[6] [MULTI] Persona - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 499

Discussione: [6] [MULTI] Persona - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Approfitto della nuova apertura per dire che spero che abbiate tutti ordinato la vostra copia di Innocent Sin.
    Ma uscirà più in là sul PSN? Se sì aspetto, visto che attualmente ho una PSPgo.

    ._.

  2. #17
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    mi dispiace per te.
    Puoi picchiarla.

  3. #18
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Approfitto della nuova apertura per dire che spero che abbiate tutti ordinato la vostra copia di Innocent Sin.
    No, la recensione di gamespot mi ha convinto

    Spoiler:
    In realtà mi manca la psp. Lo proverei volentieri in ogni caso, anche se ci vado un pò cautamente visto che è un dungeon crawler nudo e crudo di 10 anni fa.

  4. #19
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    No, la recensione di gamespot mi ha convinto

    Spoiler:
    In realtà mi manca la psp. Lo proverei volentieri in ogni caso, anche se ci vado un pò cautamente visto che è un dungeon crawler nudo e crudo di 10 anni fa.
    Ma ti dirò, ho iniziato giusto ieri a giocare alla versione Ps 1 e il primo dungeon (che ho finito dopo 5 ore di gioco, vabè) mi è parso fin troppo semplice, spero che la difficoltà subisca un'impennata potente entro breve.
    Più che altro il meccanismo dei dialoghi con i demoni mi pare abusabile molto facilmente, non che la cosa mi dispiaccia.

  5. #20
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    ho ricominciato finalmente a giocare a Persona 3 Fes e ora sono tipo a livello 21 e ho raggiunto il 59° piano del tartarus (e ho raggiunto il blocco)
    conviene nerdare per fare altri livelli o sto bene così?
    ho maxato Empress like a boss a 10 e posso fondermi "Odin" : Fa male?
    ora mi sto focussando sulla ragazza che ama i manga ed è senza money (sono a 8)
    Ultima modifica di SERPENTE915; 18-09-2011 alle 01:45:09
    TASTE IT

  6. #21
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò, ho iniziato giusto ieri a giocare alla versione Ps 1 e il primo dungeon (che ho finito dopo 5 ore di gioco, vabè) mi è parso fin troppo semplice, spero che la difficoltà subisca un'impennata potente entro breve.
    Più che altro il meccanismo dei dialoghi con i demoni mi pare abusabile molto facilmente, non che la cosa mi dispiaccia.
    Io più che difficoltà mi riferisco semplicemente alla noia I giochi vecchi tendono a essere, in genere, meno rifiniti di quelli odierni, più ripetitivi, più macchinosi. Della serie "c'è un motivo per cui certe cose ce le siamo lasciate indietro". Solo sulla trama non ho paure, visto che una bella storia rimane bella in qualsiasi epoca.
    Chiaramente non ho mai toccato il gioco quindi non ne so assolutamente niente.

    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    ho ricominciato finalmente a giocare a Persona 3 Fes e ora sono tipo a livello 21 e ho raggiunto il 59° piano del tartarus (e ho raggiunto il blocco)
    conviene nerdare per fare altri livelli o sto bene così?
    ho maxato Empress like a boss a 10 e posso fondermi "Odin" : Fa male?
    ora mi sto focussando sulla ragazza che ama i manga ed è senza money (sono a 8)
    Odin è fortissimo perchè col suo Thunder Reign sicuramente (se non missa) causi stato elettricità sul nemico. E se nello stesso turno colpisci tale nemico elettrificato, al 100% fai un critico.

  7. #22
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Yuko (Strength) ha in camera un poster con Batistuta.
    Però oh, 'ste donne mi fanno penare; sono a più di metà gioco e non ho ancora maxato uno dei loro SL. A saperlo avrei iniziato il prima possibile invece di barcamenarmi con gli altri che hanno meno limitazioni. Spero di farcela almeno con tre di loro, prima della fine.

    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    ho ricominciato finalmente a giocare a Persona 3 Fes e ora sono tipo a livello 21 e ho raggiunto il 59° piano del tartarus (e ho raggiunto il blocco)
    conviene nerdare per fare altri livelli o sto bene così?
    ho maxato Empress like a boss a 10 e posso fondermi "Odin" : Fa male?
    ora mi sto focussando sulla ragazza che ama i manga ed è senza money (sono a 8)
    Odin è di Emperor. L'ho appena fatto, tra l'altro, ma per adesso mi rimane più utile il pargolo Thor.

    Chi ha completato Persona 4 provi a guardarsi questo (spero non sia old), che se è divertente la metà di quelli su MGS vale dieci volte il tempo speso.
    Spoiler:




  8. #23
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò, ho iniziato giusto ieri a giocare alla versione Ps 1 e il primo dungeon (che ho finito dopo 5 ore di gioco, vabè) mi è parso fin troppo semplice, spero che la difficoltà subisca un'impennata potente entro breve.
    Più che altro il meccanismo dei dialoghi con i demoni mi pare abusabile molto facilmente, non che la cosa mi dispiaccia.
    Il dialogo con i demoni è praticamente la colonna portante del gioco visto che è solo grazie a loro che puoi ottenere nuove Persona.
    Poi ovviamente uno è libero di abusarne quanto vuole, ma se vuole salire di livello (o potenziare la sua Persona) non gli conviene più di tanto.

  9. #24
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Il dialogo con i demoni è praticamente la colonna portante del gioco visto che è solo grazie a loro che puoi ottenere nuove Persona.
    Poi ovviamente uno è libero di abusarne quanto vuole, ma se vuole salire di livello (o potenziare la sua Persona) non gli conviene più di tanto.
    Abusarne nel senso che una volta trovate le giuste risposte da dare è possibile passare incolumi attraverso qualsiasi incontro casuale, nullificando di fatto il concetto di gestione delle risorse che caratterizzava gli altri (pochi) SMT a cui ho giocato, e tra l'altro ti permette pure di accumulare denaro, oggetti e tarot card nel processo. Poi ovviamente non credo sia fattibile tirare avanti per tutto il gioco evitando di ottenere exp, però spero se non altro che presto la difficoltà si alzi di brutto dato che il primo dungeon è stato una passeggiata.

  10. #25
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ma la data di uscita di P2IS si conosce?

  11. #26
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    ho appena beccato Aigis,
    Spoiler:
    ora dovete dirmi quale domande devo rispondere bene per renderla un' umana (dentro)
    TASTE IT

  12. #27
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    ho appena beccato Aigis,
    Spoiler:
    ora dovete dirmi quale domande devo rispondere bene per renderla un' umana (dentro)
    devi aspettare novembre-dicembre e poi puoi datearla.

    EDIT: in Persona 4, al social link level 9 mi fa scegliere se chiedergli di essere la mia ragazza, posso averne più di una? cambia qualcosa?
    Ultima modifica di savepoint; 19-09-2011 alle 16:33:40

  13. #28
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    devi aspettare novembre-dicembre e poi puoi datearla.

    EDIT: in Persona 4, al social link level 9 mi fa scegliere se chiedergli di essere la mia ragazza, posso averne più di una? cambia qualcosa?
    puoi averne più di una senza conseguenze.

  14. #29
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    puoi averne più di una senza conseguenze.
    Lock the girls up

  15. #30
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Anch'io ne ho sedotto un paio: immaginate che soddisfazione^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •