[PC - X360 - PS3] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 518

Discussione: [PC - X360 - PS3] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #136
    alaris
    Ospite
    troppo esegarati...........Salvatore,ecc....ok ma 300 usd è veramente un'esagerazione.

    Speriamo nel gioco.......speriamo sia un buon gdr freeroaming.......con la firma del più grande scrittore fantasy dopo Tolkien eh!

  2. #137
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    troppo esegarati...........Salvatore,ecc....ok ma 300 usd è veramente un'esagerazione.

    Speriamo nel gioco.......speriamo sia un buon gdr freeroaming.......con la firma del più grande scrittore fantasy dopo Tolkien eh!
    non sperare sia free roaming
    al massimo lo sarà come divinity 2 (anzi, un po' meno )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #138
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    non sperare sia free roaming
    al massimo lo sarà come divinity 2 (anzi, un po' meno )
    come avevo letto il contrario??????????????????????

    Vabbè fosse come DD2....mi accontento.......tanto ho il fottuto capolavoro che mi durerà anni.

  4. #139
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Se lo possono tenè sullo scaffale, anzi con sti prezzi gli consiglierei la cassaforte.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #140
    Sephiroth1984
    Ospite
    E intanto le 300 copie della Signature Edition già sono andate Sold Out!

    http://limitededitions.reckoning.com/

  6. #141
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    con la firma del più grande scrittore fantasy dopo Tolkien eh!
    High Fantasy, al massimo, e per me nemmeno quello. "Le parole sono importantiiiiiiih" [cit.]

  7. #142
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    troppo esegarati...........Salvatore,ecc....ok ma 300 usd è veramente un'esagerazione.

    Speriamo nel gioco.......speriamo sia un buon gdr freeroaming.......con la firma del più grande scrittore fantasy dopo Tolkien eh!
    Salvatore? Ma scherziamo?
    Ti posso lasciar passare tutti gli elogi a Skyrim che vuoi, ma salvatore è uno scrittore che definire mediocre è un gran bel complimento.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #143
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Salvatore? Ma scherziamo?
    Ti posso lasciar passare tutti gli elogi a Skyrim che vuoi, ma salvatore è uno scrittore che definire mediocre è un gran bel complimento.
    soffrirai le pene dell'inferno per quello che hai detto.

    Spoiler:
    andrai nel girone delle donne col pene, come unico uomo. preparati.


    Salvatore insieme alla Weis sono i due scrittori che mi hanno spinto ad iniziare a leggere, non me li puoi toccare.

  9. #144
    Sephiroth1984
    Ospite
    Nathan ormai sei diventato un bot!

    - tizio A dice parola B seguita da aggettivo C ---> bot Nathan arriva e cambia l'aggettivo C con D
    - tizio E dice parola F seguita da aggettivo G ---> bot Nathan arriva e cambia l'aggettivo G con H

    Spoiler:
    Azione/Reazione secondo la Terza Legge della Dinamica Ruolistica di Avellone:

    ...tu offendi Salvatore? (Azione) ------> Io ti trollo! (Reazione)


  10. #145
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    soffrirai le pene dell'inferno per quello che hai detto.

    Spoiler:
    andrai nel girone delle donne col pene, come unico uomo. preparati.


    Salvatore insieme alla Weis sono i due scrittori che mi hanno spinto ad iniziare a leggere, non me li puoi toccare.
    Fa schifo uguale, pure io ho iniziato a leggere fantasy con lui, ma non per questo migliora.


    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Nathan ormai sei diventato un bot!

    - tizio A dice parola B seguita da aggettivo C ---> bot Nathan arriva e cambia l'aggettivo C con D
    - tizio E dice parola F seguita da aggettivo G ---> bot Nathan arriva e cambia l'aggettivo G con H

    Spoiler:
    Azione/Reazione secondo la Terza Legge della Dinamica Ruolistica di Avellone:

    ...tu offendi Salvatore? (Azione) ------> Io ti trollo! (Reazione)

    Non è vero, mai offeso avellone
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #146
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Non è vero, mai offeso avellone
    Dettagli...potevo dire anche che andavi arrrubbbare o che molestavi le vecchiette, l'importante è trollarti quando fai così...

  12. #147
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Fa schifo uguale, pure io ho iniziato a leggere fantasy con lui, ma non per questo migliora.
    no io ho proprio iniziato a leggere seriamente con salvatore (sono partito da lì,, ho continuato con libri più seri ed impegnati, ed ho finito leggendo fumetti,Visual Novel, eccerea...) per me ha un valore sentimentale incredibile.

    Spoiler:
    detto questo si, gli ultimi suoi due libri fanno schifo.

  13. #148
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    no io ho proprio iniziato a leggere seriamente con salvatore (sono partito da lì,, ho continuato con libri più seri ed impegnati, ed ho finito leggendo fumetti,Visual Novel, eccerea...) per me ha un valore sentimentale incredibile.

    Spoiler:
    detto questo si, gli ultimi suoi due libri fanno schifo.
    Io ho letto la roba di Drizzt e di Cadderly qualcosa chierico. Non solo tra i due cicli di romanzi i personaggi sono praticamente gli stessi con nomi diversi, ma anche il resto era piuttosto brutto. Questo con il senno di poi, a 12 anni mi sembravano molto fighi
    Per dire, già Martin, per quanto non mi esalti, è su un altro livello. Poi boh, personalmente, il fantasy non mi ha mai regalato veri capolavori.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #149
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Io ho letto la roba di Drizzt e di Cadderly qualcosa chierico. Non solo tra i due cicli di romanzi i personaggi sono praticamente gli stessi con nomi diversi, ma anche il resto era piuttosto brutto. Questo con il senno di poi, a 12 anni mi sembravano molto fighi
    Per dire, già Martin, per quanto non mi esalti, è su un altro livello. Poi boh, personalmente, il fantasy non mi ha mai regalato veri capolavori.
    Leggi Moorcock, così scopri che Sapkowsky ha copiato tutto da lui...:trolol:

  15. #150
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Leggi Moorcock, così scopri che Sapkowsky ha copiato tutto da lui...:trolol:
    Ma non ho mai letto Sapkowsky, quindi problema risolto
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •