[6] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: [6] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io l'ho convinto a parole, eloquenza kill'em all.
    Anche io avevo 100 in Eloquenza, ma sai, aver sterminato l'intero campo insieme a Boone che da dietro ti gasa e ti dice "Ammazziamoli tutti fucchieah!!!" non mi ha aiutato molto nell'approccio diplomatico...

  2. #497
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo 100 in Eloquenza, ma sai, aver sterminato l'intero campo insieme a Boone che da dietro ti gasa e ti dice "Ammazziamoli tutti fucchieah!!!" non mi ha aiutato molto nell'approccio diplomatico...
    Nei vecchi fallout il mio modo diplomatico era solo l'anticipo per il massacro.
    Mi ricordo che la mia prima partita a Fallout libero Tandi dai banditi nel modo diplomatico e la scorto fino a Shady Sands, ritorno tra i banditi e senza dire a comincio il massacro
    Idem a Necropolis, prima entro tutto gentile, evito i supermutanti, non sparo un colpo, riparo il macchinario, prendo cio' che devo prendere, dopo un po' ritorno e massacro tutti.
    E' poco ruoloso? Non me ne frega nulla: se posso lo faccio

  3. #498
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Nei vecchi fallout il mio modo diplomatico era solo l'anticipo per il massacro.
    Mi ricordo che la mia prima partita a Fallout libero Tandi dai banditi nel modo diplomatico e la scorto fino a Shady Sands, ritorno tra i banditi e senza dire a comincio il massacro
    Idem a Necropolis, prima entro tutto gentile, evito i supermutanti, non sparo un colpo, riparo il macchinario, prendo cio' che devo prendere, dopo un po' ritorno e massacro tutti.
    E' poco ruoloso? Non me ne frega nulla: se posso lo faccio
    E' ruolosissimo invece... cioè interpreti l'uomo di merda, se non è ruolo questo

  4. #499
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    E' ruolosissimo invece... cioè interpreti l'uomo di merda, se non è ruolo questo

    Adesso che sto a casa sto scaricando il gioco. Mi sa che prima di un paio di giorni non ci potro' giocare (580 kB/s, quasi il massimo per la mia ADSL), sempre che sia giocabile sul mio pc.

  5. #500
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Che palle, mi sa che la missione "rispedire al mittente" è proprio buggata, però datemi conferma:

    Spoiler:
    Se decido di non fare rapporto Hanlon mi lascia andare, finisce la missione e ottengo la exp.
    Se decido invece di fare rapporto, Hanlon mi dice di andare a chiamare un mercenario, esco dall'ufficio e lui si chiude dentro. La porta non si può più aprire. Parlo con qualche mercenario lì attorno ma non accennano a nulla riguardo Hanlon.
    Inoltre se guardo sul pip boy, mi segnala ancora la quest attiva, ma non c'è niente che posso fare per continuare.


    È un bug, vero?

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    Stresa
    Messaggi
    767
    Citazione SpeedCell Visualizza Messaggio
    Sapete dove posso trovare/acquistare dei Rad-Away?


    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
    *
    Rispondetemi per piacere.

    "No no Gesù Cristo, no nessuno"[cit.]
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    La cosa fantastica è che i bambini sono in un luogo super fortificato,ben protetto e assolutamente sicuro.Gli adulti si vanno a mettere proprio a due passi sotto un covo tremendo di supermutanti e a tre passi a destra da un covo super fortificato di schiavisti il tutto senza essere degnamente armati,in un insediamento con 3 case e un ponticello di legno come unica difesa........la cosa bella è che ci rimangono....
    E la Repubblica di Dave in mezzo al nulla e circondata da un cancelletto metallico, peso complessivo 20 kg? Poi, quando trucchi le elezioni,dice che vuole creare una nuova Repubblica a Ol' Olney, in cui ci sono più DeathClaw che cemento.

  7. #502
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Iniziato ora, cose da sapere? Consigli? Magari anche per qualche mod.


    Questo è il mio pg + stats intanto:

    Spoiler:





  8. #503
    Sephiroth1984
    Ospite
    Se aspettate che mi arrivi la Limited della Guida Ufficiale (penso entro sto weekend) risponderò a tutti i vostri dubbi, perchè la mia memoria non è un granchè e potrei dirvi cagate...

  9. #504
    Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    357
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Se aspettate che mi arrivi la Limited della Guida Ufficiale (penso entro sto weekend) risponderò a tutti i vostri dubbi, perchè la mia memoria non è un granchè e potrei dirvi cagate...
    Ohohohoh, io la ho : D

  10. #505
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Pistacchiosauro Visualizza Messaggio
    Ohohohoh, io la ho : D
    E allora dai una mano a questi poveri Figli del Ruolismo che vogliono immergersi nella magnificenza di Obsidian...

  11. #506
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione SpeedCell Visualizza Messaggio
    *
    Rispondetemi per piacere.

    "No no Gesù Cristo, no nessuno"[cit.]
    Dovrebbero venderli i seguaci dell'apocalisse, quell'ambulatorio a nord di New Vegas e la crimson caravan. Se sei in buoni rapporti con qualcuno li trovi pure dai mercanti della legione, dell'nrc e della BoS. I radaway sono comunque sempre scarsi, usali solo in caso di vera necessità.

  12. #507
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E allora dai una mano a questi poveri Figli del Ruolismo che vogliono immergersi nella magnificenza di Obsidian...
    Avrei potuto comprarla su steam, ma dato che ho gia' comprato pure i DLC mi pare che per oggi abbia dato abbastanza ad Obsidian.

  13. #508
    Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    357
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E allora dai una mano a questi poveri Figli del Ruolismo che vogliono immergersi nella magnificenza di Obsidian...
    Ma io consiglierei sempre e comunque la wiki.
    La guida si, è carina e tutto...Ma wiki davvero tutta la vita
    C'è anche da pensare che la guida da info non tenendo conto di nessun dlc...Dando quindi spesso e volentieri info abbastanza errate, visto che sono stati aggiunti perk a tonnellate/armi/oggetti ecc...

  14. #509
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Mi
    Spoiler:
    sono alleato con le guardie ed abbiamo attaccato ed ucciso tutti gli ex-prigionieri
    , figata.

  15. #510
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione Pistacchiosauro Visualizza Messaggio
    Ma io consiglierei sempre e comunque la wiki.
    La guida si, è carina e tutto...Ma wiki davvero tutta la vita
    C'è anche da pensare che la guida da info non tenendo conto di nessun dlc...Dando quindi spesso e volentieri info abbastanza errate, visto che sono stati aggiunti perk a tonnellate/armi/oggetti ecc...
    oltre al fatto che la wiki contiene anche tutti i pareri degli utenti, tutte le citazioni e i rimandi che ti possono sfuggire, e tutti i bug documentati con relative eventuali soluzioni


Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •