[18] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 601

Discussione: [18] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #586
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Eh ci avevo già provato varie volte, il problema è che non mi dava l'opzione per liberarlo...
    Comunque mi son fatto un giro e son tornato dopo un paio di giorni, e a quanto pare stavolta ha funzionato.



    A proposito, ora ho un altro problema.
    Spoiler:
    Sono un lupo mannaro. Una volta trasformato, come torno normale? Ho provato qualunque pulsante ma resto lupo...
    Devi aspettare, credo sia l'unica soluzione.

  2. #587
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    quesito su Forte Greymoor (vicino a Whiterun):
    Spoiler:
    ci vado...è lungo la strada... vedo dei banditi sulle mura e li secco...improvvisamente nell'inventario spunta una "taglia" per eliminarne il capo...bho
    comunque entro nel forte elimino un altro po' di banditi poi, senza stare a cercare il capo, esco e torno a Whiterun per vendere un po' di paccottiglia e poter tornare a correre... però adesso che son tornato a Greymoor lo trovo occupato dai soldati imperiali e dei banditi chiaramnete non c'è traccia...

    è successo anche a voi qualcosa di simile?
    Penso che tu abbia inconsapevolmente completato una quest secondaria dello schieramento imperiale. Whiterun e tutta la tundra circostante sono di competenza imperiale, infatti se noti Fort Greymoor sulle mappe degli jarl è indicato con una bandierina rossa, solo che all'inizio è occupato da banditi forse perché la legione imperiale ha dovuto abbandonarlo per mancanza di uomini. Se ti schieravi con l'impero forse ti davano pure qualche uomo di supporto per riconquistarlo ma tu gli hai fatto un favore e loro ne hanno approfittato
    Ultima modifica di Eriseo; 23-11-2011 alle 00:15:56

  3. #588
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Quindi l'exe precedente per poi rimettergli la mod LAA ?

    Ma che menate ogni volta con un gioco Beth tra mod antri grafica ps2 e ottimizzazione ...
    non dire cazzate che pure the witcher era la fiera del bug all'inizio e anche il due bisognava fare una serie di settaggi per evitare ombre preistoriche e texture hd...e i giochi beth sono 100 volte più grandi.
    Ultima modifica di Lord Gwyn; 23-11-2011 alle 00:32:43

  4. #589
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    Consiglio sulla forma lupo mannaro...
    Spoiler:
    ragazzi un consiglio spensierato...lupo mannaro o...NON lupo mannaro?? cosa vuol dire che quando dormo e sono sangue di lupo non mi sento piu riposato? a me piace un guerriero nudo e crudo e poche altre cazzattelle, gia ho visto che si il lupo è forte ma cade come ne cacca ai colpi avversari...missà che ricarico e non vado affondo alla missione, ma mi resta insospesa???

    Spoiler:
    Il lupo mannaro è evitabilissimo. Piccolo malus, insignificante bonus. Quando sei un licantropo non puoi più avere bonus all'exp se dormi nel tuo letto.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  5. #590
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Cioè, ho fatto la quest probabilmente più del caspio dell'intero gioco.
    Ci ho messo mezz'ora per battere il boss finale ed in più ho perso la spada main
    La quest è quella dove
    Spoiler:
    dovete recuperare 3 pezzi di un amuleto per riforgiare quello intero. Il boss del cazzo è quello che si "nasconde" creando altre 2 copie di sè stesso. Sempre quel simpaticone ti ruba l'arma equipaggiata e alla fine del combattimento la trovi per terra. O meglio, dovresti trovarla per terra, visto che c'erano tutte le weapon che mi aveva preso, tranne quella che uso sempre
    Ultima modifica di Kronos; 23-11-2011 alle 00:48:11


  6. #591
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Cioè, ho fatto la quest probabilmente più del caspio dell'intero gioco.
    Ci ho messo mezz'ora per battere il boss finale ed in più ho perso la spada main
    La quest è quella dove
    Spoiler:
    dovete recuperare 3 pezzi di un amuleto per riforgiare quello intero. Il boss del cazzo è quello che si "nasconde" creando altre 2 copie di sè stesso. Sempre quel simpaticone ti ruba l'arma equipaggiata e alla fine del combattimento la trovi per terra. O meglio, dovresti trovarla per terra, visto che c'erano tutte le weapon che mi aveva preso, tranne quella che uso sempre
    Spoiler:
    banalmente usa lo shout che disarma, le puoi recuperare subito, non serve a fine del combattimento, probabilmente la tua arma è finità da qualche parte molto scura.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #592
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    non dire cazzate che pure the witcher era la fiera del bug all'inizio e anche il due bisognava fare una serie di settaggi per evitare ombre preistoriche e texture hd...e i giochi beth sono 100 volte più grandi.
    Ma non dire te cazzate per favore, la Bethesda programma dal 1986 se non lo sai, il primo tes risale al 94, mentre CDP Red ha fatto 2 titoli, il primo era The Witcher.

    Informati prima di fare figure di merda.

    Con 2 titoli si è passati da cosi
    Spoiler:

    A cosi :
    Spoiler:


    Per non parlare delle migliorie negli altri campi.

    Oltre a questo vorresti pure negare la grafica da ps2 e le texture preistoriche ? cioè qua si parla di fatti concreti, poi se vuoi fare il fanboy del cazzo come me ai tempi fa pure, sei solo ridicolo come lo ero io.

    Chiudo dicendo che poi paragonare due giochi cosi diversi, due SH cosi diverse è da folli, purtroppo me ne sono accorto dopo che era una presa per il culo, ho perso tempo perfino a risponderti, facevo meglio a non scrivere nulla.
    Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 23-11-2011 alle 01:24:49

  8. #593
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Si parla del bilanciamento del craft, non dei nemici. Ed è bilanciato di merda da qualsiasi punto lo si voglia guardare, rovinando di fatto l'esperienza, a meno di non usarlo ovviamente.
    Tu come li chiami l'alchimia e lo skilltre apposito in The Witcher 2?
    Va a condizionare le pozioni e gli effetti delle armi, che sono un sottoinsieme del *crafting*...e se puoi farti pozioni che ti fanno fare danni assurdi (uniti al crafting di armi potenti), e queste ti permettono di uccidere Letho con un colpo solo, tu come chiami tutto ciò?
    Io pensavo a "sbilanciamento".....ma ci possiamo mettere d'accordo su un termine meno duro se vuoi...

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non so come specificare cosa stia scaricando, sono 1410.3 Mb di robba.
    Ma non è che stai scaricando un language pack?

  9. #594
    AngelSquall
    Ospite
    trasmuta è laffigata O_O cioè vendo oro a palla e mi faccio soldi su soldi

    sblocco l'obiettivo senza problemi così XD

  10. #595
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Ma quanto cacchio è enorme
    Spoiler:
    blackreach??
    al termine di un dungeon infinito pensavo di aver finito e invece una cosa enorme.... Facevo la quest principale della
    Spoiler:
    pergamena
    , ma ho lasciato un sacco di altre entrate senza visitarle, cosa c e di bello?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #596
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Wow, anche a skyrim gira la maria giovanna!

    Spoiler:

  12. #597
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma non è che stai scaricando un language pack?
    Si infatti, stava scaricando il language pack, ma senza che io gli avessi detto di farlo. Bah, i computer non smettono mai di stupirmi.

    Comunque l'ho rimesso in italiano.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #598
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma quindi per i Compagni devo
    Spoiler:
    diventare mannaro per forza per proseguire?Come mi curo dopo?

  14. #599
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma quindi per i Compagni devo
    Spoiler:
    diventare mannaro per forza per proseguire?Come mi curo dopo?
    Spoiler:
    andando avanti con le loro quest avrai l'opportunità di curarti

  15. #600
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Spoiler:


    La parte in verde dovrebbe essere la parte di mondo di gioco modellata dentro Skyrim (approssimativamente).

    Qui il video:
    Ultima modifica di CorralX; 23-11-2011 alle 02:26:49

Pag 40 di 41 PrimoPrimo ... 303738394041 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •