendete un wr e non rompete il cazzo!

    Brockers a St.louis non mi piace granchè...imho facendo cosi tanta trade down han recuperato scelte ma perso tantissimo valore, puoi avere 100 scelte ma se quelli forti li lasci sempre agli altri non vai lontano...

    Irvin a Seattle è l'ennesima mossa di carroll per fare il genio incompreso di stocazzo, mentre tutti gli ridono dietro...imho se ci penso in confronto Ponder l'anno scorso è una steal della madonna

    Coples a NY è una scommessona...imho con lo spogliatoio di NY uno così va a spacciare alla fine degli allenamenti...parliamoci chiaro ha il fisico per fare di tutto, ma è uno che in quel contesto può comodamente diventare il nuovo gholston

    Kirkpatrick lo commento con una frase:il cappellino che andava di moda in italia negli anni 80 con le treccine di gullit

    su Ingram non dico nulla, solo un video http://www.youtube.com/watch?v=P0wJJTpxpz0 cioè io ero con la faccia da WTF cosa cazzo sta succedendo? ci mancava solo che goodell mettesse su la t-shirt di jay-z

    Shea mcClellin era uno che veniva dato in salita pazzesca, anche lui può essere un giocatore davvero molto buono...Gruden nella sua marea di stronzate dette lo ha definito il miglior LB del draft

    Kendall Wright è una pick che ci sta,a tennesse serviva un WR e loro han preso il migliore a quel punto

    Chandler jones veniva dato in salita incredibile nei giorni pre-draft, NE potrebbe aver fatto il colpaccio

    Su weeden sono senza parole...anzichè migliorare il contesto intorno a mccoy vanno a prendere uno per fargli la competizione...già mi immagino le scene col rookie 28enne che fa da chioccia a mccoy (tra l'altro vi consiglio il tweet di lamarr woodley "see you soon mr.weeden")

    Reiff ha avuto un crollo verticale che piu non si potrebbe,imho è un giocatore che fa diventare solida la linea dei lions che possono ambire seriamente a diventare una squadra seria

    DeCastro a Pitt è un GRANDISSIMA presa imho,come già detto da kurgo e a loro sistemare la linea serviva come il pane...

    Hightower è l'ennesima magata di belichick,come cazzo ha convinto denver a scendere di 6 posizioni per una quarta?boh...la loro difesa ora inizia veramente a far paura...

    Sto Mercilus vevina dato come un altro workout warrior...c'è da dire che wade phillips ha dimostrato di saper fare benissimo con gli uomini a disposizione ma passara da mario williams a sto qua...beh....

    Su Zeitler so pochisismo, in genere da Wisconsin vengono fuori buoni OL, hanno sempre delle linee di mammut della madonna e questo potrebbe non fare eccezione

    Perry ai Packers non mi convince granchè...avevano need imho piu grossi di fatti gli avevo dato un OT nel mio mock,imho col ritiro di clifton e la linea già bella injury-prone dovevano proteggere meglio rodgers...poi han tagliato collins e magari si poteva pensare anche alla S...vero che a parte matthews in rush non hanno nulla e che Perry all'inizio era dato altissimo però boh...

    Sto Harrison Smith l'ho visto pure giocare ma non è che mi abbia fatto quest'impressione...chiaro a loro serviva la safety e rinforzare le secondarie, ma allora perchè non prendere subito claiborne?

    AJ Jenkins a SF è il classico ricevitore di possesso ma si dice che sia anche un mezzo speedster...io l'ho visto un paio di volte l'anno scorso e non mi sembrava propriamente un fattore...

    Tampa fa bene a salire per prendere Martin perchè a loro serviva un rb e lui era il miglior ricevitore puro al momento disponibile (non ho capito perchè invece Baltimore abbia rinunciato a chiamare ma imho i giocatori che interessano a loro,che saranno prettamente giocatori difensivi,saranno disponibili anche oggi)

    Infine Wilson...un bel giocatorino e una mossa intelligente considerando che han sfanculato Jacobs...

  13. #463
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No in realtá era un modo per farti fare sti commenti alla svelta, mi astengo dal farne io bastano i tuoi

    Edit: anzi no, ora che ci penso una roba ce l'avrei..perchè cavolo i bears non hanno preso decastro? ho capito che la tampa 2 si basa sulla pressure del front 4 e se non ce l'hai sei tanto nella cacca, ma con la rotazione che hanno con idonije, davis e melton non mi pareva il caso di prendere un'altra de quando c'era un og del genere per le mani..oh se vogliono che cutler muoia in giovane etá non me ne frega nulla ovviamente peró uno come mcclellin, de bianca che si fa un culo tanto cosí su tutte le azioni ma atleticamente con discrete riserve, te lo trovi senza difficoltá enormi bene o male..ma decastro a me sa di molto piú esorbitante come talento boh
    Ultima modifica di The Kurgan; 28-04-2012 alle 00:59:10


  14. #464
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No in realtá era un modo per farti fare sti commenti alla svelta, mi astengo dal farne io bastano i tuoi

    Edit: anzi no, ora che ci penso una roba ce l'avrei..perchè cavolo i bears non hanno preso decastro? ho capito che la tampa 2 si basa sulla pressure del front 4 e se non ce l'hai sei tanto nella cacca, ma con la rotazione che hanno con idonije, davis e melton non mi pareva il caso di prendere un'altra de quando c'era un og del genere per le mani..oh se vogliono che cutler muoia in giovane etá non me ne frega nulla ovviamente peró uno come mcclellin, de bianca che si fa un culo tanto cosí su tutte le azioni ma atleticamente con discrete riserve, te lo trovi senza difficoltá enormi bene o male..ma decastro a me sa di molto piú esorbitante come talento boh
    in teoria dicono che peppers l'anno scorso ha avuto problemi grossi perchè era costantemente raddoppiato (un po come matthews) quindi da qui l'esigenza di prendere sto tizio (che poi non è neanche un rushatore purissimo, io boise l'ho vista e questo fino a due settimane fa non sapevo chi cazzo fosse...),son d'accordo che li decastro era la scelta sensata

  15. #465
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ecco appunto

    i rams si sono bevuti la ciribicoccola, hanno preso brian quick con la prima scelta del secondo round..ma che c'hanno in testa? con hill ancora disponibile?

    E fleener a indy che strano avrebbero fatto meglio a prenderlo i giants..rb ne trovi di decenti anche piú avanti, quello lá alla fine del primo round è una reach..fleener sarebbe stato ottimo
    Ultima modifica di The Kurgan; 28-04-2012 alle 01:12:17


Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •