[113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 530

Discussione: [113] NBA Official Thread "Where 'the italian 3pt master' happens"

Cambio titolo
  1. #151
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Piccolo fun fact: le 6 vittorie di Boston finora sono arrivate contro: Wizards (3 volte), Nets, Raptors e Pistons. Non esattamente il meglio che la lega abbia da offrire.

  2. #152
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Amnesty.
    Ma l'amnesty di chi? Dirk ha un contratto troppo grosso per permettere l'arrivo di 2 superstar


    Ma quanto facciamo cagare?

  3. #153
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    e deron va via dai nets per andarsi a inficiare nell'anarchia totale?dubito....se lo fa va dove ha piu garanzie...
    Sono d'accordo però

    a-NY è IL mercato NBA
    b-vai in una realtà dove trovi un altro all star

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Durante la Free-Agency ci si chiedeva chi tra Chandler e Nené potesse essere il giocatore migliore tra quelli disponibili. Aldilà del fatto che Gasol sta facendo meglio di entrambi, ieri sera è stato chiaro che tra i due Chandler è quello migliore. Nené mi è parso a dir poco spentissimo.
    Non mi sembra che Chandler stia brillando,tutt'altro. Come giocatori per me si equivalgono,mi piace di più Chandler per atletismo e solidità difensiva e apprezzo di più Nene per il lavoro sporco e per la solidità offensiva.

  4. #154
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Ma Lebron James sfiora ed in alcuni casi mette una tripla doppia in ogni singola partita anche se gli heat stan perdendo a 2 minuti dalla fine
    Il punto più alto.

  5. #155
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    e indiana c'è
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #156
    Dante989
    Ospite
    Indiana si conferma squadra solidissima, distribuendo pure i punti su tutto il quintetto (e non solo). Mi piaccion proprio, hanno un bel sistema... Quest'anno è probabile non andranno oltre il primo turno, ma in futuro potrebbero far decisamente bene...

  7. #157
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    anche milwakee fà il colpaccio
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #158
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    There is no chance (Dwight Howard) comes to Boston, though, because he does not want to play here. If he did, the Celtics would roll out a green carpet from his house all the way to TD Garden. Chances: 1 percent.
    A source familiar with the Nets thinking said they’ll wait out the Magic and try to sign Howard as a free agent, rather than deal Williams out of fear they’ll lose both. The strategy leaves the impression the Nets believe they’re still Howard’s No. 1 choice, even after the trade fell through, the injury to Brook Lopez and their early-season struggles.
    Sembra che i Magic considerando l'ottima stagione che stanno avendo, abbiano intenzione di rischiare il tutto e per tutto e tenere Howard fino alla scadenza del suo contratto quest'estate.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  9. #159
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.819
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Ma l'amnesty di chi? Dirk ha un contratto troppo grosso per permettere l'arrivo di 2 superstar
    Brandan Haywood, ruolo di DH e 10 milioni a stagione per i prossimi 4 anni (escluso questo). penso sia l'indiziato principale, non lo tengono di certo a libro paga per giocare 10 minuti

    kidd,terry e odom sono quasi 30 milioni che scadono. di Carter non conosco il contratto, su hoopshype non c'è. se Cuban ha lasciato partire a cuor leggero 3 persone in quintetto nelle scorse finals, non credo che fosse per il ragionamento "ho vinto, ora mi riposo un pò", ma il coraggio di dire "a questi 3 dovrei dare il triplo dei soldi e manco rivinciamo, puntiamo tutto sull'estate prossima". Deron è di dallas, secondo me ci viene eccome e senza pretendere di guadagnare più di Dirk. Kidd potrebbe restare al minimo o ritirarsi, il Jet alla sua età il sacrificio di ridursi il contratto penso lo possa fare

  10. #160
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Qualcuno sa quanto dovrà star fuori hibbert? Potrebbe essere proprio una brutta tegola per indiana
    .

  11. #161
    Dante989
    Ospite
    Si è rotto il setto nasale, giusto? Se si mette la maschera potrebbe non star fuori troppo... Certo è che rischierebbe ad ogni colpo in faccia, ed essendo un centro non è che ne sia esente. Peccato, stava facendo bene...
    Ultima modifica di Dante989; 23-01-2012 alle 11:20:40

  12. #162
    LordPist
    Ospite
    È iniziato il toto-nazionale. Dai 20 nomi di ora si dovrà arrivare ai 12 per Londra.

  13. #163
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    È iniziato il toto-nazionale. Dai 20 nomi di ora si dovrà arrivare ai 12 per Londra.
    dalla lista fuori Melo che con gli USA non mi sembra abbia fatto poi così male eh! A casa Gordon e dentro Anthony.

  14. #164
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.819
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    È iniziato il toto-nazionale. Dai 20 nomi di ora si dovrà arrivare ai 12 per Londra.
    certo che ci sono 5 pg tutte di altissimo livello. dubito che si portino westbrook, testa di minchia e cattivo rapporto con KD. piuttosto secondo me è probabile che si portino Billups a scapito di uno tra CP3 e Deron, perchè nelle ultime edizioni della nazionale c'è sempre stato un veterano (Kidd) per tenere in piedi la barca,e poi billups può fare anche la guardia. Chandler secondo me le star lo vorrebbero, ma Love è troppo pompato per rimanere a casa, ed in ambito Fiba è grosso per fare il 4 penso

    secondo me:

    CP3,Rose*,Billups
    Kobe*,Wade*
    Lebron*,Durant*,Igoudala
    Griffin*,Bosh
    Howard*,Love

    bosh lo vedo inadatto, ma ora che è amicone dei big2 potrebbero portarselo, a scapito di Odom che potrebbe fare una stagione in sordina e che il suo già l'ha dato. dubbio anche tra Iguodala e Gay, secondo me preferiscono il primo che più uomo squadra. in asterisco quelli sicurissimi

  15. #165
    Dante989
    Ospite
    Forse Aldrige un posto potrebbe prenderselo... Non ha la spinta mediatica d'un Griffin o d'un Love, però lo vedo più adatto un gioco di sistema e ad un contesto come quello, soprattutto rispetto a Blake. Ma rimane una mia sensazione...
    Concordo con te per Billups, soprattutto per la sua duttilità nel poter giocare anche come guardia, senza contare le percentuali da dietro l'arco che ha. Un solido tiratore da 3 in squadra serve...

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •