[7] Lettori mp3 -[Topic Ufficiale dei consigli per gli acquisti] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [7] Lettori mp3 -[Topic Ufficiale dei consigli per gli acquisti]

Cambio titolo
  1. #496
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    No fidati, ce l'ho, oltre ad avere uno schermo orribile (è piccolo e a bassa qualità), devi convertire i video con un programma apposito e spesso non ci si riesce... insomma pessimo. Per l'audio invece è un gran lettore
    Mhh... Allora mi conviene puntare a qualcos'altro per il video o lasciar perdere? E' uno sfizio,però non mi dispiacerebbe,a patto che non vada ad influire sulla qualità audio e sulla presenza della radio...
    Grazie per il giudizio comunque...

    Scusate se ripropongo

    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    L'altra domanda riguarda le cuffie,attualmente ho un paio di sennheiser Mx60 Street II e mi trovo benissimo per quello che le ho pagate (ho solo perso la custodia,dannazione ) però mi chiedevo se per 20 o 30€ si trovasse qualcosa di molto migliore,non voglio spendere molto di più,se invece quelle che ho io sono buone o comunque non ci fosse niente di meglio da preferire tengo quelle... Ah,assolutamente non in-ear,un paio di cuffie come quelle sennheiser...
    Qualche idea?

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio nel forum:sto cercando un nuovo mp3,dopo il creative xfi che mi aveva soddisfatto abbastanza a parte la sincronizzazione..ho provato a usare creative centrale ed era una boiata,windows media non riusciva a trovarmi le canzoni,mediamonkey manco trovava il dispositivo,insomma ogni volta mettere e togliere canzoni era un calvario.....ora,avendo finito gli 8 gb stavo cercando una nuova soluzione..passando il fatto che non sono un audiofilo,la qualità del creative andava benissimo,forse solo un pò più di volume avrei apprezzato,come cuffie uso delle semplici sony mdr-xb300 che fanno egregiamente il loro lavoro e di cui sono contentissimo..quello che cerco è un mp3 da 16/32 gb,che abbia un buon software di gestione,magari itunes...proprio per quest'ultima condizione ero orientato su prodotti apple,lasciando stare lo shuffle,i nuovi nano proprio non li digerisco sopratutto ad un prezzo cosi alto per un quadrato e il classic ha troppo spazio e costa troppo,a quel punto mi oriento sul touch..tuttavia non mi convince del tutto,ho già un galaxy s come telefono e del touch oltre per la musica me ne farei poco poco,quasi lo vedo come uno spreco di soldi....i sansa,cowon,fuze non mi convincono,anche per la loro scarsa reperibilità....ho cercato quindi anche tra i sony della serie A,e proprio su questi mi sto orientando..andando sul sito della sony ho visto che è uscito penso da neanche una settimana il nuovo A865,oppure avevo dato un occhio anche all'A845,tutti e due da 16 gb..volevo solo sapere se per voi si può sincronizzare con itunes o no,anche se non penso proprio,qualcuno ha esperienza con i serie A sony?opinioni?livello volume?mio fratello aveva preso un serie E e so che il volume era una cosa indecente..come budget non vorrei superare i 200 euro..grazie a tutti per l'aiuto!

  3. #498
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    ciao raga ieri la mi ragazza mi ha regalato per il compleanno le cufie philips/o' neill the stretch...
    sapete darmi qualche info? come sono? io le ho provate 30 secondi mi sembra abbiano dei bassi buoni e anche dei buoni alti.... cosa ne pensano gli esperti??
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  4. #499
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    nessuno?
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  5. #500
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692

  6. #501
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    grazie ma mi aspettavo una risposta del tipo si sonbo buone cuffie/no fan cagare punto..
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  7. #502
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    grazie ma mi aspettavo una risposta del tipo si sonbo buone cuffie/no fan cagare punto..
    Se leggi le recensioni vedi che hanno buon rapporto qualità/prezzo e ottima resistenza se fai sport

  8. #503
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Se leggi le recensioni vedi che hanno buon rapporto qualità/prezzo e ottima resistenza se fai sport
    sisi ho letto.. grazie cmq
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=880795

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •