Boris, che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Boris, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816

    Boris, che ne pensate?

    Vorrei iniziare una nuova serie televisiva, e non parlano male di questo Boris.

    Non ho gusti particolari, adoro le serie leggere come quelle più impegnative, basta che non siano polizieschi o simili, paranormale si (mi è piaciuto Vampire Diares, quindi potrei vedere qualsiasi cosa), fantascienza si (stile Fringe), comici si (the Big Bang Theory) e così via.

    Com'è questo Boris?

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    Molto probabilmente la migliore serie italiana e una delle più divertenti in generale che io abbia visto (e prima di scatenare il flame sul primo punto: devo ancora vedere Romanzo Criminale)

  3. #3
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente la migliore serie italiana e una delle più divertenti in generale che io abbia visto (e prima di scatenare il flame sul primo punto: devo ancora vedere Romanzo Criminale)
    Romanzo criminale l'ho già visto, mi è piaciuto veramente molto. Vediamo com'è questo Boris

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    la migliore serie italiana secondo me: risate a volontà,tanto realismo,e tanta denuncia non solo sulla televisione italiana,ma sull' intera SOCIETà italiana di questi tempi..la terza stagione in particolare,denuncia la rassegnazione al brutto,non solo in termini televisivi,ma una rassegnazione in generale sulla società ,come ho scritto prima..da vedere assolutamente

  5. #5
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Le prime 2 serie sono bellissime e divertentissime (la prima è la migliore ma nella seconda c'è guzzanti), purtroppo la la terza è una mezza schifezza. Peccato perchè è una delle mie serie preferite. Ah è uscito anche il film, carino

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Pilza Visualizza Messaggio
    Le prime 2 serie sono bellissime e divertentissime (la prima è la migliore ma nella seconda c'è guzzanti), purtroppo la la terza è una mezza schifezza. Peccato perchè è una delle mie serie preferite. Ah è uscito anche il film, carino
    la terza ha uno stile diverso rispetto alle altre due:ancora più "incazzato" con l'ambiente televisivo e non solo,ma ciò non vuoldire che sia "una schifezza" può piacere o meno il cambio di stile che c'è stato,ma la qualità rimane altissima ^^

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Quoto, anch'io a leggere i commenti pensavo fosse na schifezza, invece è cmq molto gradevole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •