[7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 516

Discussione: [7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Ciao!!

    Aggiorno la mia lista giochi in vendita in cambio di oggetti di Team Fortress 2 o la Crystal Energy (CE) di Spiral Knights:

    Giochi nell'inventario direttamente scambiabili:



    Chiavi attivabili su Steam:



    Per quanto riguarda le chiavi attivabili su Steam, applico le normali regole di scambio: ho oltre 90 commenti di reputazione positivi sul mio profilo, quindi nello scambio vado per primo solo se avete una reputazione più alta della mia, altrimenti dovete andare per primi voi.


    Accetto le seguenti forme di pagamento:
    1 Cuffia (Earbuds) = 20 chiavi
    1 Cappello di Bill (Bill's Hat) = 8 chiavi
    1 chiave = 2,5 metalli raffinati
    1 cappello usabile nel crafting = 1,11 metalli raffinati
    400 CE = 1 metallo raffinato
    1.000 CE = 1 chiave

    In caso di altri oggetti da scambiare, dobbiamo accordarci in privato.

    Nota Bene


    Come si può vedere, accetto come "moneta di scambio" chiavi, metalli raffinati e crystal energy.
    In via residuale accetto anche altri oggetti, per i quali dobbiamo accordarci in privato sul loro valore in termini di chiavi e metallo. Ogni valutazione viene fatta sulla base del prezzo di mercato, in modo da aiutarvi a verificare se nel vostro inventario ci sono oggetti che valgono in chiavi/metallo quanto io richiedo per il gioco da scambiare.

    Seconda cosa: tutti gli oggetti hanno un determinato range di valore. Se un determinato oggetto vale tra i 2 e i 3 metalli raffinati, io non ve lo valuterò mai 3 metalli; perchè a me quell'oggetto non interessa, mi interessa solo scambiarlo in metalli e so benissimo che per trovare chi me lo compra al massimo del valore ci impiegherei settimane. Io fornirò una valutazione adeguata, che più o meno sarà a metà strada tra il minimo e il massimo. Se non siete d'accordo su questa valutazione, non perdiamo tempo entrambi, scambiate prima l'oggetto in questione per chiavi/metalli e poi aggiungetemi per scambiarli con il gioco.

    Terza cosa: in Spiral Knights le crowns sono una cosa diversa dalla CE (Crystal Energy)!!!

    Aggiungetemi direttamente su Steam per discutere: https://steamcommunity.com/id/egomaster

  2. #167
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ho scambiato l'Xmas bundle per Nikopol e Lara croft GoL, oltre a Gish per Wasteland angel e Xotic
    Bisogna impegnarsi sul foro di steam per rifilare la propria roba

  3. #168
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho scambiato l'Xmas bundle per Nikopol e Lara croft GoL, oltre a Gish per Wasteland angel e Xotic
    Bisogna impegnarsi sul foro di steam per rifilare la propria roba
    Potevi benissimo scambiare quelle cose con me, ti giftavo Lara Croft GoL e le altre key le avevo già tutte pronte da scambiare .

  4. #169
    Alteridan
    Ospite
    Key Steam:

    Humble Indie Bundle #3 (And Yet It Moves, Cogs, Hammerfight, Crayon Physics Deluxe, VVVVVV)
    P.A.M. - Post Apocalyptic Mayhem

    Key Desura:

    A.R.E.S. Extinction Agenda
    Gemini Rue
    Nimbus
    NightSky
    Fate of the World
    Scoregasm
    Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please!
    Really Big Sky
    Runespell: Overture
    Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII
    Eufloria


    Cerco:
    Lara Croft and the Guardian of Light
    Altra roba, valuto proposte (considerate che i bundle indie li ho quasi tutti).

  5. #170
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Possiedo:

    Plants vs Zombies Goty
    2 Chiavi e 1 Metallo Raffinato su TF2

    Cerco offerte

  6. #171
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    Possiedo:

    Plants vs Zombies Goty
    2 Chiavi e 1 Metallo Raffinato su TF2

    Cerco offerte
    Per Plants vs Zombies GOTY (Steam giusto?) ti interessa qualcosa tra quello che ho?

    Ho queste chiavi Steam:

    World of Goo
    Zeno Clash
    Toki Tori
    Zombie Shooter
    Zombie Shooter 2

  7. #172
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    Possiedo:

    Plants vs Zombies Goty
    2 Chiavi e 1 Metallo Raffinato su TF2

    Cerco offerte
    per una delle chiavi ti interessano 2 raffinati e 1 recuperato?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  8. #173
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Per Plants vs Zombies GOTY (Steam giusto?) ti interessa qualcosa tra quello che ho?

    Ho queste chiavi Steam:

    World of Goo
    Zeno Clash
    Toki Tori
    Zombie Shooter
    Zombie Shooter 2
    No grazie niente chiavi, solo giochi scambiabili nell'inventario

    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    per una delle chiavi ti interessano 2 raffinati e 1 recuperato?
    Grazie ma cerco solo giochi

  9. #174
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    No grazie niente chiavi, solo giochi scambiabili nell'inventario
    Ma è la stessa cosa

  10. #175
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma è la stessa cosa
    se vai sul forum di steam vedrai che è cosa comune rifiutare le key...
    vogliono roba tradabile come TF2...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  11. #176
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    se vai sul forum di steam vedrai che è cosa comune rifiutare le key...
    vogliono roba tradabile come TF2...
    Beh ma magari lì è anche giusto perchè non sai mai con chi stai commerciando. Ma qui sul forum non vedo perchè rifiutarle visto che bene o male ci si "conosce".

  12. #177
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma è la stessa cosa
    Scambiare qualcosa con una key è un forte rischio per più motivi. Siccome lo scambio non avviene in contemporanea ma in 2 momenti separati, colui che va per secondo potrebbe sparire dopo il primo scambio lasciando l'altro senza niente; inoltre potrebbe sempre attendere qualche giorno e contattare il supporto Steam inventandosi la storiella del "ho comprato questa key ma non me la fa attivare perchè dice che è già in uso", mostrando un qualcosa che certifichi l'acquisto. Essendo lui effettivamente in possesso della key, il supporto Steam blocca il gioco dall'account di colui che l'ha ricevuto nello scambio e l'attiva sul suo. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, insomma

    Aldilà di questo, quei giochi che hai elencato o li possiedo già o non mi interessano

  13. #178
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    Scambiare qualcosa con una key è un forte rischio per più motivi. Siccome lo scambio non avviene in contemporanea ma in 2 momenti separati, colui che va per secondo potrebbe sparire dopo il primo scambio lasciando l'altro senza niente; inoltre potrebbe sempre attendere qualche giorno e contattare il supporto Steam inventandosi la storiella del "ho comprato questa key ma non me la fa attivare perchè dice che è già in uso", mostrando un qualcosa che certifichi l'acquisto. Essendo lui effettivamente in possesso della key, il supporto Steam blocca il gioco dall'account di colui che l'ha ricevuto nello scambio e l'attiva sul suo. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, insomma
    Sarebbe ragionevole se lo scambio avvenisse tra utenti che non si conosce, come appunto nel forum di Steam, ma qui siamo su un forum, io sono registrato da anni e ho solo feedback positivi sul mercatino.
    Comunque ok.

  14. #179
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma è la stessa cosa
    Parlando in termini di "valori di mercato", le chiavi attivabili valgono da metà a un terzo rispetto ai giochi nell'inventario.
    Al di là delle considerazioni di theory, c'è anche questo da valutare i uno scambio.

  15. #180
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Parlando in termini di "valori di mercato", le chiavi attivabili valgono da metà a un terzo rispetto ai giochi nell'inventario.
    Al di là delle considerazioni di theory, c'è anche questo da valutare i uno scambio.
    Ma come dice aXelfg qui, almeno tra chi si conosce, è diverso rispetto al frum di Steam pieno di sconosciuti. Alla fine se conosci uno e ti fidi puoi anche scambiare una chiave come quasi fosse un gioco tradabile (ad esempio credo che tutti non avremmo problemi a scambiare una chiave con Kea o Elwood, che vediamo sempre qui in giro, e loro farebbero lo stesso con noi).
    Poi ovviamente se si tratta di scambi "al buio" è come dici te e ci si deve regolare con un valore di mercato più basso.

    L'unico problema di questo foro è che quasi tutti quelli che bazzicano questo topic probabilmente hanno preso i Bundle e snon c'è nessuno o quasi che non abbia già le key
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •