[7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 516

Discussione: [7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #91
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    se non li piazzo alla fine li regalerò davvero...
    E quello che farò pure io tra qualche tempo con i miei:

    - Toki Tori
    - Critical Mass
    - Hacker Evolution

    Come feci a suo tempo con l'humble bundle 3 ottenuto tramite il 4, regalato ad un amico per fargli vedere la qualità dei giochi Indie.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #92
    DariusTI
    Ospite
    Se a qualcuno interessa, ho una copia di Half-Life 2 da regalare.

  3. #93
    Myuer
    Ospite
    Citazione DariusTI Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa, ho una copia di Half-Life 2 da regalare.
    E cosa cerchi?

    Se dici regalare, vuol dire che non vuoi niente in cambio. Addami su steam. Lo voglio.

  4. #94
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Ragazzi, rispolverate l'inventario di Team Fortress 2 alla caccia di Cappelli di Bill, Cuffie o metalli, perchè ho un bel po' di giochi nuovi da scambiare per oggetti di Team Fortress 2 o la Crystal Energy (CE) di Spiral Knights. Su tutti segnalo la super offerta per Football Manager 2012, scambiato veramente a un prezzaccio anche rispetto ai saldi di settimana scorsa.

    Giochi nell'inventario direttamente scambiabili:



    Chiavi attivabili su Steam:



    Per quanto riguarda le chiavi attivabili su Steam, applico le normali regole di scambio: ho oltre 80 commenti di reputazione positivi sul mio profilo, quindi nello scambio vado per primo solo se avete una reputazione più alta della mia, altrimenti dovete andare per primi voi.


    Accetto le seguenti forme di pagamento:
    1 Cuffia (Earbuds) = 23 chiavi
    1 Cappello di Bill (Bill's Hat) = 9 chiavi
    1 chiave = 2,5 metalli raffinati
    1 cappello usabile nel crafting = 1,11 metalli raffinati
    1 arma normale = 1/18 di metallo raffinato

    In caso di altri oggetti da scambiare, dobbiamo accordarci in privato.

    Nota Bene


    Come si può vedere, accetto come "moneta di scambio" chiavi, metalli raffinati e, in certi casi, crystal energy.
    In via residuale accetto anche altri oggetti, per i quali dobbiamo accordarci in privato sul loro valore in termini di chiavi e metallo. Ogni valutazione viene fatta sulla base del prezzo di mercato, in modo da aiutarvi a verificare se nel vostro inventario ci sono oggetti che valgono in chiavi/metallo quanto io richiedo per il gioco da scambiare.

    Seconda cosa: tutti gli oggetti hanno un determinato range di valore. Se un determinato oggetto vale tra i 2 e i 3 metalli raffinati, io non ve lo valuterò mai 3 metalli; perchè a me quell'oggetto non interessa, mi interessa solo scambiarlo in metalli e so benissimo che per trovare chi me lo compra al massimo del valore ci impiegherei settimane. Io fornirò una valutazione adeguata, che più o meno sarà a metà strada tra il minimo e il massimo. Se non siete d'accordo su questa valutazione, non perdiamo tempo entrambi, scambiate prima l'oggetto in questione per chiavi/metalli e poi aggiungetemi per scambiarli con il gioco.

    Aggiungetemi direttamente su Steam per discutere: https://steamcommunity.com/id/egomaster

  5. #95
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018




    mah.

    chi li vuole mi aggiunga su steam.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    preso l'ultimo IndieRoyale, si aggiunge un Jolly Rover alle chiavi Steam che mi avanzano, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere

  7. #97
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    preso l'ultimo IndieRoyale, si aggiunge un Jolly Rover alle chiavi Steam che mi avanzano, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere
    cerchi qualcosa in particolare per jolly rover?

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    cerchi qualcosa in particolare per jolly rover?
    in questo momento mi interesserebbero i DLC di Orcs Must Die o di Majesty 2

    per il resto non saprei, se hai qualcosa proponi e vedo se mi interessa

  9. #99
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Ragazzi, rispolverate l'inventario di Team Fortress 2 alla caccia di Cappelli di Bill, Cuffie o metalli, perchè ho un bel po' di giochi nuovi da scambiare per oggetti di Team Fortress 2 o la Crystal Energy (CE) di Spiral Knights. Su tutti segnalo la super offerta per Football Manager 2012, scambiato veramente a un prezzaccio anche rispetto ai saldi di settimana scorsa.

    Giochi nell'inventario direttamente scambiabili:



    Chiavi attivabili su Steam:



    Per quanto riguarda le chiavi attivabili su Steam, applico le normali regole di scambio: ho oltre 80 commenti di reputazione positivi sul mio profilo, quindi nello scambio vado per primo solo se avete una reputazione più alta della mia, altrimenti dovete andare per primi voi.


    Accetto le seguenti forme di pagamento:
    1 Cuffia (Earbuds) = 23 chiavi
    1 Cappello di Bill (Bill's Hat) = 9 chiavi
    1 chiave = 2,5 metalli raffinati
    1 cappello usabile nel crafting = 1,11 metalli raffinati
    1 arma normale = 1/18 di metallo raffinato

    In caso di altri oggetti da scambiare, dobbiamo accordarci in privato.

    Nota Bene


    Come si può vedere, accetto come "moneta di scambio" chiavi, metalli raffinati e, in certi casi, crystal energy.
    In via residuale accetto anche altri oggetti, per i quali dobbiamo accordarci in privato sul loro valore in termini di chiavi e metallo. Ogni valutazione viene fatta sulla base del prezzo di mercato, in modo da aiutarvi a verificare se nel vostro inventario ci sono oggetti che valgono in chiavi/metallo quanto io richiedo per il gioco da scambiare.

    Seconda cosa: tutti gli oggetti hanno un determinato range di valore. Se un determinato oggetto vale tra i 2 e i 3 metalli raffinati, io non ve lo valuterò mai 3 metalli; perchè a me quell'oggetto non interessa, mi interessa solo scambiarlo in metalli e so benissimo che per trovare chi me lo compra al massimo del valore ci impiegherei settimane. Io fornirò una valutazione adeguata, che più o meno sarà a metà strada tra il minimo e il massimo. Se non siete d'accordo su questa valutazione, non perdiamo tempo entrambi, scambiate prima l'oggetto in questione per chiavi/metalli e poi aggiungetemi per scambiarli con il gioco.

    Aggiungetemi direttamente su Steam per discutere: https://steamcommunity.com/id/egomaster
    the interessa il cappello "the ebenezer di TF2"?

  10. #100
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    the interessa il cappello "the ebenezer di TF2"?
    Considera che quel cappello valeva molto durante il periodo natalizio, sfruttalo per bene
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    La mia merce:
    . Greed Corp
    . Humble Indie Bundle 3 (And Yet It Moves, Cogs, Hammerfight, Crayon Physics Deluxe, VVVVVV)
    . Jolly Rover
    . TokiTori
    . World of Goo

    Cerco:
    DLC per Orcs e Majesty 2 (finché sono in offerta)
    Edge (se ne avete uno in più)
    Altri Giochi/DLC, proponete qualcosa

  12. #102
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    io ho:
    giochi:
    BEEP
    Wasteland Angel
    Sideway New York
    Nikopol: Secrets of the Immortals
    Xotic+DLC
    scambio con giochi o dlc di Dawn Of War o Space Marine
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  13. #103
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    the interessa il cappello "the ebenezer di TF2"?
    No, non mi interessa, l'unico cappello che mi interessa come "moneta" è il cappello di Bill

    Però, se sei interessato a scambiarlo (magari insieme ad altri oggetti) per uno dei miei giochi, te lo valuto 2 chiavi (o 5 metalli raffinati).
    Alternativamente puoi provare a scambiarlo tu stesso (con un po' di sbattimento e tempo potresti riuscire a venderlo per 2,5 chiavi; a 3 chiavi ormai è impossibile) e poi scambiare con me direttamente le chiavi/metalli.

    Se sei interessato, contattami in privato.

  14. #104
    Utente L'avatar di comingmilo5
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    49
    ragazzi anche io ho 3 guest pass per nuclear dawn, se siete interessati addatemi
    Il mio inventario Steam | La mia wishlist Steam
    ‎"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"
    Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989
    "Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei"
    Kurt Cobain

  15. #105
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Axel che hai tu in più?
    Ho queste chiavi Steam:

    World of Goo
    Zeno Clash
    Toki Tori
    Zombie Shooter
    Zombie Shooter 2

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •