Epic raduno sportivo numero 2: LA BESTEMMIA - Topic d'allestimento - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 237

Discussione: Epic raduno sportivo numero 2: LA BESTEMMIA - Topic d'allestimento

Cambio titolo
  1. #76
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    sento aria di guerra civile, i lasagnari avranno vita facile. il programma potrebbe essere:

    - sabato a pranzo = mc di cinecittà. se i tortellinari arrivano dopo pranzo, appuntamento diretto ai campi. 3 ore di freestyle, doccia e poi tutti in centro.

    ora, faccio già da adesso le condoglianze a joe (quello farlocco) e frat, che verranno in auto da polentalandia. firenze sta a roma come "unisci i puntini" sta a un sudoku di livello impossibile. potrei alzare un paio di quote sulla sfida di multe che nascerà tra i due. ZTL 1.5, corsia preferenziale 3.3, frontale con un autobus 1.1

    il programma per la serata potrebbe essere ristorantino e passeggiata per le famose piazze e fontane, delle quali anche firenze è pien.. oh wait

    un hotel si trova facile. dalle pensioni della stazione termini, gestite da topi-rom-barboni prodigio, agli hotelucci tipo il mio 220 a notte, ma per voi posso fare 250

    per il parcheggio vi va bene, nella mia zona (barberini/piazza di spagna) ce n'è in abbondanza, e non bisogna neanche pagare. ah, anche il campo di calcetto ha il parking. GRATUITO.

    le domande per alzata di mano
    La prossima volta che mi chiami così ti becchi un ban, e non sto scherzando.

    Per ora non sono sicuro di venire in macchina, valuterò in base a chi viene con me e alla voglia di guidare che ho in quel momento.
    Per l'albergo pochi cazzi, ci ospiti te visto che fai tanto il figo, e paghiamo prezzi umani. Frega un cazzo del resto.
    Per la partita no comment, so solo che a sto giro non ci saranno complotti, poco ma sicuro.

  2. #77
    clod
    Ospite
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    La prossima volta che mi chiami così ti becchi un ban, e non sto scherzando.

    Per ora non sono sicuro di venire in macchina, valuterò in base a chi viene con me e alla voglia di guidare che ho in quel momento.
    Per l'albergo pochi cazzi, ci ospiti te visto che fai tanto il figo, e paghiamo prezzi umani. Frega un cazzo del resto.
    Per la partita no comment, so solo che a sto giro non ci saranno complotti, poco ma sicuro.
    lo sanno tutti che sei un bonaccione, sotto sotto

    - tu guiderai
    - dormirete sotto i ponti, frega un cazzo del resto [cit]
    - joeopoli alle porte, gombloddo??

  3. #78
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    voglio i due joe a confronto.



    "One-on-one-elimination-chamber". Main event, Joe Vs Joe.



    MAFIA CAPITALE

  4. #79
    clod
    Ospite


    idem. e tutto ciò a piazza di spagna, o fontana di trevi. showtime

  5. #80
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Io so solo che voglio Joe e Hawk in squadra per vedere i cazziatoni che si piglia quest'ultimo
    No project at all

  6. #81
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Intanto schierato nel ruolo giusto coi compagni giusti al raduno fiorentino si è visto chi ha ragione tra me e joe
    MAFIA CAPITALE

  7. #82
    clod
    Ospite
    intendeva il vero joe, quello romano-campano

    :trololol:

  8. #83
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Mischiamo le squadre stavolta, non mi va di vincere in scioltezza.

  9. #84
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Iniziano le schermaglie, voglio questo thread in calcio subito
    No project at all

  10. #85
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Noto con piacere di non essere stato invitato, e molto coerentemente rimango nella mia posizione di escluso. Divertitevi!

  11. #86
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    sento aria di guerra civile, i lasagnari avranno vita facile. il programma potrebbe essere:

    - sabato a pranzo = mc di cinecittà. se i tortellinari arrivano dopo pranzo, appuntamento diretto ai campi. 3 ore di freestyle, doccia e poi tutti in centro.

    ora, faccio già da adesso le condoglianze a joe (quello farlocco) e frat, che verranno in auto da polentalandia. firenze sta a roma come "unisci i puntini" sta a un sudoku di livello impossibile. potrei alzare un paio di quote sulla sfida di multe che nascerà tra i due. ZTL 1.5, corsia preferenziale 3.3, frontale con un autobus 1.1

    il programma per la serata potrebbe essere ristorantino e passeggiata per le famose piazze e fontane, delle quali anche firenze è pien.. oh wait

    un hotel si trova facile. dalle pensioni della stazione termini, gestite da topi-rom-barboni prodigio, agli hotelucci tipo il mio 220 a notte, ma per voi posso fare 250

    per il parcheggio vi va bene, nella mia zona (barberini/piazza di spagna) ce n'è in abbondanza, e non bisogna neanche pagare. ah, anche il campo di calcetto ha il parking. GRATUITO.

    le domande per alzata di mano
    io amo quest'uomo

    edit: visto che non si ricostituirà la squadra del granducato, mi vendo al miglior offerente

  12. #87
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.374
    la compagine di bari potrebbe esserci, è partita la macchina organizzativa
    e voi direte: e chi cazzo è la compagine di bari?? ebbene siamo io e tonainings, più altri 1-2 esterni
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #88
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    la compagine di bari potrebbe esserci, è partita la macchina organizzativa
    e voi direte: e chi cazzo è la compagine di bari?? ebbene siamo io e tonainings, più altri 1-2 esterni
    di bari c'è pure giulio no?

  14. #89
    clod
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Noto con piacere di non essere stato invitato, e molto coerentemente rimango nella mia posizione di escluso. Divertitevi!
    permalosetto
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    la compagine di bari potrebbe esserci, è partita la macchina organizzativa
    e voi direte: e chi cazzo è la compagine di bari?? ebbene siamo io e tonainings, più altri 1-2 esterni
    lombardia, emilia, toscana, lazio, puglia e sicilia. se non è un epic raduno questo, quale potrebbe esserlo?

    ah, e c'è un altro barese travestito da romano, che sta molto simpativo al coreano. hawk, chissà chi è

    Citazione HHH92 Visualizza Messaggio
    di bari c'è pure giulio no?

  15. #90
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    ma che te ridi xD

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •