[39] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 503

Discussione: [39] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio

    *Ciò che non dovrebbe mai accadere*



    Versione 1

    *musica quasi-pucciosa*

    Naruto: "...Sasuke...!? *O*"

    *Lui arrossisce e si gira dall'altra parte* "N-non fraintendermi... non l'ho fatto per salvarti! Ero qui... per caso... u///u"


    Versione 2

    *musica cazzuta e arrogante*

    N: "...Sasuke... o:<"

    *lui lo guarda con disprezzo* "Non fraintendermi, non l'ho fatto per salvarti... Non posso permetterti di morire. Perchè ho giurato... che sarei stato io ad ucciderti!!!!!!11111"
    Tutto ciò mi sa molto di dejavù

  2. #452
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe ma in teoria ora è mezzo immune dalla illusioni, poi con la velocità sborona della luce potrebbe benissimo colpire Madara tra una smaterializzazione e l'altra
    Il punto è che il confronto non parte alla pari.
    Madara parte tatticamente molto avvantaggiato, conoscendo già quasi tutto di Naruto (soprattutto grazie a quanto riportatogli da Kisame - fra parentesi non conosciamo cosa gli abbia detto esattamente). Inoltre sembra conoscere già Kyubi e la sua forza, e avrà sicuramente preparato per tempo un piano (in cui la guerra si inserisce ovviamente).
    Naruto da parte sua non può di certo aver acquistato un controllo totale sulle sue capacità, non sa che Sasuke ha l'EMS, non sa che Madara ha il Rinnegan, e soprattutto non conosce le tecniche di entrambi; parte totalmente alla cieca. Dalla sua ha sicuramente un intero esercito di persone (che però potrebbero benissimo essere tenute occupate in millemila modi), Killer Bee e probabilmente "quella" tecnica, che se non ora, quando? (cit.)
    Ma dato e considerato che la tattica ha sempre avuto un grosso peso all'interno del mondo di Naruto, la vedo molto dura per lui sto giro

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #453
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Naruto si sta buttando nella mischia apparentemente senza aver un controllo completo sulle sue capacità (non credo ne conosca ancora i limiti) e senza la formazione tattica che aveva nel combattimento contro Pain.
    Praticamente ci và alla mercè di Madara, che probabilmente non aspetta altro.

    Come minimo verrà catturato e come minimo Killer Bee si sacrificherà per salvarlo.
    Mah. Con le attuali capacità può individuare chiunque. Se poi mantiene e riesce a sviluppare la capacità di visione mentale vista in sto cap potrebbe avere l'intera guerra sotto controllo. E no non è alla mercè di Madara. Questo può teletrasportarsi ovunque e in qualunque momento. Se avesse voluto avrebbe potuto rapire Naruto già da tempo cogliendolo ad esempio nel sonno (ipotesi banale ma tantè). Figuriamoci ora.
    Citazione TachoMacho Visualizza Messaggio
    naruto ssj è sempre qualcosa di inguardabile
    Ma se è LAFFIGATA

    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Bel capitolo. Ora scometto che Kishimoto ci farà vedere una veloce panoramica degli scontri lasciati in sospeso, prima di vedere Naruto spaccare tutto e tutti.
    Molto probabile. E ora come ora sarebbe il turno di Gaara e Onoki contro gli ex kage. E' l unico frangente della guerra ancora in stallo

  4. #454
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    E no non è alla mercè di Madara. Questo può teletrasportarsi ovunque e in qualunque momento. Se avesse voluto avrebbe potuto rapire Naruto già da tempo cogliendolo ad esempio nel sonno (ipotesi banale ma tantè). Figuriamoci ora.
    Eh, appunto.
    Quindi è alla mercé di Madara


  5. #455
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Eh, appunto.
    Quindi è alla mercé di Madara
    Dicevo che se Madara non ha mai osato prima perchè dovrebbe farlo ora che Naruto è uberpowah
    Anche se le anticipazioni sulle mosse di Madara magari si riferiscono proprio a un tentativo di Tobi, che da bravo pedofilo, cercherà di persuadere Naruto a seguirlo.
    Voglio pure vedere le reazioni del HQ alla notizia della fuga del biondo XD

  6. #456
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Dicevo che se Madara non ha mai osato prima perchè dovrebbe farlo ora che Naruto è uberpowah
    Anche se le anticipazioni sulle mosse di Madara magari si riferiscono proprio a un tentativo di Tobi, che da bravo pedofilo, cercherà di persuadere Naruto a seguirlo.
    Voglio pure vedere le reazioni del HQ alla notizia della fuga del biondo XD
    Perchè se Madara rapiva Naruto nel sonno al primo anno di scuola ninja non c'era il manga
    Come i cattivi di James Bond, che anzichè ucciderlo lo catturano, gli rivelano per filo e per segno il loro piano e poi la prendono in quel posto

    Comunque, come tutti gli ultimi capitoli anche questo mi è piaciuto, molto bello il rapporto che si è instaurato tra Iruka e Naruto e l'accettazione da parte del maestro di lasciare prendere il volo all'allievo... anche perchè tanto non lo avrebbe fermato ugualmente
    Ora voglio vedere come reagirà chi di dovere alla notizia della fuga di Nauto

  7. #457
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Perchè se Madara rapiva Naruto nel sonno al primo anno di scuola ninja non c'era il manga
    Secondo me non poteva proprio per altri motivi XD
    Ultima modifica di Swigun; 15-04-2011 alle 00:10:59


  8. #458
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Secondo me non poteva proprio per altri motivi XD
    Del tipo?
    Perchè io non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo, quindi così a caldo non mi ricordo se a quel tempo Madara era ancora un padre di famiglia allegro e senza la volontà di distruggere il mondo

    Se invece stai dicendo che Kishi darà una motivazione per cui Madara non ha rapito Naruto da piccolo, quoto con te.. Kishi non lascia niente al caso

  9. #459
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Del tipo?
    Perchè io non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo, quindi così a caldo non mi ricordo se a quel tempo Madara era ancora un padre di famiglia allegro e senza la volontà di distruggere il mondo

    Se invece stai dicendo che Kishi darà una motivazione per cui Madara non ha rapito Naruto da piccolo, quoto con te.. Kishi non lascia niente al caso
    No, è che noi non sappiamo cosa sia successo nel buco tra il ritiro di Madara dalle scene e la sua comparsa nell'Akatsuki... potrebbe benissimo essere che per qualche motivo legato alla sua identità non poteva rischiare di andare a prendere Naruto, oppure proprio non 'poteva'.
    A me tornano sempre in mente le parole di Itachi, che lo definisce come l'ombra di quello che era un tempo.

    Comunque, un bel video


  10. #460
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    No, è che noi non sappiamo cosa sia successo nel buco tra il ritiro di Madara dalle scene e la sua comparsa nell'Akatsuki... potrebbe benissimo essere che per qualche motivo legato alla sua identità non poteva rischiare di andare a prendere Naruto, oppure proprio non 'poteva'.
    A me tornano sempre in mente le parole di Itachi, che lo definisce come l'ombra di quello che era un tempo.

    Comunque, un bel video
    Ah capito, io sono più dell'idea che se proprio non poteva per motivi particolari, la sua identità con un bel passamontagna rimaneva al sicuro e inoltre, da quando abbiamo visto e se non sbaglio, non c'è modo di prevedere/rilevare la tecnica di Madara a meno che non la usi davanti a testimoni. Quindi andava sul sicuro
    Probabile invece che avesse qualche impedimento

  11. #461
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ehm ma tanto che se ne faceva di Naruto? Prima bisogna comunque catturare l'otto code
    Ed è estremamente probabile che per il completamento del suo piano gli servano sia Naruto che Sasuke al pieno delle loro forze, con tutti i poteri derivanti da Senju e Uchiha risvegliati e al massimo... Lo dice lui stesso che è non è altro che un fantasma di ciò che era in passato, quindi...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #462
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    riprendendo le pagine indietro che mi rimanevano da leggere, manco farlo apposta


  13. #463
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Gustatevela in (finalmente) HQ *_*


    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Lo dice lui stesso che è non è altro che un fantasma di ciò che era in passato, quindi...
    Non prendere per oro colato tutto quello che Tobi afferma. Da quando Kishimoto ha lo "mutato" Madara ci ha menato sta storia del leggendario Uchiha che crca vendetta fino alla sfinimento. Resta il fatto che ci sono troppe incongruenze fra quello che Tobi afferma di poter fare (o non fare) e quello che effettivamente fa.
    A meno di sconvolgimenti futuri io rimago dell'idea che Tobi non sia Madara...
    Anzi talvolta penso che Tobi sia Kagami Uchiha...
    Ultima modifica di Kall Su; 15-04-2011 alle 12:11:43

  14. #464
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio


    Non prendere per oro colato tutto quello che Tobi afferma. Da quando Kishimoto ha lo "mutato" Madara ci ha menato sta storia del leggendario Uchiha che crca vendetta fino alla sfinimento. Resta il fatto che ci sono troppe incongruenze fra quello che Tobi afferma di poter fare (o non fare) e quello che effettivamente fa.
    A meno di sconvolgimenti futuri io rimago dell'idea che Tobi non sia Madara...
    Anzi talvolta penso che Tobi sia Kagami Uchiha...
    ecco, ha messo in mezzo un altro personaggio che nessuno si ricordava

  15. #465
    pinci
    Ospite
    Forse dirò una cavolata immane,ma mi sembra di ricordare che l'accordo tra Tobi è Itachi comprendesse che in cambio dello possibilità di vendicarsi del clan Uchiha,Tobi non doveva attacacre la foglia,e quindi implicitamente non toveva toccare Naruto.Clausola che come sappiamo cade alla morte di Itachi,momento nel quale Madara ordina a Pain di catturare Naruto.Probabilmente dopo il primo attacco costato la vita a Minato,Naruto sarà stato guardato a vista giorno e notte,e quindi sarebeb stato rischioso per Tobi esporsi;infatti fino alla riunione dei Kage Tobi a sempre cercato di tenere un basso profilo per poter agire nell'ombra ed approfittare delle diffidenze tra i vari paesi ninja.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •