[1]Avventure Grafiche [topic ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 512

Discussione: [1]Avventure Grafiche [topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Un po' per uppare questo thread, un po' per curiosità, ma sono la sola ad aver giocato The Book of Unwritten Tales?
    Mi interessa molto, spero in qualche traduzione italiana! Comunque volevo iniziare il primo Secret Files, però con una guida dato che sono una chiavica nella avventure ma vorrei godermi personaggi e storia! Faccio male? Bye

  2. #137
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Un po' per uppare questo thread, un po' per curiosità, ma sono la sola ad aver giocato The Book of Unwritten Tales?
    Mi ero riproposto di giocarla al più presto; e sai perchè? Perchè quando ho visto i costi di produzione e le voci scelte per i doppiaggi (cavolo, hanno scritturato Bale, Craig, la Jolie, Banderas, Mel Brooks, Kathy Bates, S.Buscemi, Stiller, Oldman, Clooney, Swarzenegger, Fiennes, la Goldberg e tanti altri..ma sono pazzi ) son saltato dalla sedia chiedendomi di che fattura potesse essere una cosa del genere.
    Piuttosto, tu che l'hai provata, com'è??

  3. #138
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Mi interessa molto, spero in qualche traduzione italiana! Comunque volevo iniziare il primo Secret Files, però con una guida dato che sono una chiavica nella avventure ma vorrei godermi personaggi e storia! Faccio male? Bye
    Malissimo; butta la guida e giocalo tranquillo visto che è abbastanza logico e non estremamente impegnativo (poche cose assurde per capirci).
    MAI usare le guide

  4. #139
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Malissimo; butta la guida e giocalo tranquillo visto che è abbastanza logico e non estremamente impegnativo (poche cose assurde per capirci).
    MAI usare le guide
    Ok vedo di usare il cervello allora! Lo installo subito... Bye

  5. #140
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Un po' per uppare questo thread, un po' per curiosità, ma sono la sola ad aver giocato The Book of Unwritten Tales?
    cos'è? si mangia?
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Mi interessa molto, spero in qualche traduzione italiana! Comunque volevo iniziare il primo Secret Files, però con una guida dato che sono una chiavica nella avventure ma vorrei godermi personaggi e storia! Faccio male? Bye
    maluccio:
    cerca di usare la guida solo se sei inceppato su un enigma da almeno un paio d'anni
    (comunque secret files 1 non è particolarmente ostico, avrà sì e no 2 o 3 enigmi in tutto un po' più impegnativi)
    adesso ho preso puritas cordis con GMC
    visto che il primo mi aveva assai divertito, non vedo l'ora di giocarlo
    ma tra skyrim e l.a. noir chissà quando...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #141
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Mi ero riproposto di giocarla al più presto; e sai perchè? Perchè quando ho visto i costi di produzione e le voci scelte per i doppiaggi (cavolo, hanno scritturato Bale, Craig, la Jolie, Banderas, Mel Brooks, Kathy Bates, S.Buscemi, Stiller, Oldman, Clooney, Swarzenegger, Fiennes, la Goldberg e tanti altri..ma sono pazzi ) son saltato dalla sedia chiedendomi di che fattura potesse essere una cosa del genere.
    Piuttosto, tu che l'hai provata, com'è??
    Mi accodo alla richiesta.

  7. #142
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Si ho preso anche io il secondo Secret Files su GMC, chissà quando lo giocherò... Bye

  8. #143
    Utente L'avatar di 0M1S
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    113
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    cos'è? si mangia?

    adesso ho preso puritas cordis con GMC
    Se hai ancora la rivista, vai a pagina 86
    Per chi non ce l'ha... davvero l'unico neo è la mancanza di sottotitoli in italiano. Doppiaggio superbo, a corredo di un gioco che davvero fa sorridere per le situazioni parodistiche e dissacranti che prendono di mira (bonariamente) il genere stesso e molti altri (i GdR, per esempio). A parte questo, mi è piaciuto molto il modo in cui si legano fra loro le storie dei quattro personaggi utilizzabili. Per la grafica potete dare un'occhiata alle immagini e i video presenti in rete, a me lo stile è sembrato gradevole, l'ho trovato ispirato e piuttosto dettagliato.
    Il loro PR mi ha detto che non possono tradurlo per ora, si augurano che qualche gruppo libero si prenda la briga di farlo
    Simona

  9. #144
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Toh, è risorto il topic.
    In questo periodo ho finito la combo di Tex Murphy, da UAKM a Overseer. Bellissimi. Si sa qualcosa del Project Fedora?

  10. #145
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Il topic delle AG non dovrebbe mai morire

  11. #146
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Se hai ancora la rivista, vai a pagina 86
    Per chi non ce l'ha... davvero l'unico neo è la mancanza di sottotitoli in italiano. Doppiaggio superbo, a corredo di un gioco che davvero fa sorridere per le situazioni parodistiche e dissacranti che prendono di mira (bonariamente) il genere stesso e molti altri (i GdR, per esempio). A parte questo, mi è piaciuto molto il modo in cui si legano fra loro le storie dei quattro personaggi utilizzabili. Per la grafica potete dare un'occhiata alle immagini e i video presenti in rete, a me lo stile è sembrato gradevole, l'ho trovato ispirato e piuttosto dettagliato.
    Il loro PR mi ha detto che non possono tradurlo per ora, si augurano che qualche gruppo libero si prenda la briga di farlo
    grazie, leggerò senz'altro (mi è appena arrivata la rivista perché, purtroppo, sono abbonato)
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Il topic delle AG non dovrebbe mai morire
    io da anni chiedo che venga toppato
    facciamo una petizione agli amministratori?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #147
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione 0M1S Visualizza Messaggio
    Se hai ancora la rivista, vai a pagina 86
    Per chi non ce l'ha... davvero l'unico neo è la mancanza di sottotitoli in italiano.
    Ma ci sono almeno i sottotitoli in inglese?

    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Toh, è risorto il topic.
    In questo periodo ho finito la combo di Tex Murphy, da UAKM a Overseer. Bellissimi. Si sa qualcosa del Project Fedora?
    Embè? E i primi due no? Non fare la Graphic Whore e recuperali

  13. #148
    Myuer
    Ospite
    In questi giorni ho intenzione di iniziare Scratches, solo che l'idea di giocarci interamente in inglese mi ferma. Infatti sto aspettando una traduzione italiana...

  14. #149
    Utente L'avatar di 0M1S
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    113
    Sì, i sottotitoli in inglese ci sono.

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho intenzione di iniziare Scratches, solo che l'idea di giocarci interamente in inglese mi ferma. Infatti sto aspettando una traduzione italiana...
    Scratches è stato già tradotto, doppiaggio e scritte sono completamente in italiano
    Simona

  15. #150
    Azathoth.
    Ospite
    Io dopo tanti anni mi sono deciso a recuperare The Moment of Silence, purtroppo mi hanno anticipato un esame quindi prima di febbraio è impossibile per me giocarci, ma ammetto che doppiaggio del protagonista a parte non vedo l'ora di giocarci, è da un bel pò che voglio riavvicinarmi alle AG e questa può essere l'occasione giusta (negli ultimi due anni ho giocato solo i due Black Mirror, il magnifico Lost Horizon e quella schifezza di 15 Days)

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •