[24] L'angolo del rap italiano - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 507

Discussione: [24] L'angolo del rap italiano

Cambio titolo
  1. #241
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809
    Citazione Smi Visualizza Messaggio
    Sì, è tutto pervaso dallo stesso mood.
    Oro.Avevo proprio bisogno di un "notturno". Ma dove trovo l'album? Su itunes nisba

    edit:
    Ma quanto sono fighi i video di salmo? Personaggio comunque

  2. #242
    Cefh
    Ospite
    la canzone mi fà un pò cagare nelle parti rock,inoltre non apprezzo troppo il miscuglio rock/techno/rap....per il resto la parte rappata è uno spettacolo così come il look dell'eccentrico protagonista e il video....mi ha dato un'ottima idea per halloween,metterò il cappello hip hop con la visiera dritta davanti,una maschera da scheletro(possibilmente se le trovo a metà faccia come quella del video)e una felpa con cappuccio!!

  3. #243
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Ehm, techno?

  4. #244
    Cefh
    Ospite
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    Ehm, techno?
    bhè il sound che inizia a 0:44 sembra essere techno

  5. #245
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    bhè il sound che inizia a 0:44 sembra essere techno
    è dubstep (:
    e sinceramente, in questo rmx non ci trovo neanche nulla di rock.

    per chi l'ha ricevuto, com'è ipnosi collettiva?


  6. #246
    Cefh
    Ospite
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    è dubstep (:
    e sinceramente, in questo rmx non ci trovo neanche nulla di rock.

    per chi l'ha ricevuto, com'è ipnosi collettiva?
    vabbè,elettronica,comuqnue col rap e il rock secondo me non ci appizza troppo....il rock è palese nel pezzo dai non puoi non notarlo XD!

  7. #247
    Visions
    Ospite
    Carino questo Salmone, ma chi è? Mi dite cosa ha fatto fin'ora? Un album? Vorrei ascoltare qualcosa, mi ricorda gli olandesi Dope DOD



    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    vabbè,elettronica,comuqnue col rap e il rock secondo me non ci appizza troppo....il rock è palese nel pezzo dai non puoi non notarlo XD!
    Non c'è nulla di rock in quel pezzo.

  8. #248
    Cefh
    Ospite
    ragazzi quello dell'avatar sono io dopo aver ritagliato la maschera di carnevale che avevo e averla modificata un pò con l'uniposka nero XD!!che dite ci somiglia a salmo??

  9. #249
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Carino questo Salmone, ma chi è? Mi dite cosa ha fatto fin'ora? Un album? Vorrei ascoltare qualcosa, mi ricorda gli olandesi Dope DOD





    Non c'è nulla di rock in quel pezzo.
    i dod han fatto quella canzone e sono spariti praticamente, sentiti i migliori:


    fanno feat. con gente come skrillex e il noisia soprapostato, not bad @all.

    warning: il pezzo postato è dnb, non dubstep!
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi quello dell'avatar sono io dopo aver ritagliato la maschera di carnevale che avevo e averla modificata un pò con l'uniposka nero XD!!che dite ci somiglia a salmo??
    uhm..


  10. #250
    Visions
    Ospite
    Vabbè ma Noisia lo conosco perchè seguo la scena dubstep e drum 'n' bass. Stessa cosa per Foreign Beggars perchè fa feautiring con Skrillex appunto.

    E Comunque i Dope DOD, hanno pubblicato un ep a giugno e a breve dovrebbe uscire il loro primo album.

    Io chiedevo infomazioni sul salmone proprio perchè è italiano, mi ha incuriosito parecchio!

  11. #251
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Noisia lo conosco perchè seguo la scena dubstep e drum 'n' bass. Stessa cosa per Foreign Beggars perchè fa feautiring con Skrillex appunto.

    E Comunque i Dope DOD, hanno pubblicato un ep a giugno e a breve dovrebbe uscire il loro primo album.

    Io chiedevo infomazioni sul salmone proprio perchè è italiano, mi ha incuriosito parecchio!
    spariti nel senso che non hanno fatto nulla di interessante (:

    comunque salmo è uscito con the island chainsaw massacre, suo primo e unico lavoro nel giuoco. a presto (?) dovrebbe arrivare un nuovo ep, death usb mi pare.
    e che dire di lui, se non che si sta facendo conoscere veramente ma veramente in fretta.. fino a qualche mese dopo che uscisse ticm se lo cagavano in pochi, ora invece ha centinaia di migliaia di visualizzazioni sul tubo e date un po' ovunque, giovedì era nei dintorni di milano e ora è spuntato anche a roma. che dire, plausi per lui.. già dal primo ascolto m'è piaciuto, soprattutto per le basi autoprodotte curate fino al minimo dettaglio. poi è un personaggio dai, swag


  12. #252
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Citazione Varys Visualizza Messaggio


    Nel senso, l'ascolto volentieri però non ci sono particolarmente legato.
    "Quando un minuto sembra un'ora, cena intima con l'ansia io digiuno lei che mi divora"

    Guè era spettacolare!

    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Noisia lo conosco perchè seguo la scena dubstep e drum 'n' bass. Stessa cosa per Foreign Beggars perchè fa feautiring con Skrillex appunto.

    E Comunque i Dope DOD, hanno pubblicato un ep a giugno e a breve dovrebbe uscire il loro primo album.

    Io chiedevo infomazioni sul salmone proprio perchè è italiano, mi ha incuriosito parecchio!
    Salmo spacca, l'unico disco uscito per ora è "The Island Chainsaw Massacre" e merita un botto.
    Spoiler:






    Forse sta sera vado vederlo live con kaos!


  13. #253
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    per chi l'ha ricevuto, com'è ipnosi collettiva?
    Io avrei dovuto riceverlo oggi... però credo che Lunedì l'avrò.

  14. #254
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    "Quando un minuto sembra un'ora, cena intima con l'ansia io digiuno lei che mi divora"

    Guè era spettacolare!



    Salmo spacca, l'unico disco uscito per ora è "The Island Chainsaw Massacre" e merita un botto.
    Spoiler:






    Forse sta sera vado vederlo live con kaos!
    Vai, non pensarci due volte cazzo!
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  15. #255
    Visions
    Ospite
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    spariti nel senso che non hanno fatto nulla di interessante (:

    comunque salmo è uscito con the island chainsaw massacre, suo primo e unico lavoro nel giuoco. a presto (?) dovrebbe arrivare un nuovo ep, death usb mi pare.
    e che dire di lui, se non che si sta facendo conoscere veramente ma veramente in fretta.. fino a qualche mese dopo che uscisse ticm se lo cagavano in pochi, ora invece ha centinaia di migliaia di visualizzazioni sul tubo e date un po' ovunque, giovedì era nei dintorni di milano e ora è spuntato anche a roma. che dire, plausi per lui.. già dal primo ascolto m'è piaciuto, soprattutto per le basi autoprodotte curate fino al minimo dettaglio. poi è un personaggio dai, swag
    Si ma infatti l'ep dei Dope DOD non è niente di che.

    Per il resto, thanks for the info, vedrò di recuperare il suo primo e per ora unico lavoro, ho letto qualche commento in giro per il web e pare promettere bene.

    Ma quindi le basi le fa lui? Ad ogni modo: SWAG SWAG.

    Grazie anche a §pode§

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •