[8] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 552 di 552

Discussione: [8] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #541
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Non è op ( anche se feedato non sarà MAI come jax o Y allo stesso livello di feed ) ma francamente non lo vedo come un eroe underpowered, a differenza di Yorick. Lo stun dura poco, non si ha neanche il tempo di una E completa ma è comunque piuttosto equilibrato come eroe.

    Inoltre è spartano.

    ლ(ಠ益ಠლ
    e io sto dicendo che prima del nerf era ben peggio di Jax e Xin messi assieme
    TASTE IT

  2. #542
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità, perchè pantheon dovrebbe essere un eroe broken?

    Io lo trovo efficace, ed è solo la prima volta che lo utilizzo .
    Chiunque abbia detto che è broken ha problemi mentali, Pantheon passati i primi 20 minuti rasenta l'inutilità assoluta

    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Non è op ( anche se feedato non sarà MAI come jax o Y allo stesso livello di feed ) ma francamente non lo vedo come un eroe underpowered, a differenza di Yorick. Lo stun dura poco, non si ha neanche il tempo di una E completa ma è comunque piuttosto equilibrato come eroe.

    Inoltre è spartano.

    ლ(ಠ益ಠლ
    Equilibrato Pantheon è un eroe che non faccia nulla che altri eroi non possano fare solo infinitamente meglio; certo, ha l'ulti globale ma i vantaggi che porta non sono sufficienti a controbilanciare il resto - ovvero il fatto che non ha nessun escape, che lo stun è pietoso, che l'heartseeker strike raramente farà danni decenti e che dopo 20 minuti di game Pantheon non farà altro che morire.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  3. #543
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    io ne ho persa un'altra perchè un teemo ha rotto i coglioni alla annie mid,e sono stati in 2 mid per tutta la partita,lasciandomi da solo bottom...fanculo li ho beccati tutti io oggi.
    io continuo a trovar gente che feedda.... sembra che lo facciano apposta

  4. #544
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Che bello iniziam la partita!!!
    First blood! An ally has been slain...
    An ally has be slain...
    An ally has been slain...
    Enemy killing spree...
    ...




    Surrender .-.

  5. #545
    superzio
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io continuo a trovar gente che feedda.... sembra che lo facciano apposta
    si alla fine giochiam meglio noi mentre trolliamo che la gente che si trova che gioca seriamente XD

  6. #546
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Ho fatto una quadra kill con yi 1 vs Blitz Sona Vayne Galio cioè mi sono sentito veramente forte



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  7. #547
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    si alla fine giochiam meglio noi mentre trolliamo che la gente che si trova che gioca seriamente XD
    si davvero ho giocato pure teemo tank... è meglio che avere un tank vero in team, ti focussano tutti anche se non fai danno e hai millemila hp

  8. #548

  9. #549
    Aces HigH
    Ospite
    Considerando che gioco solo in fun e sto ancora scaricando il gioco, che eroe consigliate per divertirsi a fare un pò di kill?
    Un annetto fa ho giocato una settimana o due e mi divertivo col Warwick, ora non ho più l'account e ci giocherò solo ogni tanto, non credo che arriverò al livello 30 (è ancora il livello max?)

  10. #550
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Considerando che gioco solo in fun e sto ancora scaricando il gioco, che eroe consigliate per divertirsi a fare un pò di kill?
    Un annetto fa ho giocato una settimana o due e mi divertivo col Warwick, ora non ho più l'account e ci giocherò solo ogni tanto, non credo che arriverò al livello 30 (è ancora il livello max?)
    si è ancora lvl max30. cmq come champ a livelli bassi io mi divertivo con ashe in fase di exspaggio e facile da usare e costa pochi influence point o master yi.

  11. #551
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Divertiti con i champ free Ps appena torna UP il server prendo Leona



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  12. #552
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=874989

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •