una semplice domanda: la main quest di skyrim, su quante ore si attesta? Ora sono impegnato con la Confraternita Oscura e quelle del "circolo dei maghi", ma la mia è una curiosità.
Ah, e mi chiedo se davvero cambia qualcosa essere per l'impero o per i manto della tempesta. Anche perché finora "l'immersività" nel gioco me la sto creando io auto-ponendomi delle costrizioni. Ma magari è perché è ancora prestino e ho preso poche decisioni, boh.
Bella gente,vorrei un parere: sono al livello 5,diciamo che sono una specie di mago wannabe,so fare qualche trucchetto con il fuoco e passo metà del tempo a whiterun fermandomi in piazza a fare shout così che la gente dica gawwd is the dragonborn!
Esistenza tranquilla,insomma.Contro i maghi non mi va tanto di lusso e poi basta un troll per azzerarmi..quindi cosa potrei affiancare a distruzione?diciamo che non vorrei dare perk a casaccio
ah e poi un'altra cosetta che metto sotto spoiler per evitare che qualche disgraziato che ignori l'esistenzaSpoiler:
alterazione ha delle magie che assorbono i danni da incantesimo. Potresti provare con quelle, ma potresti anche andare di evocazione + compagno. Forse questa è la scelta "più facile", anche se non da appestato
Ultima modifica di Chrono Trigger; 13-01-2012 alle 15:13:05
è senza dubbio migliorato ma devi spenderci le perk sopra se vuoi usarlo come si deve
le frecce che si trovano ovunque continuano a non avere senso
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Presa per ultima, con gran parte delle zone esplorate e il fast travel... una decina d'ore a essere larghissimi.
Niente.Ah, e mi chiedo se davvero cambia qualcosa essere per l'impero o per i manto della tempesta.
Be', hai preso poche decisioni perché Skyrim ne offre poche e prive di particolari conseguenze nel mondo di gioco (tranne i commenti delle guardie onniscenti, ai limiti dell'esilarante). Come dici tu, il ruolismo è in gran parte soltanto questione di imporsi determinate scelte, di giocarsi sostanzialmente un personaggio esclusivamente nella propria testa.Anche perché finora "l'immersività" nel gioco me la sto creando io auto-ponendomi delle costrizioni. Ma magari è perché è ancora prestino e ho preso poche decisioni, boh.
Oggi sono rimasto piacevolmente sorpreso. Achtung spoilerich!
Onestamente non me l'aspettavo.Spoiler: