NBA Awards - I pronostici di GV! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: NBA Awards - I pronostici di GV!

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.824
    MVP: Lebron
    DPOY: Ibaka
    6th MOY: Harden
    ROY: Irving
    MIP: Lin
    COY: Popovich

    anche quest'anno c'è poco margine di errore, si gioca sul coach più che altro

  2. #17
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Mi sono infine deciso:

    COTY Gregg Popovich
    MVP LeBron James
    DOTY Serge Ibaka
    ROTY Karye Irving
    MIPOTY Jeremy Lin
    SMOTY James Harden
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #18
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    COTY Thom Thibodeau
    MVP LeBron James
    DOTY Serge Ibaka
    ROTY Karye Irving
    MIPOTY Jeremy Lin
    SMOTY James Harden

    boh... mi sembrano un pò scontanti...mi gioco Thibodeau al posto di Popovich...

  4. #19
    Dante989
    Ospite
    Anche quest'anno penso ci siano pochi margini d'errore... Io ho voluto "giocare" in un paio di casi, consapevole che non ci prenderò . Prevedo molti vincitori anche stavolta.

  5. #20
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    MVP: LBJ, troppo grandi i suoi numeri, troppo grande il suo strapotere in una squadra che pur ha anche Wade e Bosh per darlo ad altri.

    DPOY: ​chandler tutta la vita; ho visto poche partite quest'anno, ma quelle 2 o 3 di NY che ho visto mi hanno sempre impressionato per la competenza difensiva di chandler che, al contrario di ibaka, fa molte più cose meno spettacolose di una stoppata, ma utili per la squadra. mi sorprende come non abbia poi un senso della posizione o un "sesto senso" cestistico così sviluppato, ma usa il proprio corpo a difesa del canestro come pochi altri.

    MIP Evabbè dai, Lin, chettelodicoaffà... in un mondo normale sarebbe di gortat, e anche meritatamente.

    ROY: Irving per esclusione. Seriamente, le alternative quali sarebbero?

    6th POY: Han dovuto autodistruggersi i vari odom, terry & co., così finalmente il barba avrà quel che si merita. d'altro canto, se è vero che gli altri invecchiano, lui migliora anno dopo anno e se lo merita a mani basse. certo, come gli altri, è un sesto uomo puramente "tattico".

    COY: Gli spurs sono 15 anni consecutivi che vanno ai playoff e che soprattutto si rinnovano, cambiano pelle, cambiano maniera di giocare a basket a seconda dei loro punti di forza. questo implica un'enorme competenza cestistica, oltre a una buona dose di capacità di lavorare e saper gestire un gruppo di superstar. serve esplicitare il nome? sono tifoso di phoenix, la mia tastiera non lo scrive...
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  6. #21
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.260
    Coach of the Year: Popovich
    Most Valuable Player: Durantola
    Defensive Player of the Year: Ibaka
    Rookie of the Year: Irving
    Most Improved Player of the Year: Lin
    Sixth Man of the Year: James "il Barba" Harden

  7. #22
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.546
    Coach of the Year: Frank Vogel. All'esordio ha portato una squadra senza grandi nomi al terzo posto alla Eastern Conference, touchè. Complimenti anche al mio amico Gregg comunque.

    Most Valuable Player: LeBron James. Una spanna sopra gli altri. Pensavo Durant potesse fregarglielo, ma nelle ultime 2 settimane il Thunder è un po' sparito dagli occhi della ribalta, assieme ai suoi Thunder, che sono calati un po'.

    Defensive Player of the Year: Serge Ibaka, lotta a due con Chandler secondo me. Dico il Thunder perchè ha una spiccata propensione per le stoppate (cosa che esaltano e gasano moltissimo il pubblico), che tra l'altro sono aumentate di 1.2 a partita dall'anno scorso, pur giocando gli stessi minuti.

    Rookie of the Year: premio praticamente già vinto in partenza da Kyrie Irving. In un primo momento sembrava che l'unico che potesse contrastarlo fosse Rubio (ma neanche tanto ad esser sinceri), poi dal suo infortunio ha avuto strada spianata per la vittoria. Deludente Kemba Walker, ma d'altronde chi si può salvare in una squadra da D-League come i Bobcats?

    Most Improved Player of the Year: andrà a Jeremy Lin, uberpompato dai media fin troppo per non vincerlo, pure facesse una scorreggia in diretta tv verrebbe esaltato ormai. Vorrei lo vincesse Pekovic, che s'è dimostrato più costante e solido dell'americano incinesato (o cinese americanato, quello che è).

    Sixth Man of the Year: James Harden, non ha nessun rivale. Se l'anno scorso c'era il dubbio Terry-Odom, quest'anno invece dietro Harden c'è la classica palla di fieno dei fim western che rotola sulla terra arida sotto il sole cocente.

  8. #23
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    MVP: Kevin Durant. Insieme a James è il giocatore più forte del mondo, ora come ora, e ha messo numeri da capogiro in una delle possibili finaliste. Certo non ha lo strapotere del prescelto, ma James infondo ha già 2 titoli MVP (correggetemi se sbaglio) e conoscendo l'NBA è possibile che stavolta premi un campione che è ancora all'asciutto di questi tipi di premi.

    DPOY: Ibaka. Scelta abbastanza scontata visto l'alto numero di stoppate a partita. Diciamo che ci sono almeno 5 difensori migliori di lui, ma alla fine nemmeno è così immeritato visto che Serge è comunque un buon difensore e migliora costantemente.

    6th MOY: Harden. Altra scelta in casa Thunder. Il Barba secondo me è fortissimo e quest'anno ha raggiunto la consacrazione fra i più forti del suo ruolo. Per quello che da alla squadra lo vedo come il Ginobili di questo decennio. Uno dei premi più meritati, quest'anno. Una menzione d'onore penso che vada però fatta anche a Lou Williams.

    ROY: Irving. Abbastanza semplice tale scelta. Devo dire che non ho mai visto una prima scelta così bistrattata come il buon Irving, ma il ROY è già nelle sue mani. Mi sembra un futuro fenomeno, soprattutto vedendo la maturità con cui gioca e anche le palle che mostra in campo. Se andiamo a vedere le su percentuali al tiro sono eccellenti per il suo ruolo, deve giusto migliorare il suo playmaking. Inoltre è anche vero che con l'infortunio di Rubio non ha rivali, Faried e Thomas si son mostrati ottimi prospetti ma non sono pari al play dei Cavs, ma anche se ci fosse stata la presenza dello spagnolo non credo avrebbe perso il premio.


    MIP: Purtroppo l'NBA è spettacolo e si sa che nulla fa spettacolo come la storia del poverino che si riscatta nei confronti dei brutti che non hanno creduto in lui. Sebbene mediocre è troppo pubblicizzato Lin per non vincere. Detto ciò però io voglio giudicare dando credito al gioco, e lo assegnerei al buon Greg Monroe che sta venendo su piuttosto bene. Quindi voto per il centro dei Pistons, anche perché è una delle poche speranze per il ruolo di 5 e 4.

    COY: Popovich. Ammetto che non mi è mai stato simpatico, mi sta parecchio sul cazzo, ma è innegabile che sia un genio del basket. Ha di nuovo stravolto il gioco dei suoi senza perdere in efficacia, anzi dimostrandosi una seria contender per la finale NBA. Meritatissimo.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  9. #24
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    sì ma ok fenomeno mediatico e quello che volete, ma parliamo di uno che venendo dalla ivy league ha fatto il record di punti di tutti i tempi nelle sue prime partite da titolare. direi che come improvement è leggermente impressionante
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #25
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Manca ancora un po' di gente mi pare. E h4rl4n sappia che non accetto le sue nomination nel topic di fianco.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #26
    ugotremila
    Ospite
    Coach of the Year: Popovich
    Most Valuable Player: Durant
    Defensive Player of the Year: Ibaka
    Rookie of the Year: Irving
    Most Improved Player of the Year: Lin
    Sixth Man of the Year: Harden

    Praticamente copiaincollate, non chiedetemi le motivazioni che le avete dette tutte

  12. #27
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.546
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    sì ma ok fenomeno mediatico e quello che volete, ma parliamo di uno che venendo dalla ivy league ha fatto il record di punti di tutti i tempi nelle sue prime partite da titolare. direi che come improvement è leggermente impressionante
    Personalmente, non giudico dalle partite iniziali, giudico nell'arco di una stagione

  13. #28
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    sì ma ok fenomeno mediatico e quello che volete, ma parliamo di uno che venendo dalla ivy league ha fatto il record di punti di tutti i tempi nelle sue prime partite da titolare. direi che come improvement è leggermente impressionante
    Fatte contro difese scandalose, difensori scandalosi, palle perse tantissime (cosa gravissima per un play, figuriamoci poi per uno che si loda la sua "intelligenza"), in un sistema in cui le statistiche del play non vengono raddoppiate ma di più ed essendo l'unico giocatore disponibile nel ruolo. Mettiamoci che quando incontrava una difesa buona e un difensore decente ecco che ha sempre fatto schifo. No, non è merito dei media.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  14. #29
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Manca ancora un po' di gente mi pare. E h4rl4n sappia che non accetto le sue nomination nel topic di fianco.
    ho modificato or ora

    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Fatte contro difese scandalose, difensori scandalosi, palle perse tantissime (cosa gravissima per un play, figuriamoci poi per uno che si loda la sua "intelligenza"), in un sistema in cui le statistiche del play non vengono raddoppiate ma di più ed essendo l'unico giocatore disponibile nel ruolo. Mettiamoci che quando incontrava una difesa buona e un difensore decente ecco che ha sempre fatto schifo. No, non è merito dei media.
    i lakers hanno una difesa scandalosa? dallas ha una difesa scandalosa? philly? indiana? dai, smettiamola di parlarne male per partito preso. media palle perse: 3.6. in linea con qualsiasi point guard nella lega. il ragazzo sa giocare a basket, per quanto io capisca che possa dare fastidio.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #30
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Anche James Johnson è migliorato, però non se lo caga nessuno.

    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ho modificato or ora
    Ma le vuoi mettere pure qui o no?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •