Spiegatemi Memento, per piacere naturalmente. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Spiegatemi Memento, per piacere naturalmente.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1
    Ragazzi ho appena finito di vedere il film e ho notato una cosa che probabilmente vi è sfuggita, ma toglie ogni dubbio sul film, si tratta di un fotogramma...

    Spoiler:
    Nella scena in cui Sammy è al manicomio ad un certo punto una persona gli passa davanti e per una frazione di secondo la faccia di Sammy è sostituita da quella di Leonard. Questa per me è la conferma che Sammy non esiste e quella che racconta è in realtà la sua storia, è lui che l'ha uccisa con l'insulina. Gli autori hanno voluto svelare questo dubbio con quel fotogramma, eccolo: http://db.tt/DzP2xYd

  2. #32
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ma perché, c'erano dubbi ?

  3. #33
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    evitiamo gli up
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •