Problema Profilo Danneggiato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Profilo Danneggiato

Cambio titolo
  1. #1
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849

    Problema Profilo Danneggiato

    Gioco su una console offline, spengo.

    Sposto l'HDD su un'altra console e nn mi trova il profilo.
    Vado in Sistema - Memoria - E compare il mio profilo DANNEGGIATO.

    Quindi per ricollegarmi al Live (a casa mia intendo) debbo per forza "RECUPERARE LA GAMERTAG".


    In questo modo anche se gioco a casa di un amico che non abbia il LIVE e una connessione per l'XBOX 360, tutti gli obiettivi che sblocco etc..una volta portati a casa li perderei dato che mi toccherebbe "recuperare" la gamertag dal LIVE ed ovviamente così facendo avrò sempre lo stesso GameScore della vecchia gamertag e non AGGIORNATA con il nuovo GameScore ottenuto a casa del mio amico.


    Nn c'è un rimedio a ciò? Che minchiata è?
    Battlefield 4!

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    sicuro che la console sulla quale hai spostato l'hdd non fosse bannata?

  3. #3
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    sicuro che la console sulla quale hai spostato l'hdd non fosse bannata?
    Assolutamente no!

    Entrambe senza modifica e collegabilissime ad XBOX LIVE. *_*

    Se hai 2 console...puoi provare anche te?Mi faresti un grandissimo favore..
    Battlefield 4!

  4. #4
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Tra l'altro quella del mio amico, adesso l'ha comprata...nuova di zecca (slim).. ho provato anche da una Fat a Fat. Nada.
    Battlefield 4!

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Mai successa una cosa del genere, anche se mi capita spesso di spostare il mio profilo da una console a un'altra. In questi casi non basta semplicemente cancellare in toto il profilo danneggiato e recuperare la gamertag?
    Nel senso, una volta fatto ció' la gamertag recuperata non ti rimane salvata sull'HDD diventando trasportabile anche su altre console non connesse al live?
    Oppure il tuo problema é che ogni volta che stacchi l'HDD ti si danneggia il profilo? Se cosí fosse é stranissimo.

  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Mai successa una cosa del genere, anche se mi capita spesso di spostare il mio profilo da una console a un'altra. In questi casi non basta semplicemente cancellare in toto il profilo danneggiato e recuperare la gamertag?
    Nel senso, una volta fatto ció' la gamertag recuperata non ti rimane salvata sull'HDD diventando trasportabile anche su altre console non connesse al live?
    Oppure il tuo problema é che ogni volta che stacchi l'HDD ti si danneggia il profilo? Se cosí fosse é stranissimo.
    Il problema è che se sposto il profilo su un'altra console, mi dice profilo danneggiato. Se faccio recupero Gamertag non risolvo nulla dato che dal server Microsoft c'è la vecchia gamertag..e quindi non quella aggiornata con i giochi giocati sulla console in offline!!
    Battlefield 4!

  7. #7
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Ho inviato una mail al supporto Microsoft, vediamo come se ne usciranno se risponderanno.
    Battlefield 4!

  8. #8
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    La risposta:

    La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Xbox.
    Siamo lieti di offrirLe supporto ma,la preghiamo di tentare di connettersi al xbox live con il suo profil tramite la console del suo amico ,magari resca di salvare questi punti oppure gli obiettivi sbloccati.
    Cordiali saluti,
    Marco




    ._.
    Battlefield 4!

  9. #9
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    hai provato a rimettere l'HDD nella x del tuo amico?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  10. #10
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    hai provato a rimettere l'HDD nella x del tuo amico?
    Non ho giocato tramite HDD a casa del mio amico, bensì con la pen-drive! Perchè il mio amico ha la SLIM e io la Fat di Xbox 360.

    E comunque anche a casa mia tra due FAT Xbox 360 Elite ho lo stesso problema.

    E' una granza caxxata comunque perchè voglio capire la Microsoft che vuol combattere la pirateria però...fino a un certo punto!Da per scontato che tutti abbiano il LIVE o la linea ADSL, mentre questo mio amico che da poco ha acquistato una SLIM (preciso: tutto originale..e già ha una 50ina di titoli originali) e una pennetta TIM per navigare col pc (la sera in particolare) non può e non vuole (almeno per ora) farsi l'abbonamento LIVE (silver/gold).
    Battlefield 4!

  11. #11
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    nella x del tuo amico non è rimasta una copia del tuo profilo aggiornata?

    dalla pennetta hai dovuto passarla nella x, poi dalla x l'hai rimessa nella pennetta, quindi in teoria dovrebbe esserci una copia del profilo nella x de tuo amico
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  12. #12
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    nella x del tuo amico non è rimasta una copia del tuo profilo aggiornata?

    dalla pennetta hai dovuto passarla nella x, poi dalla x l'hai rimessa nella pennetta, quindi in teoria dovrebbe esserci una copia del profilo nella x de tuo amico
    No dato che non fa copiare bensì spostare..
    Battlefield 4!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    29
    Prova a cambiare chiavetta, non è che è rovinata?

  14. #14
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione DoOM 182 Visualizza Messaggio
    Gioco su una console offline, spengo.

    Sposto l'HDD su un'altra console e nn mi trova il profilo.
    Vado in Sistema - Memoria - E compare il mio profilo DANNEGGIATO.

    Quindi per ricollegarmi al Live (a casa mia intendo) debbo per forza "RECUPERARE LA GAMERTAG".


    In questo modo anche se gioco a casa di un amico che non abbia il LIVE e una connessione per l'XBOX 360, tutti gli obiettivi che sblocco etc..una volta portati a casa li perderei dato che mi toccherebbe "recuperare" la gamertag dal LIVE ed ovviamente così facendo avrò sempre lo stesso GameScore della vecchia gamertag e non AGGIORNATA con il nuovo GameScore ottenuto a casa del mio amico.


    Nn c'è un rimedio a ciò? Che minchiata è?
    la prima volta che spostai il mio profilo trasferendo HDD dalla mia consolle a quella di mio cognato a casa sua ho dovuto fare un aggiornamento, dopodichè è andato sempre tutto liscio.. provate a collegare le consolle al internet per aggiornare


  15. #15
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    la prima volta che spostai il mio profilo trasferendo HDD dalla mia consolle a quella di mio cognato a casa sua ho dovuto fare un aggiornamento, dopodichè è andato sempre tutto liscio.. provate a collegare le consolle al internet per aggiornare
    Il problema è che il mio amico non ha il Live e ne la possibilità di collegarsi a Internet. ._.'


    O meglio, ha la pennetta TIM ma siccome non vuol farsi il Live (al massimo dovrei vedere se vuole collegare il pc alla x per sfruttare la pennetta e collegarsi al Live Silver almeno....) sulla sua console giochiamo offline.

    Sulla mia a casa collegata perennemente al Live, non mi fa connettere quando il profilo viene spostato e diventando così danneggiato....mi dice che il profilo non può collegarsi al live, e così sono costretto a fare recupera gamertag perdendo il punteggio G ottenuto a casa del mio amico....vabbè cmq non si può fare nulla, all'epoca si poteva fare e non si danneggiava alcunchè, capita a tutti e da quando la Microsoft ha preso sul serio la lotta contro la pirateria, ha fatto qualche caxxata di troppo. ^^'
    Battlefield 4!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •