[VENDO] Il mercatino dell'oro di Trit0ne ( ottimi titoli ottime condizioni ) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 113

Discussione: Il mercatino dell'oro di Trit0ne ( ottimi titoli ottime condizioni )

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Picus Visualizza Messaggio
    Io ti ho richiesto il rimborso per domani massimo e non entro la prossima settimana. Non inventare accordi inesistenti. Se non hai intenzione di rimborsare dillo prima ed evito di scrivere altro e risolvere per via legali. Domani aspetto il rimborso. Ti ho inviato i dati come da te chiesti. Se non ha esito positivo la mia richiesta lunedi procedo.
    Sì ma raga che volete fare con le vie legali? Purtroppo sono rischi che si corrono nei mercatini online.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    46
    beh che vuol dire? ok è una soluzione estrema ma il fatto che uno rischia a fare una cosa non vuol dire che sia giusto che ne paghi le conseguenze. Seguendo il tuo ragionamento, visto che rischio ad andare in metropolitana non posso denunciare una persona se mi ruba il portafoglio

  3. #78
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Citazione I Guts I Visualizza Messaggio
    Sì ma raga che volete fare con le vie legali? Purtroppo sono rischi che si corrono nei mercatini online.
    scusami tanto ma io non lavoro di certo per regalare i miei soldi. Sarà pure una cifra esigua ma il solo fatto di essere ripetutamente preso per il culo (ritardi nella spedizione prima perchè non poteva, poi perchè aveva spedito altro e non ce la faceva coi soldi, ieri perchè le poste gli hanno detto che ci sarebbero ritardi e quindi meglio non spedire e lui ha pensato di parlarne con me) fa veramente girare i cosidetti.

    Vero sono i rischi che si corrono con le compravendite online ma ci sono anche mezzi per fa evitare gli abusi. Nel frattempo io ho preparato la mia querela con tanto di documenti associati, mi basta solo andarla a firmare lunedi davanti i carabinieri nel caso in cui non ricevo il mio accredito. Se poi loro riterranno opportuno agire saranno problemi suoi.

    Ognuno si assume i rischi per le proprie azioni.

  4. #79
    Utente L'avatar di darkdrake88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    371
    Citazione Picus Visualizza Messaggio
    scusami tanto ma io non lavoro di certo per regalare i miei soldi. Sarà pure una cifra esigua ma il solo fatto di essere ripetutamente preso per il culo (ritardi nella spedizione prima perchè non poteva, poi perchè aveva spedito altro e non ce la faceva coi soldi, ieri perchè le poste gli hanno detto che ci sarebbero ritardi e quindi meglio non spedire e lui ha pensato di parlarne con me) fa veramente girare i cosidetti.

    Vero sono i rischi che si corrono con le compravendite online ma ci sono anche mezzi per fa evitare gli abusi. Nel frattempo io ho preparato la mia querela con tanto di documenti associati, mi basta solo andarla a firmare lunedi davanti i carabinieri nel caso in cui non ricevo il mio accredito. Se poi loro riterranno opportuno agire saranno problemi suoi.

    Ognuno si assume i rischi per le proprie azioni.
    Sopratutto perchè "ci ha provato" con diverse persone qui

    Ora, ovviamente, quando arriverà il pacco, se c'è qualche irregolarità, le denuncie aumentano, e quando saranno 3-4, vedi che si alza un bel polverone.
    Quindi si, prendere provvedimenti è moolto giusto.

  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    491
    No ma io non dico che non sia giusto. Mi son permesso di farmi i cavoli altrui (cosa che di solito non mi piace fare) giusto perchè anche io volevo acquistare da questo utente ma alla fine non l'ho fatto perchè avevo troppi dubbi.
    Quello che dicevo è che dal punto di vista della legge penso si possa fare ben poco, soprattuttpo con ricariche postepay. Ed è il rischio che si corre nei mercatini online, sono molto comodi ma purtroppo non si sa mai con chi si va a trattare.

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    19
    skyrim lo dovevi vendere a me e ora vedo che lo rivendi qua. Ti ho pure dato i soldi e mi hai fregato. Ti 6 pure inventato la scusa che lalle poste davano problemi con la spedizione.

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    46
    eccone un altro!
    scusami ma a quando risulta questa trattativa?

  8. #83
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Citazione milion25 Visualizza Messaggio
    skyrim lo dovevi vendere a me e ora vedo che lo rivendi qua. Ti ho pure dato i soldi e mi hai fregato. Ti 6 pure inventato la scusa che lalle poste davano problemi con la spedizione.
    no vabbè non ci credo...allora è un vizio.. anche a me ha detto la stessa cosa..
    io sto aspettando il rimborso che come da lui affermato poco fa dovrebbe fare oggi

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    46
    Ragazzi ho contattato le Poste, fornendogli i codice di spedizione che mi ha dato e indovinate un po'? Non risulta mai spedito nulla con quel codice!!!
    Visto che il signor Trit1x ha la casella dei mp piena lo informo qui, domani sarò dai Carabinieri per la denuncia, quindi hai tempo fino a stasera per risolvere in modo DEFINITIVO la cosa altrimenti passerà tutto in mano alla legge!

  10. #85
    Utente L'avatar di darkdrake88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    371
    Per ora la mia spedizione invece risulta così:

    Accettato dal centro postale di SR AVOLA RECAPITO in data 09-FEB-2012
    Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a ROMA CMP WINDOWS in data 10-FEB-2012

  11. #86
    Utente L'avatar di Trit1x
    Registrato il
    12-11
    Località
    Avola
    Messaggi
    235
    MA che vizio ... vi avevo spiegato che skyrim erano 2 ...

    - con picus siamo rimasti per il rimborso ( perché no spedito )
    - con million25 ci siamo accordati
    - ( i rimborsi avverrano domani 100 % )
    - morpheus ho chiesto la mail e per inviargli copia della ricevuta ( se vai alle poste è normale che ti dicono quello, loro vedono quello che vedi tu )
    - hypercub ha avuto prova della spedizione
    darkdrake - arriva presto

    il primo mio post non è aggiornato ! mica vendo ancora skyrim !
    Ultima modifica di Trit1x; 13-02-2012 alle 18:37:14

  12. #87
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    si ma tu hai 2 copie di skyrim e le vendi a 3 persone? il rimborso dovevi farlo sabato e mi hai detto che le ricevitorie avevano esaurito il credito settimanale (non so se sia vero che esista un credito massimo per le operazioni postepay nelle ricevitorie) e che lunedi avrei avuto il mio rimborso, oggi pomeriggio mi hai assicurato che effettuavi la ricarica e poco fa mi hai scritto che rimborsi al 100% domani. Ora mi spieghi qual'è il tuo problema? A me sa molto di tentativo di prendere tempo visto che non capisco quali possano essere le difficoltà. Non hai i soldi immagino. Ecco perchè rinvii e rinvii. Hai speso soldi non tuoi che in buona fede alcuni utenti del forum ti avevano pagato per un compravendita. Ho gia aspettato fin troppo per i miei gusti.

  13. #88
    Utente L'avatar di darkdrake88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    371
    Posso confermare una cosa, è vero, le tabaccherie hanno un credito settimanale... certo però che poteva (leggasi: doveva) andare alle poste, sabato o oggi.

  14. #89
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    si ma Avola (SR) è abbastanza grande come città, quindi bar tabaccherie ricevitorie e poste ce ne sono a volontà. Inoltre quasi attaccata c'è la città di Noto (SR). Quindi non capisco il motivo di prendere tempo.

  15. #90
    Rated R
    Ospite
    Citazione Trit1x Visualizza Messaggio
    MA che vizio ... vi avevo spiegato che skyrim erano 2 ...

    - con picus siamo rimasti per il rimborso ( perché no spedito )
    - con million25 ci siamo accordati
    - ( i rimborsi avverrano domani 100 % )
    - morpheus ho chiesto la mail e per inviargli copia della ricevuta ( se vai alle poste è normale che ti dicono quello, loro vedono quello che vedi tu )
    - hypercub ha avuto prova della spedizione
    darkdrake - arriva presto

    il primo mio post non è aggiornato ! mica vendo ancora skyrim !
    Ecco, visto che hai assicurato che domani rimborserai, vediamo di rispettare le tempistiche che ti sei dato.

    Cerchiamo di concludere nel migliore dei modi queste trattative.

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •