Collegare Xbox ad un proiettore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Collegare Xbox ad un proiettore.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Collegare Xbox ad un proiettore.

    Salve a tutti, dovrei collegare la mia xbox ad un proiettore; il fatto è che il proiettore sta agganciato al soffitto, ed ha un'uscita VGA con relativa prolunga. La mia domanda è che funziona se collego la vga dell'xbox alla vga della prolunga tramite l'adattore che sta nella confezione dell'xbox (quella che collega i due VGA maschi praticamente). In ogni caso che resa video dovrei aspettarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    se il proiettore ha un'entrata vga con l'uscita vga dell'xbox sei a posto, la resa dipende dalla risoluzione del proiettore

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    si l'entrata del proiettore è vga, però come ho detto, siccome è montato in alto, non posso collegare direttamente l'xbox tramite il suo cavo, ma tramite una prolunga che andrebbe collegara all'uscita del cavo xbox con l'adattatore maschio/maschio

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    si l'entrata del proiettore è vga, però come ho detto, siccome è montato in alto, non posso collegare direttamente l'xbox tramite il suo cavo, ma tramite una prolunga che andrebbe collegara all'uscita del cavo xbox con l'adattatore maschio/maschio
    Fammi capire, la prolunga termina con un attacco maschio? Di conseguenza anche la 360 ha un attacco maschio.
    In tal caso, questa è la soluzione.

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Fammi capire, la prolunga termina con un attacco maschio? Di conseguenza anche la 360 ha un attacco maschio.
    In tal caso, questa è la soluzione.
    si lo so, è proprio quello che ho io. Ma la domanda non è come fare, la mia domanda è se funziona (non so magari con tutti questi passaggi il segnale si perdeva o veniva fuori disturbato), e volevo chiedere info prima di testarlo perchè devo andarci apposta nella sala con il proiettore (non sta vicino casa mia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •