[3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 506

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #91
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Salve ragazzi!

    Volevo dei consigli... Da un pò di tempo mi ronza per la testa l' idea di farmi un tatuaggio, ed avrei anche scelto quale...

    http://farm4.static.flickr.com/3476/...b6e9915f9b.jpg

    Ora vorrei chiedervi, dove potrei farlo? Io stavo pensando di posizionarlo centralmente sotto il collo(insomma, così che non si veda se indosso una maglia)
    Poi non sò se farlo di colore rosso o in nero, voi che dite??

    Inoltre sapete quanto potrebbe venire a costare? Considerate che lo vorrei piccolino, sui 7-8 cm di lunghezza credo.

  2. #92
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!

    Volevo dei consigli... Da un pò di tempo mi ronza per la testa l' idea di farmi un tatuaggio, ed avrei anche scelto quale...

    http://farm4.static.flickr.com/3476/...b6e9915f9b.jpg

    Ora vorrei chiedervi, dove potrei farlo? Io stavo pensando di posizionarlo centralmente sotto il collo(insomma, così che non si veda se indosso una maglia)
    Poi non sò se farlo di colore rosso o in nero, voi che dite??

    Inoltre sapete quanto potrebbe venire a costare? Considerate che lo vorrei piccolino, sui 7-8 cm di lunghezza credo.
    c'entra skyrim??

  3. #93
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!

    Volevo dei consigli... Da un pò di tempo mi ronza per la testa l' idea di farmi un tatuaggio, ed avrei anche scelto quale...

    http://farm4.static.flickr.com/3476/...b6e9915f9b.jpg

    Ora vorrei chiedervi, dove potrei farlo? Io stavo pensando di posizionarlo centralmente sotto il collo(insomma, così che non si veda se indosso una maglia)
    Poi non sò se farlo di colore rosso o in nero, voi che dite??

    Inoltre sapete quanto potrebbe venire a costare? Considerate che lo vorrei piccolino, sui 7-8 cm di lunghezza credo.
    Ave Re Rosso!!
    Se vai in open post e guardi i miei tatuaggi potresti vedere qualcosa di familiare!
    Quello è stato il mio primo tatuaggio, fatto appunto nel posto dove avevi in mente tu. Io l'ho fatto rosso, coi contorni neri, ma tornando indietro lo farei copletamente rosso, senza bordi.
    I prezzi sono variabili comunque, dipende dal tatuatore.

  4. #94
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ave Re Rosso!!
    Se vai in open post e guardi i miei tatuaggi potresti vedere qualcosa di familiare!
    Quello è stato il mio primo tatuaggio, fatto appunto nel posto dove avevi in mente tu. Io l'ho fatto rosso, coi contorni neri, ma tornando indietro lo farei copletamente rosso, senza bordi.
    I prezzi sono variabili comunque, dipende dal tatuatore.
    Eheheheh, fa sempre piacere trovare nuovi membri del kat-et

    @Zaza_Op: No, è un simbolo della mitica saga della Torre Nera di S.K.


    Comunque boh, solo in rosso non dà l' impressione di "poco definito"? (non sò come spiegarlo meglio)

    In quella zona lì quanto fa male???

  5. #95
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    @Zaza_Op: No, è un simbolo della mitica saga della Torre Nera di S.K.
    In quella zona lì quanto fa male???
    Ahhh ok! lol pensavo centrasse dato che ci sono tatuaggi simili, rossi per di piu'!
    comunque in quella zona fa male, o almeno cosi m'ha detto mio cugino.

  6. #96
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Eheheheh, fa sempre piacere trovare nuovi membri del kat-et

    @Zaza_Op: No, è un simbolo della mitica saga della Torre Nera di S.K.


    Comunque boh, solo in rosso non dà l' impressione di "poco definito"? (non sò come spiegarlo meglio)

    In quella zona lì quanto fa male???
    Personalmente l'ho trovato il punto meno doloroso tra tutti quelli tatuati, è stato più un fastidio che dolore vero e proprio.
    Se preferisci pure i contorni è comunque un bel risultato, ma secondo me va assolutamente usato il rosso, altrimenti perde di mordente. Per la nitidezza comunque ti assicuro che pure i tatuaggi senza contorno nero sono ben definiti e visivamente molto belli. Ma quello va a gusto personale. Ovviamente poi io approvo tantissimo la tua scelta

  7. #97
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Personalmente l'ho trovato il punto meno doloroso tra tutti quelli tatuati, è stato più un fastidio che dolore vero e proprio.
    Se preferisci pure i contorni è comunque un bel risultato, ma secondo me va assolutamente usato il rosso, altrimenti perde di mordente. Per la nitidezza comunque ti assicuro che pure i tatuaggi senza contorno nero sono ben definiti e visivamente molto belli. Ma quello va a gusto personale. Ovviamente poi io approvo tantissimo la tua scelta
    Valuterò entrambe le scelte allora.

    Colgo l' occasione per chiedere se qualcuno di Parma/Bologna conosce qualche buon tatuatore che non fa prezzi esorbitanti.

    Ah un' altra cosa, ma devo andar lì con l' immagine del tatuaggio o qualcos'altro?

    E poi dopo averlo fatto come devo trattarlo?

    Sò che sono domande stupidissime, ma non mi sono mai interessato a queste cose e non ne capisco nulla.

  8. #98
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    allora, visto che hai già l'idea di quello che vuoi porta l'immagine, poi ovviamente il tatuatore te lo ridisegnerà per lo stencil, per cui magari potete modificarlo a piacimento.
    Per la cura ti rimando all'open post, ho scritto due righe, comunque tranquillo che il tatuatore stesso ti dirà come curarlo. E se hai dei dubbi a riguardo sentiti libero di fargli tutte le domande che ti vengono in mente. Puoi farle pure qui se vuoi, ma di sicuro le risposte di un professionista saranno più esaustive.

  9. #99
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Dove lo hai fatto?
    Comunque non ci sono problemi, io giocavo tranquillamente a calcio.
    lo devo ancora fare, esattamente sabato prossimo (uno sul polso e uno sotto il gomito). Ma siccome domani dovrei iscrivermi in palestra (per ora solo roba aerobica, poi si vede), mi chiedevo se ci fossero problemi. Grazie dell'info!
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  10. #100
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    lo devo ancora fare, esattamente sabato prossimo (uno sul polso e uno sotto il gomito). Ma siccome domani dovrei iscrivermi in palestra (per ora solo roba aerobica, poi si vede), mi chiedevo se ci fossero problemi. Grazie dell'info!
    Per quanto riguarda il polso e la palestra non saprei. Anche io sabato mi tatuo sul polso, e stavo proprio pensando se poteva darmi problemi in palestra.
    Non credo comunque, non è un muscolo che durante l'allenamento si ingrossa come il tricipite

  11. #101
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    mercoledì dovrei andare all'allenamento di pugilato, considerando che ho fatto il tatuaggio venerdì secondo voi ci sono problemi se prendo colpi?

  12. #102
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    mercoledì dovrei andare all'allenamento di pugilato, considerando che ho fatto il tatuaggio venerdì secondo voi ci sono problemi se prendo colpi?
    Assolutamente si... non devi assolutamente frizionare la pelle perchè se le crosticine si staccano rimangono i buchi nel disegno...

  13. #103
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il polso e la palestra non saprei. Anche io sabato mi tatuo sul polso, e stavo proprio pensando se poteva darmi problemi in palestra.
    Non credo comunque, non è un muscolo che durante l'allenamento si ingrossa come il tricipite
    vabbè, l'importante è che posso farmi quei 10 giorni di cardio senza problemi...
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  14. #104
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Qualcuno qui guarda miami e london ink? tamarrate e roba religiosa nauseante a parte c'è anche tanta bella roba


  15. #105
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Assolutamente si... non devi assolutamente frizionare la pelle perchè se le crosticine si staccano rimangono i buchi nel disegno...
    quindi dovrei aspettare quei 10-15 giorni (credo) che le crosticine si stacchino del tutto da sole? (negli angoli hanno già iniziato a togliersi )

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •