[3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 24 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 346

Discussione: [3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #241
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    1000 salti con la corda sono da suicidio
    Si ma solo così hai l'oggetto segreto "campione di salto alla corda"! Il mio team è Gida-Daga-Vivi-Steiner...sono uno classico

  2. #242
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    1000 salti con la corda sono da suicidio
    a livello di puro tempo sprecato,forse ci metti più con le 90 corse con Hippo,ma la corda è LA tortura psicologica per eccellenza

    Comunque ho svelato l'arcano,ha rallentato il tempo smanettando sull'epsXe
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  3. #243
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ah bhè, pensavo che stesse giocando sulla versione originale. (come faccio io )


  4. #244
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Cosa tremenda

  5. #245
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    E alla fine in tempo di magra per me, riesumo, per l'ennesima volta, sto gioco. Il cd da nero è diventato cristallucido (parola creata al momento). In ogni caso, scusate l'Up immenso, solo che volevo farvi partecipi della mia nuova inutile avventura.

  6. #246
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    E alla fine in tempo di magra per me, riesumo, per l'ennesima volta, sto gioco. Il cd da nero è diventato cristallucido (parola creata al momento). In ogni caso, scusate l'Up immenso, solo che volevo farvi partecipi della mia nuova inutile avventura.
    Pensa che io l'ho dobuto ricomprare platinum povero me

  7. #247
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Pensa che io l'ho dobuto ricomprare platinum povero me
    Quanto l'hai pagato, per sfizio?

  8. #248
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    E alla fine in tempo di magra per me, riesumo, per l'ennesima volta, sto gioco. Il cd da nero è diventato cristallucido (parola creata al momento). In ogni caso, scusate l'Up immenso, solo che volevo farvi partecipi della mia nuova inutile avventura.
    up immenso per FFIX è cosa buona e giusta.

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    ah bhè, pensavo che stesse giocando sulla versione originale. (come faccio io )
    io FFIX l'ho completato tutto a parte i 1000 salti.
    ci ho perso tante, troppe ore, e perdevo sempre quando cambiava ritmo intorno al 200esimo salto, credo.
    dopo tante ore perse ho cominicato a pensare che fosse impossibile a causa delle varie localizzazioni di merda rallentate che ci subivamo nell'era ps1 ps2.
    non ci ho provato con emulatore o con il gioco ntsc sinceramente, ma con il gioco pal per me era ed è impossibile e non cambio idea finchè non lo vedo con i miei occhi.

    googlo 2 minuti e trovo questo tizio che ci è riuscito con il gioco pal e il pad ps1 :/
    http://www.youtube.com/watch?v=wziOEiJPQKE
    si vede che sono io ad essere impedito o cosa.
    Ultima modifica di Ken-Ō; 30-11-2011 alle 18:42:12

  9. #249
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    up immenso per FFIX è cosa buona e giusta.

    io FFIX l'ho completato tutto a parte i 1000 salti.
    ci ho perso tante, troppe ore, e perdevo sempre quando cambiava ritmo intorno al 200esimo salto, credo.
    dopo tante ore perse ho cominicato a pensare che fosse impossibile a causa delle varie localizzazioni di merda rallentate che ci subivamo nell'era ps1 ps2.
    non ci ho provato con emulatore o con il gioco ntsc sinceramente, ma con il gioco pal per me era ed è impossibile e non cambio idea finchè non lo vedo con i miei occhi.

    googlo 2 minuti e trovo questo tizio che ci è riuscito con il gioco pal e il pad ps1 :/
    http://www.youtube.com/watch?v=wziOEiJPQKE
    si vede che sono io ad essere impedito o cosa.
    Guarda credo sia questione di orecchio. il baloon sopra la testa di vivi non è affidabile. Bisogna premere quando cade coi piedi atterra. Per i cambi di ritmo, beh la devi solo averci preso la mano.

  10. #250
    Utente L'avatar di Atmaweapon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    20
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    E alla fine in tempo di magra per me, riesumo, per l'ennesima volta, sto gioco. Il cd da nero è diventato cristallucido (parola creata al momento). In ogni caso, scusate l'Up immenso, solo che volevo farvi partecipi della mia nuova inutile avventura.
    Anche io ogni anno trovo il tempo per rigiocare questo splendido titolo, e pure io ho i cd molto usurati (ma ho altre due copie nuove, purtroppo entrambe platinum). Insieme a FF VI è il FF che più mi ha colpito e coinvolto.
    Le cose che più mi hanno colpito del gioco sono la caratterizzazione dei personaggi (non solo gli 8 del party, ma anche gli altri), le musiche (difficile dire quale sia la migliore), le città e la world map.

    Mi chiedo solo perché parli di "inutile avventura".
    Ultima modifica di Atmaweapon; 30-11-2011 alle 23:49:25

  11. #251
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Atmaweapon Visualizza Messaggio
    Anche io ogni anno trovo il tempo per rigiocare questo splendido titolo, e pure io ho i cd molto usurati (ma ho altre due copie nuove, purtroppo entrambe platinum). Insieme a FF VI è il FF che più mi ha colpito e coinvolto.
    Le cose che più mi hanno colpito del gioco sono la caratterizzazione dei personaggi (non solo gli 8 del party, ma anche gli altri), le musiche (difficile dire quale sia la migliore), le città e la world map.

    Mi chiedo solo perché parli di "inutile avventura".
    Ha una colonna sonora veramente meravigliosa. Di recente ho comprato la OST. La mia preferita, che è anche la mia canzone preferita in assoluto, è il Kuja theme. Sublime.

    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  12. #252
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Quanto l'hai pagato, per sfizio?
    Non ricordo ma comunque ero ancora piccino e non badavo tanto al prezzo :3

  13. #253
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Non ricordo ma comunque ero ancora piccino e non badavo tanto al prezzo :3
    Ah io pensavo l'avessi recuperato recentemente

  14. #254
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    per me oltre ad essere il migliore final fantasy è anche uno dei migliori jrpg mai realizzati. pensavo di rigiocarlo sulla psp prima o poi.


  15. #255
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Atma, inutile perchè conosco a memoria 'sto gioco è il mio primo FFIX, e dopo un periodo in cui ritenevo il VII il migliore, ora non ho dubbi che in realtà mi piaccia molto più questo poi complimenti per il nome Molti non sapranno nemmeno cosa significhi ma poi chissà perchè quel cambiamento morfologico/fonico...ultima weapon suona carino, da un senso di powahh. Ma Atma per lo meno è esotico mi attizza di più si il tuo nome m'attizza

    Comunque ora sono arrivato alla grotta di ghiaccio. Mille salti col cacchio li ho fatti, magari tento più avanti. Più che altro ho già imparato tutte le abilità possibili e rubato il rubabile certo che col tritamago e l'ayan sword è una cazzata sconfiggere "il signore della foresta" 100 una 150 l'altra, vivi di fire potenziato 5 volte fa 660 (un fira praticamente ) ed è finito lo scontro. Nel mentre dei caricamenti, con gidan mi frego l'elmo d'ayan della piantina
    Ultima modifica di Alfofer; 1-12-2011 alle 18:54:36

Pag 17 di 24 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •