[9] Minecraft - Server - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 503

Discussione: [9] Minecraft - Server

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di HStargazerM
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    45
    Questi discorsi sono inutili e solo per fare rissa, non ne comprendo realmente l'utilità e quidi per piacere non andiamo fuori topic...
    Piuttosto, qualche notizia sul server? Jostino ne sai più qualcosa?

  2. #197
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    infatti, è quasi una settimana che il server è offline ....

  3. #198
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Giustissimo ragazzi, quindi sostanzialmente per voi, noi saremmo le persone brutte e cattive del lato capitalistico dei server privatizzati?... benissimo... Guardate allora i commenti che mi arrivano sul tubo... si fa per dire, no? beh, complimenti....
    Ultima modifica di Vhailor; 26-01-2012 alle 19:48:09
    User



  4. #199
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Giustissimo ragazzi, quindi sostanzialmente per voi, noi saremmo le persone brutte e cattive del lato capitalistico dei server privatizzati?... benissimo... Guardate allora i commenti che mi arrivano sul tubo... si fa per dire, no? beh, complimenti....
    Ma si lascialo al suo rage, ieri continuava a darmi del coglione perche io gli ho detto che non entrava da piu di una settimana e che era sempre sul server di ance mentre lui continuava a dire che giocava in entrambi i server regolarmente, io non sono scemo e ho controllato i log e guarda caso la sua ultima azione sul server risale al 15 gennaio, data in cui, ancora guarda caso, il server di ance è andato "definitivamente" up.
    Ultima modifica di Vhailor; 26-01-2012 alle 19:48:14

  5. #200
    Utente L'avatar di Luke_512
    Registrato il
    06-11
    Località
    Raxacoricofallapatorius
    Messaggi
    291
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Giustissimo ragazzi, quindi sostanzialmente per voi, noi saremmo le persone brutte e cattive del lato capitalistico dei server privatizzati?... benissimo... Guardate allora i commenti che mi arrivano sul tubo... si fa per dire, no? beh, complimenti....

    Spoiler:
    Seems legit . Quell' account potrebbe essere di un qualunque pirla che si firma "Jostino" solo per divertirsi a leggere le tue reazioni di rabbia.

  6. #201
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Luke_512 Visualizza Messaggio
    Seems legit . Quell' account potrebbe essere di un qualunque pirla che si firma "Jostino" solo per divertirsi a leggere le tue reazioni di rabbia.
    Gia, ma finche non c'e una risposta da parte dell'"""""accusato""""" è naturale crederci...

  7. #202
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    6
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Ma si lascialo al suo rage, ieri continuava a darmi del coglione perche io gli ho detto che non entrava da piu di una settimana e che era sempre sul server di ance mentre lui continuava a dire che giocava in entrambi i server regolarmente, io non sono scemo e ho controllato i log e guarda caso la sua ultima azione sul server risale al 15 gennaio, data in cui, ancora guarda caso, il server di ance è andato "definitivamente" up.
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Ragazzi, ma seriamente?
    Jostino sta lavorando, come farebbe a commentare un video su YouTube? e poi, TheBeast1351, si firma con by Jostino ovviamente(http://www.youtube.com/user/TheBeast1351/feed : Vedete per caso altri By Jostino o robe simili?).
    E un'altra cosa, stavo parlando con lui su Skype mentre voi due parlavate su Steam e non mi ha mai detto che sei un coglione, mi ha detto che secondo lui stavi scrivendo per conto di qualcuno perché ti contraddicevi continuamente, ma non che sei un coglione.
    Ultima modifica di ef14; 24-01-2012 alle 17:31:27

  8. #203
    Friendly L'avatar di Jostino
    Registrato il
    05-08
    Località
    Veneto
    Messaggi
    603
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Giustissimo ragazzi, quindi sostanzialmente per voi, noi saremmo le persone brutte e cattive del lato capitalistico dei server privatizzati?... benissimo... Guardate allora i commenti che mi arrivano sul tubo... si fa per dire, no? beh, complimenti....
    genio della lampada, primo quello non è il mio account, secondo perchè mai dovrei essere così stupoido da addirittura firmarmi? hahaha se vi divertite a sfottermi e prendere per il culo in questo modo, devo avere a che fare con persone di un livello colossale. Io non ho mai scritto quella roba, chi mi vuole credere bene sennò vivo lo stesso




    CMQ Kit sei un falso perchè non ti ho mai dato del coglione anzi mi sono pure scusato però evidentemente ora mi avete preso di mira e vi state divertendo come dei bambini alle mie spalle.
    Ultima modifica di Vhailor; 26-01-2012 alle 19:48:21
    » » ​» Play Rust Italia

  9. #204
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    dai ragazzi veramente basta altrimenti partono veramente le segnalazioni....chi doveva chiarirsi mi pare l'abbia fatto,direi che ora potete pensare a quando torna up il server o qualcosa inerente al server...basta su stiam scendendo troppo in basso

  10. #205
    Friendly L'avatar di Jostino
    Registrato il
    05-08
    Località
    Veneto
    Messaggi
    603
    Qui siam scesi in basso quando qualcuno si è spacciato per me e ha messo in giro delle calunnie sul mio conto e la cosa non mi aggrada assai. Anche perchè io NON HO INSULTATO NESSUNO anzi ho cercato di capire e chiarire, invece mi si prende come obbiettivo di maldicenze e quant'altro, farò sapere la cosa ai moderatori.
    » » ​» Play Rust Italia

  11. #206
    uDente L'avatar di kirama
    Registrato il
    09-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    624
    Ma quindi, in sostanza, che è successo? Dobbiamo scegliere un server? Il server è up?

    DIABLOIII BATTLETAG: Maegruth

  12. #207
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Quello che sappiamo noi è che Ance doveva aggiornarlo, ha preso un malware, dopo aveva problemi di driver (suppongo abbia formattato? boh) e dopo ha detto che avrebbe rimesso il server online. Ora non so che problemi ci siano, purtroppo non ho Ance nè su Fb che su Skype ma suppongo non si sia connessa nemmeno lì. Insomma, non si sa niente ><



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  13. #208
    uDente L'avatar di kirama
    Registrato il
    09-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    624
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Quello che sappiamo noi è che Ance doveva aggiornarlo, ha preso un malware, dopo aveva problemi di driver (suppongo abbia formattato? boh) e dopo ha detto che avrebbe rimesso il server online. Ora non so che problemi ci siano, purtroppo non ho Ance nè su Fb che su Skype ma suppongo non si sia connessa nemmeno lì. Insomma, non si sa niente ><
    e il discorso della gente cancellata dalle whitelist?

    DIABLOIII BATTLETAG: Maegruth

  14. #209
    Utente L'avatar di alesim
    Registrato il
    12-10
    Località
    Trani & Bari
    Messaggi
    172
    SERVER ONLINE CON LA VERSIONE 1.0.0
    CAUSE: ance ha un virus che le ha spappato il pc.
    io sono troppo stupido per saper aggiornare.
    edit
    no davvero, adesso ance mi ha dato l'accesso al pannello di controllo del server e quindi posso vedere se riesco ad aggiornare da solo sta notte (così nessuno è online)!
    COoooomunque direi che non ha alcun senso litigare, anche perchè ad ance non importa nulla del numero di giocatori, a lei piace giocare e si diverte a costruire ( non so se avete visto il villaggio npc, è una genia =D ) e quindi lascierebbe il server online per 5 giocatori messi in croce, come eravamo solo in 5 quando giocavamo nella vecchia città, anzi direi vecchissima, quando c'era il comunismo =P
    quindi nada giocate dove e come vi pare!

    P.S. QUI SCARICATE LA VERSIONE 1.0.0 DI MINECRAFT http://adf.ly/205401/minecraft100jar

    credo che sappiate come installarla!
    Ultima modifica di alesim; 24-01-2012 alle 20:15:13

  15. #210
    Friendly L'avatar di Jostino
    Registrato il
    05-08
    Località
    Veneto
    Messaggi
    603
    Citazione alesim Visualizza Messaggio
    SERVER ONLINE CON LA VERSIONE 1.0.0
    CAUSE: ance ha un virus che le ha spappato il pc.
    io sono troppo stupido per saper aggiornare.
    edit
    no davvero, adesso ance mi ha dato l'accesso al pannello di controllo del server e quindi posso vedere se riesco ad aggiornare da solo sta notte (così nessuno è online)!
    COoooomunque direi che non ha alcun senso litigare, anche perchè ad ance non importa nulla del numero di giocatori, a lei piace giocare e si diverte a costruire ( non so se avete visto il villaggio npc, è una genia =D ) e quindi lascierebbe il server online per 5 giocatori messi in croce, come eravamo solo in 5 quando giocavamo nella vecchia città, anzi direi vecchissima, quando c'era il comunismo =P
    quindi nada giocate dove e come vi pare!

    P.S. QUI SCARICATE LA VERSIONE 1.0.0 DI MINECRAFT http://adf.ly/205401/minecraft100jar

    credo che sappiate come installarla!
    se serve una mano alesim dimmi pure

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •