[3] La Talpa 4 [Dailyrando Edition] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 36 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 526

Discussione: [3] La Talpa 4 [Dailyrando Edition]

Cambio titolo
  1. #271
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    passo solo per informare il signor alteridan che sto aggiornando le mie tabelle, fra cui quelle sul talpometro. se fa due conti con il primo talpometro (fine terza prova), vedrà che (non conoscendo la seconda regola) ho totalizzato un punteggio compreso fra 50 e 70. il talpometro però segnava 40
    spero che questo basti a levare ogni dubbio su di me, anche per gli altri
    a breve spero di girarvi le tabelle aggiornate, dovete però aiutarmi con la stima della quarta regola per ogni utente così da escludere anche altri utenti

  2. #272
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ok Ly, però devi mandarmi l'mp, manchi solo tu a votare

  3. #273
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Concluse le votazioni!

    Sono felice di annunciarvi che il primo finalista è:
    Spoiler:
    Pareggio


    I due utenti coinvolti sono:

    - Ly89
    - thresher3253

    Bon. Solamente uno di voi sette non ha votato per questi due utenti (esclusi i due utenti stessi ma è inutile farli votare insomma ). Manderò un mp soltanto a lui, che quindi deciderà chi sarà il finalista!

  4. #274
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Chissà perchè, ma avevo già previsto il risultato
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  5. #275
    Alteridan
    Ospite
    Non votate Ly.

  6. #276
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non votate Ly.
    Invece mi auguro che Ly vada in finale

  7. #277
    Alteridan
    Ospite
    Ly farà la fine di requ13m.

  8. #278
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ly farà la fine di requ13m.
    Spoiler:

    Ly fatti una grattata

  9. #279
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    La biondina in avatar e il tizio con la tenda dietro avranno capito benissimo.
    Quindi la biondina sarei io? Chi diavolo è la tenda?

  10. #280
    Myuer
    Ospite
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Quindi la biondina sarei io? Chi diavolo è la tenda?
    Boh. Siamo alla Talpa.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  11. #281
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Posso dare il verdetto!

    Il primo finalista di questa quarta edizione della Talpa è:
    Spoiler:
    thresher3253!!!


    complimentissimi. Tra l'altro è il primo utente in assoluto ad aver conquistato per ben due volte la finale della Talpa!

    A domani (pomeriggio - tarda sera) per la prova! Ricordo che thresher deve partecipare anche lui alla prova

  12. #282
    Alteridan
    Ospite
    Complimenti.

    Ora però bisogna mandare Ly al test con Myuer.

  13. #283
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    m'ero dimenticato di dire chi ha deciso

    Ha deciso Ex-Keine poiché l'unico a non aver votato per uno dei due nella prima votazione.

  14. #284
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Complimenti.

    Ora però bisogna mandare Ly al test con Myuer.
    quoto un messaggio per quel rosicone di alteridan, leggetelo tutti gente. il signorino oltre a continuare ad ignorarmi sbeffeggia pure il talpometro e la matematica

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    passo solo per informare il signor alteridan che sto aggiornando le mie tabelle, fra cui quelle sul talpometro. se fa due conti con il primo talpometro (fine terza prova), vedrà che (non conoscendo la seconda regola) ho totalizzato un punteggio compreso fra 50 e 70. il talpometro però segnava 40
    spero che questo basti a levare ogni dubbio su di me, anche per gli altri
    a breve spero di girarvi le tabelle aggiornate, dovete però aiutarmi con la stima della quarta regola per ogni utente così da escludere anche altri utenti
    di seguito ve la scrivo per esteso, così che magari si faccia chiarezza una volta per tutte

    il talpometro della terza prova segnava 40. avendo 4 regole su 5, ipotizzando per alcuni il punteggio della 4 regola, si può già iniziare ad escludere qualcuno dall'essere talpa. uno di questi sono io, di seguito vi spiego per esteso perchè:

    io con le regole ho totalizzato rispettivamente -10 per il sabotaggio (non avevamo mai fallito prove e ho sempre postato sopra la media comunque), 0 per essere diventato una volta leader nel turno e i due turni precedenti, 10 per essere stato nominato e non essere andato al test. la quarta regola si basa su quanto si espone un utente e altri fattori. più comunque si espone più è alto (tra -10 0 e 10 ovviamente). penso quindi di aver un 10 secondo quella regola. sommiamo ora tutto, ricordando che si parte da 50:

    50 - 10 + 0 + 10 + 10 = 60.

    visto che il talpometro segna 40 nella regola non conosciuta avrei dovuto prendere -20 per far corrispondere il punteggio, ciò però non è possibile e quindi conferma il mio non essere talpa

    ciao ciao alteridan

  15. #285
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    visto che il talpometro segna 40 nella regola non conosciuta avrei dovuto prendere -20 per far corrispondere il punteggio, ciò però non è possibile e quindi conferma il mio non essere talpa
    Solo un appunto. Perchè dici che non è possibile? Mi pare che nulla escluda che la regola rimanente possa avere un range diverso e di questo può esserne a conoscenza solo la talpa, essendo bloccata.
    D'altronde, se così fosse, la talpa potrebbe averla bloccata proprio per fregarvi in questi ragionamenti. O, se fossi te la talpa, per fregare gli altri con questo ragionamento.

    Ma comunque, non sapendo la regola, non si può nemmeno sapere quando si sia attivata. Anche seguisse lo stesso range delle altre, con due -10 s'è sempre punto e a capo.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Pag 19 di 36 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •