[9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 518

Discussione: [9] Star Wars: The Old Republic [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #226
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    non hardcore? Ma è pvp ?



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Certo che è pvp

  2. #227
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    Compraato c sn server cn un'alta popolazione ita? Voi dove siete ? io saro' in uno pvp :3 il tempo di installarlo :3
    Ah saro' Jedi Consular

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    La community ita di gv è presente sul server League of Legend per i Repubblicani (tra cui no della the hutt, gilda pvp più grande in italia) e Hex Droid per l'impero, Nadda te la sconsiglio caldamente

  3. #228
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Ok allora vado in league of legends :3

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  4. #229
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Oddio ho detto League of legend? la sambuka molinari mi ha dato alla testa, intendevo Legions of Lettow, scusami.

    Se vuoi joinare la nostra gilda ti lascio il link al nostro sito www.thehutt.swtornow.com

    Vado a dormire, che è meglio.

  5. #230
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Oddio ho detto League of legend? la sambuka molinari mi ha dato alla testa, intendevo Legions of Lettow, scusami.

    Se vuoi joinare la nostra gilda ti lascio il link al nostro sito www.thehutt.swtornow.com

    Vado a dormire, che è meglio.
    ook logghero' li una cosa ho dovuto mettere la postapay per pagare il mio primo mese di gioco e quindi completare la sottoscrizione.. c'e una qualche opzione di rinnovo automatico flaggata da qualche parte nel profilo ? se si ditemelo ke la deflaggo subito perke' i i rinnovi nn li voglio fare cn postepay ma con le card prepagate.... e mi seccherebbe se alla fine del mese ke ho sottoscritto di ritrovarmi soldi in meno nella carta senza aver dato consenso....


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  6. #231
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Per chi cerca gilda lato repubblica su hex droid, abbiamo appena aperto USQUE AD SIDERA.
    Credo che siamo una delel poche gilde ita lato rep....


    Per il resto, mi consigliate come mettere 8 punti skill per un gunslinger?

  7. #232
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    Per chi cerca gilda lato repubblica su hex droid, abbiamo appena aperto USQUE AD SIDERA.
    Credo che siamo una delel poche gilde ita lato rep....


    Per il resto, mi consigliate come mettere 8 punti skill per un gunslinger?
    Lol, 8 punti e non ne hai ancora messo uno? Cmq dipende da cosa vuoi fare, ma per un gunslinger (classe che odio, sono scoundrel) mettere tutto in Sharpshooter credo sia la cosa migliore

  8. #233
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Ok sn dentro :3 jedi consular Kaminir

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  9. #234
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    chiedi a qualcuno di farti gildare, io purtroppo non sarò operativo fino a martedi, fai /create Italia e fai /4 per parlare nel canale

  10. #235
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione .:Jago:. Visualizza Messaggio
    Lol, 8 punti e non ne hai ancora messo uno? Cmq dipende da cosa vuoi fare, ma per un gunslinger (classe che odio, sono scoundrel) mettere tutto in Sharpshooter credo sia la cosa migliore
    Perchè odi il gunslinger?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #236
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione .:Jago:. Visualizza Messaggio
    Lol, 8 punti e non ne hai ancora messo uno? Cmq dipende da cosa vuoi fare, ma per un gunslinger (classe che odio, sono scoundrel) mettere tutto in Sharpshooter credo sia la cosa migliore
    sono un lingo liv 35 e dissento un pochettino, ci sono alcuni punti da mettere nelle altre discipline, avere un +9% di cunning e mettere su alcuni punti per aumentare range, danno e possibilità di critico delle granate aiuta non poco, solo sharpshooter non va bene in ogni caso.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  12. #237
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    sono un lingo liv 35 e dissento un pochettino, ci sono alcuni punti da mettere nelle altre discipline, avere un +9% di cunning e mettere su alcuni punti per aumentare range, danno e possibilità di critico delle granate aiuta non poco, solo sharpshooter non va bene in ogni caso.
    per tutto intendevo gli 8 punti che ha, è ovvio perchè a liv 50 se metti tutto solo in sharpshooter ti avanzano cmq punti da mettere gli altri tree

    Cmq il gunslinger fa schifo, non sopporto l'idea di un pg che deve stare fermo per fare qualcosa, per di più in un gioco senza autofacing... cmq ha stile, ma solo quello non sto dicendo che non sia forte anzi, uno dei dd migliori del gioco...

  13. #238
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Auguri a tutta la gente che bazzica questo topic

  14. #239
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione .:Jago:. Visualizza Messaggio
    per tutto intendevo gli 8 punti che ha, è ovvio perchè a liv 50 se metti tutto solo in sharpshooter ti avanzano cmq punti da mettere gli altri tree

    Cmq il gunslinger fa schifo, non sopporto l'idea di un pg che deve stare fermo per fare qualcosa, per di più in un gioco senza autofacing... cmq ha stile, ma solo quello non sto dicendo che non sia forte anzi, uno dei dd migliori del gioco...
    Comunque ad essere sincero, potessi tornare indietro, farei scoundrel. Preferirei avere la possibilità di essere sia DPS che Healer piuttosto che solo un DPS
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #240
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Per giocare lato repubblica con delle gilde italiane quale server consigliate?
    Al momento stiamo valutando:
    -Tomb of Fredoom Nadd (probabilmente lo scartiamo per le code)
    -Hex Droid
    -Trayus Academy (so che lato impero ci sono parecchi italiani, ma lato repubblica non saprei... v.v quello scarsone del mio amico vuole giocare solo repubblica).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •