[1] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 27 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 401

Discussione: [1] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Finito ieri, 90 ore tonde tonde, massimo livello (40) Mago. Davvero un bel gioco non mi aspettavo tanto, quest abbastanza varie, le peggiori senza dubbio quelle degli Itineranti, ridicole in confronto a quelle delle altre case, da fare sicuramente a gioco finito o appena prima. Il background mi è piaciuto un sacco, nonostante lo stile grafico la varietà di location è sorprendente. Essendo un gioco che ha molto dell'action ho gradito particolarmente la classe del mago, anche senza doverla "sporcare" delle abilità del guerriero alla fine viene fuori un Mago/guerriero non da poco (I Chakram spaccano). Il loot è meravigliosamente cattivo bello, tanto da portarti alla ricerca spasmodica dell'ennesimo pezzo di armatura mancante e non farti guardare nessun item che non sia viola o giallo, peccato per lo spazio è l'inutile baule che non serve ad una fava visto la velocità con cui si riempe.
    Le uniche note negative personali che ho riscontrato sono, la difficoltà bassa anche a "difficile", boss dungeon quasi tutti uguali, cambia l'aspetto ma la pantomima è sempre la stessa, boss finale che non commento neanche, mancanza delle evocazioni (uno scheletrino del ..... non conta un cacchio).
    Visto la natura del gioco ci avrei messo almeno una modalità co-op a 2, vabbè irrilevante.
    Alla fine è un buon gioco che ho divorato in breve tempo, che come seconda scelta rispetto a titoli di maggior spessore vale più di molti altri. Consigliato.
    Hai fatto un mago puro e ti ha soddisfatto? hai provato altre combinazioni? Mi ispirava molto ibridare il ramo destrezza/magia cosa ne pensi?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  2. #77
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Hai fatto un mago puro e ti ha soddisfatto? hai provato altre combinazioni? Mi ispirava molto ibridare il ramo destrezza/magia cosa ne pensi?
    Si mago puro soddisfatto, ho provato un paio di volte a mischiare le classi, se ti piacciono le armature e le spade puoi ibridare tranquillamente ma non arrivi alle ultime abilità del mago che sono le migliori per quanto riguarda la mischia. Premetti però che avrai quasi sempre una difesa scarsa a quasi tutti gli attacchi, l'equip difficilmente ti aiuta anche nei migliori dei casi, però questo problema è facilmente ovviabile costruendoti una tunica per i fatti tuoi con gli elementi delle armature. Ad ogni modo nel gioco non ci sono problemi nell'ottenere denaro quindi puoi usare i tessitori tutte le volte che vuoi per tornare indietro e ricreare il personaggio come ti pare.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  3. #78
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Sì, in 6 livelli ho notato che trovo tanti soldi Al momento sto alzando 2 professioni di craft (gemme e forgia), il resto lo sto mettendo tutto sull'abilità che mi da più soldi esplorando e mi indica le cose sulla minimappa. Al momento sto 14 destrezza 10 magia e uso il destino ibrido, ma lo sto giocando tanto come un guerriero.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  4. #79
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Sono a 29 ore, livello 18, una 35ina di missioni completate, non mi sono unito ad alcuna fazione, fatta solo la seconda quest della trama principale...
    Non ho fatto un cazzo, praticamente
    Mago-guerriero... Adoro le juggle di spadone/bastone
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  5. #80
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    anche io mago puro

  6. #81
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Io pure mago, ma alterno con i pugnali per fare qualche combo più rapida. In ogni caso.. "Avete delle pozioni che vi crescono?" (cit.)

  7. #82
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Io sto cercando di fare un biclasse forza/magia. La combo chackram/scettro mi rende abbastanza versatile e consente di combattere da distanze abbastanza sicura. Per esempio nella quest contro gli sciamani ettin l'ho terminata sterminandoli a colpi di scettro magico.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #83
    Io sto a sette ore, e avrò fatto si e no le prime 3 missioni principali

    Mago guerriero pure io, di solito utilizzo una combinazione spada lunga/bastone o spada lunga/chakram, a seconda del bisogno.

  9. #84
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Io sto a sette ore, e avrò fatto si e no le prime 3 missioni principali

    Mago guerriero pure io, di solito utilizzo una combinazione spada lunga/bastone o spada lunga/chakram, a seconda del bisogno.
    Con il bastone non mi ci trovo. A parte la lentezza, ma non riesco a capire se è un'arma che colpisce a distanza ravvicinata oppure no.

    Le spade lunghe le uso quando non devo andare troppo per il sottile. Comunque, non so voi ma il fatto che non sia possibile far entrare la parata o la schivata durante l'attacco altrui rende pericolosi dei combattimenti che altrimenti sarebbero sostanzialmente passeggiate.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #85
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Con il bastone non mi ci trovo. A parte la lentezza, ma non riesco a capire se è un'arma che colpisce a distanza ravvicinata oppure no.

    Le spade lunghe le uso quando non devo andare troppo per il sottile. Comunque, non so voi ma il fatto che non sia possibile far entrare la parata o la schivata durante l'attacco altrui rende pericolosi dei combattimenti che altrimenti sarebbero sostanzialmente passeggiate.
    Il bastone io la uso come arma per combatter contro gruppi di nemici, per poi finirli con calma con la spada lunga.I chakram invece sono un must contro i nemici lenti, li distruggo a volte senza farmi nemmeno colpire.( e poi sono una ficata pazzesca)

    Ah, quoto il messaggio riportato sotto, secondo me questa è pure una buona cosa.

  11. #86
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Con il bastone non mi ci trovo. A parte la lentezza, ma non riesco a capire se è un'arma che colpisce a distanza ravvicinata oppure no.
    Non colpiscono a distanza, ma hanno un range parecchio ampio, più degli spadoni.

    Ora sto usando Spadoni + Lame Fae... Juggle :Q____
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  12. #87
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Non colpiscono a distanza, ma hanno un range parecchio ampio, più degli spadoni.

    Ora sto usando Spadoni + Lame Fae... Juggle :Q____
    Anche quella potrebbe essere una soluzione. Bisogna un pò sperimentare effettivamente.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #88
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Gente,conoscete un modo per far passare lo stato di allerta una volta commesso un crimine?Io ho scoperto che dormendo per qualche giorno la gente si calma e si "dimentica" del crimine. Inoltre sapete come eliminare le maledizioni senza doversi rivolgere per forza a una guaritrice?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #89
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Gente,conoscete un modo per far passare lo stato di allerta una volta commesso un crimine?Io ho scoperto che dormendo per qualche giorno la gente si calma e si "dimentica" del crimine. Inoltre sapete come eliminare le maledizioni senza doversi rivolgere per forza a una guaritrice?
    il metodo è quello da te citato, onestamente a me bastava uscire dalla città ad esempio e rientrare dopo qualche ora, oppure se hai una buona persuasione puoi comprare il silenzio delle guardie. Per quel che riguarda le maledizioni sono una gran cazzata, non ne ho mai trovata qualcuna che realmente mi desse qualche problema. Facendo crescere il tuo livello in disincanto ad ogni modo riduci drasticamente la possibilità di essere maledetto o di subire una maledizione permanente, al massimo vieni avvelenato per qualche secondo.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  15. #90
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.033
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    il metodo è quello da te citato, onestamente a me bastava uscire dalla città ad esempio e rientrare dopo qualche ora, oppure se hai una buona persuasione puoi comprare il silenzio delle guardie. Per quel che riguarda le maledizioni sono una gran cazzata, non ne ho mai trovata qualcuna che realmente mi desse qualche problema. Facendo crescere il tuo livello in disincanto ad ogni modo riduci drasticamente la possibilità di essere maledetto o di subire una maledizione permanente, al massimo vieni avvelenato per qualche secondo.
    Capito,purtroppo prima di scoprire questa cosa del dormire,ho ucciso il tizio che mi ristrutturava la casa di Canneroc mentre cercavo di sfuggire. L'ho scoperto troppo tardi.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 6 di 27 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •