[31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [31] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #76
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    Allora:
    1- questa è la foto della scatola dove si legge benissimo che cè scritto 720p invece tu hai dichiarato che supportava in 1080p
    2- in questo sito da te linkato e consultato per darmi le info QUI cè scritto Cortex A8 processor-RK2918 chipset e basta e io nn leggo da nessuna parte 1,2ghz infatti il tablet da te speditomi a casa e di 800mhz.
    3- tu sempre negli mp hai dichiarato che il tablet supportava il 2D/3D mentre in realtà non sn queste le sue caratteristiche.
    4- se non mi credete vilascio uno screenshot del messaggio in mp di wanzer

    Aspetto una risposta dai mod e da wanzer.



  2. #77
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Io l’unica cosa che posso dirti è che la descrizione l’ho presa da qualcuno di questi siti, netbooknews credo. Tu avrai cercato l’Archos 7c su internet, no? Prima di prenderlo, intendo. E cosa hai trovato? Le stesse cose che ho trovato io, giusto? Le stesse cose che ho letto io. Mica mi metto a vedere la scatola, del tablet avevo 0 interesse nonchè mille miliardi di altre cose da fare.


    Cioè, sono sicuro che tu abbia cercato il tablet prima di comprarlo, e hai trovato le stesse cose che ho trovato io per poter inserire una descrizione di vendita (mica ricopio la scatola, scatola che, come già detto, non ho manco visto).
    Non dico di non averti detto un dato sbagliato, dico solo che non potevo sapere che lo fosse….

    Citazione Dj`snoop Visualizza Messaggio
    Allora:
    1- questa è la foto della scatola dove si legge benissimo che cè scritto 720p invece tu hai dichiarato che supportava in 1080p
    2- in questo sito da te linkato e consultato per darmi le info QUI cè scritto Cortex A8 processor-RK2918 chipset e basta e io nn leggo da nessuna parte 1,2ghz infatti il tablet da te speditomi a casa e di 800mhz.
    3- tu sempre negli mp hai dichiarato che il tablet supportava il 2D/3D mentre in realtà non sn queste le sue caratteristiche.
    4- se non mi credete vilascio uno screenshot del messaggio in mp di wanzer

    Aspetto una risposta dai mod e da wanzer.
    Ultima modifica di wanzer; 31-08-2011 alle 22:24:42

  3. #78
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    Effettuando le mie ricerche tramite le caratteristiche da te date ho trovato questo tablet in questo link http://www.netbooknews.it/nuovo-archos-7c-home-tablet/
    dove cè scritto quello che mi hai detto tu; il nome e le caratteristiche risultano identiche al topic aperto da te quindi ho avuto conferma dei dati che tu hai riportato e copiato di conseguenza credevo fosse quello il tablet in questione ( quindi esistono evidentemente due tablet con lo stesso nome perchè sennò non avrei trovato quelle info e foto ). Se non sapevi niente del tablet che volevi vendere ( e che hai prima acquistato ) allora potevi benissimo spedirmi dentro la scatola dell'archos un paio di scarpe o che ne so io.



  4. #79
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    No no, non esistono due versioni con lo stesso nome. Di Archos 7c ce ne è uno solo! Non lo so perchè (a questo punto) praticamente tutti i siti ne hanno sbagliato le caratteristiche. Non lo so. Non lo so.

  5. #80
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    Lascio la parola hai mod vedranno loro cosa fare.



  6. #81
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    No no, non esistono due versioni con lo stesso nome. Di Archos 7c ce ne è uno solo! Non lo so perchè (a questo punto) praticamente tutti i siti ne hanno sbagliato le caratteristiche. Non lo so. Non lo so.
    Archos è pronta ad introdurre sul mercato un nuovo tablet denominato Archos 7c, una versione aggiornata di quello attualmente disponibile.
    Non si hanno molte altre informazioni ma è piuttosto ragionevole pensare che, oltre all’aggiornamento del sistema operativo e del processore, il resto delle specifiche tecniche rimanga sostanzialmente inalterato. E’ possibile trovare Archos 7c in preordine ad un prezzo di circa 219 dollari riferito alla versione con il precedente sistema operativo.
    È nel link riportato sopra.
    Ultima modifica di Cortac; 1-09-2011 alle 07:26:51

  7. #82
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    È nel link riportato sopra.
    No ti sbagli, la versione è Archos 7 Home Tablet, di cui a quanto pare c’è la V1, la V2 e la 7c. Di 7c ce ne è uno solo…
    Infatti non esistono versioni 7c di prima di giugno, l’unica che esiste è la mia, uscita quest’estate, che ha comunque valore di mercato tra i 150 ed i 200 (io l’ho venduto a 110)...

    Edit. A quanto vedo infatti le versioni prima avevano il resistivo...
    Ultima modifica di wanzer; 1-09-2011 alle 10:43:08

  8. #83
    catania13
    Ospite
    salve ho acquistato giorno 19 di agosto da questo venditore Meecks link trattativa http://forum.gamesvillage.it/showthr...=#post27849786 black ops per 360 anzi per dirla con esattezza e stato lui a contattarmi dicendomi con un messaggio privato che vendeva balck ops e voleva sapere a quando ero disposto ad acquistarlo........ Io ho dato una valutazione per 18€ poi ci saimo messi d'accordo per concludere sui 21€...... fino a qua tutto ok dopo di che io ho richiesto di inviarmi delle foto del gioco e me le inivate sul mio indirizzo dopo di che mi ha inviato il suo numero di carta postepay e il suo codice fiscale....... dopo di cio ho inviato il pagamento giono 19 lo stesso giorno che ho acquistato il gioco dicendomi il venditore che poi la sera andava a ritirare il pagamento..... dopo di che per 4 giorni non si è fatto più sentire poi con un messagio privato giorno 23 mi ha contattato di nuovo dicendomi che per causa di internet (dice che non gli funzionava fastweb) non ha potuto contattarmi e che il gioco sarebbe partito l'indomani cioè giorno 24 e che mi inviava le fotto del pacco ..... ecco siamo al 1 settembre e ancora non ho ricevuto nulla e neanche se più collegato...... ora vorrei sapere come mi devo comportare perchè e la prima volta che mi succede una cosa del genere su questo forum......
    Ultima modifica di catania13; 1-09-2011 alle 10:31:01

  9. #84
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Va procedi pure col feed negativo.
    Se hai i suoi dati, puoi anche fare una segnalazione alla polizia per truffa via internet.

  10. #85
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione catania13 Visualizza Messaggio
    salve ho acquistato giorno 19 di agosto da questo venditore Meecks link trattativa http://forum.gamesvillage.it/showthr...=#post27849786 black ops per 360 anzi per dirla con esattezza e stato lui a contattarmi dicendomi con un messaggio privato che vendeva balck ops e voleva sapere a quando ero disposto ad acquistarlo........ Io ho dato una valutazione per 18€ poi ci saimo messi d'accordo per concludere sui 21€...... fino a qua tutto ok dopo di che io ho richiesto di inviarmi delle foto del gioco e me le inivate sul mio indirizzo dopo di che mi ha inviato il suo numero di carta postepay e il suo codice fiscale....... dopo di cio ho inviato il pagamento giono 19 lo stesso giorno che ho acquistato il gioco dicendomi il venditore che poi la sera andava a ritirare il pagamento..... dopo di che per 4 giorni non si è fatto più sentire poi con un messagio privato giorno 23 mi ha contattato di nuovo dicendomi che per causa di internet (dice che non gli funzionava fastweb) non ha potuto contattarmi e che il gioco sarebbe partito l'indomani cioè giorno 24 e che mi inviava le fotto del pacco ..... ecco siamo al 1 settembre e ancora non ho ricevuto nulla e neanche se più collegato...... ora vorrei sapere come mi devo comportare perchè e la prima volta che mi succede una cosa del genere su questo forum......
    Mi giri via pm il numero postepay, il nome e il codice fiscale del venditore?

  11. #86
    catania13
    Ospite
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Mi giri via pm il numero postepay, il nome e il codice fiscale del venditore?
    si ok aspetta che ti invio tutto...devi liberare la tua casella perchè mi dice che è piena.. in ogni caso te l'ho inviato sulla tua email.... dammi conferma appena ti arrivano ok?
    Ultima modifica di catania13; 1-09-2011 alle 11:33:18

  12. #87
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione catania13 Visualizza Messaggio
    si ok aspetta che ti invio tutto...devi liberare la tua casella perchè mi dice che è piena.. in ogni caso te l'ho inviato sulla tua email.... dammi conferma appena ti arrivano ok?
    Vai pure col feed negativo.

  13. #88
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    almeno hai provato a contattarlo anche sul live?come vedi per giocare si connette.
    http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Pr...g=Big%20Meecks
    spero ti sia d'aiuto



  14. #89
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    È nel link riportato sopra.
    attendo qualche risultato da parte dei moderatori del forum..visto che wanzer nn vuole arrivare a nessun accordo..



  15. #90
    catania13
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    almeno hai provato a contattarlo anche sul live?come vedi per giocare si connette.
    http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Pr...g=Big%20Meecks
    spero ti sia d'aiuto
    ok grazie sei stato di aiuto.....

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •