[84] Che film avete visto oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [84] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Oggi mi sono visto Tre Colori: Film blu, devo dire che mi è piaciuto anche se non quanto "La doppia vita di Veronica", però prima di commentarlo aspetto di finirmi tutta la trilogia dei colori.

  2. #107
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Visto oggi La Sposa Cadavare di Tim Burton. Ok, l'ho visto solo perchè me l'hanno regalato col lettore BR e percè non durava un cazzo, ma non mi ha colpito più di tanto. Personaggi banalotti e trama idem, simpatica invece la trovata di della differenza cromatica tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Le parti cantate già le odio di mio, ma quelle di questo film fanno proprio pena.

  3. #108
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Visto oggi La Sposa Cadavare di Tim Burton. Ok, l'ho visto solo perchè me l'hanno regalato col lettore BR e percè non durava un cazzo, ma non mi ha colpito più di tanto. Personaggi banalotti e trama idem, simpatica invece la trovata di della differenza cromatica tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Le parti cantate già le odio di mio, ma quelle di questo film fanno proprio pena.
    Io lo trovo uno dei migliori parti di Burton assieme a Ed Wood e Big Fish invece.

  4. #109
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Per quanto Burton mi piaccia sinceramente pure a me "la sposa cadavere" non ha detto granché se non per la grandissima qualità tecnica, stop-motion animata divinamente e ottima fotografia.
    E pure le canzoni non mi hanno fatto impazzire, anche se non le ho trovate neanche tutto questo schifo.
    Mi ha intrattenuto, mi è piaciuto ma non mi ha trasmesso granché... cosa che invece è riuscito a fare Selick sia con "Nightmare Before Christmas" (scritto poi dallo stesso Burton) che con Coraline.

  5. #110
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Non mi spezzate il cuore: il finale de La Sposa cadavere mi strappa sempre un pianto dirotto T_T
    Tralasciando quanto apprezzi tutto il resto^^
    Quanto mi sono vergognata, in sala: ero l'unica coi lucciconi e il fazzoletto sul naso
    Ultima modifica di Ippolita; 26-09-2011 alle 22:35:08
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  6. #111
    Dante989
    Ospite
    Non sono riuscito a vederlo in sala, ma t'assicuro che ce li ho pure io i goccioloni alla fine ogni volta che lo vedo
    Ultima modifica di Dante989; 26-09-2011 alle 23:04:56

  7. #112
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a vederlo in sala, ma t'assicuro che ce li ho pure io i goccioloni alla fine ogni volta che lo vedo
    A me le farfalline accompagnate dall'espressione di Emily strappano il cuore: grazie per la condivisione T_T
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  8. #113
    Dante989
    Ospite
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    A me le farfalline accompagnate dall'espressione di Emily strappano il cuore: grazie per la condivisione T_T
    Di nulla! Anzi, quasi che m'hai fatto venire la voglia di rivederlo

  9. #114
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Comunque se vi è piaciuto molto "La sposa cadavere", se non l'avete già visto, guardatevi pure "Coraline e la porta magica".

  10. #115
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Ho visto Scr4am, vabè l'ho visto giusto per "simpatia" verso la serie e per la qualità di femmine nel film,neanche tanto pessimo alla fin fine qualche momento divertente me lo ha strappato.

  11. #116
    Dante989
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Comunque se vi è piaciuto molto "La sposa cadavere", se non l'avete già visto, guardatevi pure "Coraline e la porta magica".
    Possiedo anche quello in BD, e per certi versi lo trovo anche superiore a La Sposa Cadavere. Veramente splendido...

  12. #117
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Coraline mi è piaciuto ma La Sposa Cadavere non riesco a farmelo piacere....
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #118
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    A Serbian Film.. puah, niente di che. Se fossi serbo forse avrebbe un significato maggiore.

  14. #119
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    A Serbian Film.. puah, niente di che. Se fossi serbo forse avrebbe un significato maggiore.
    ahi, serba italia, di dolore ostello.
    Ma non so, lo scopo del film travalica i confini nazionali, secondo me. Però so di essere praticamente l'unico sostenitore del film su questo forum, ed è troppo tardi e ho troppo sonno per difenderlo come feci in non ricordo quale discussione.
    Inoltre fuori tuona come all'inizio di The Mist, quindi vado a godermi la mia ultima notte prima che il mondo venga invaso da esseri di un'altra dimensione.

  15. #120
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    ahi, serba italia, di dolore ostello.
    Ma non so, lo scopo del film travalica i confini nazionali, secondo me. Però so di essere praticamente l'unico sostenitore del film su questo forum, ed è troppo tardi e ho troppo sonno per difenderlo come feci in non ricordo quale discussione.
    Inoltre fuori tuona come all'inizio di The Mist, quindi vado a godermi la mia ultima notte prima che il mondo venga invaso da esseri di un'altra dimensione.
    Non lo schifo, sia chiaro, so cosa c'è sotto, però mi sarei aspettato di meglio.
    L'ho visto e non mi è rimasto nulla, nonostante dicano sia uno dei film più atroci del creato non mi ha impressionato per nulla e forse è questo il motivo della mia indifferenza. Amen.

    Spoiler:
    The Mist, gran film quello.
    Invidio i tuoni che si spera portino pioggia, probabilmente riuscirei a dormire se piovesse.
    Ultima modifica di theTAP; 27-09-2011 alle 02:03:38

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •