[1]Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [1]Dragon Quest IX[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    79
    Citazione Scroccamao Visualizza Messaggio
    ho letto in giro che si possono potenziare le armi, anche se non ho capito quali, con processi alchemici e gemme.
    intendevo quelle
    http://dragonquest9.jimdo.com/alchenomicon/
    Qui scarichi un foglio excel con tutte le ricette dell'alchenomicon,armi incluse,spero che potrai trovare qui le risposte che cerchi ^_^

  2. #497
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ora sono a 5.000.000 di danari (xD) ma c'ho messo 2 giorni con le cotte d'oro troppo tempo (si che così ho 2 piccioni con una fava, faccio pure i 2.000 processi alchemici)
    Omg, ti ci sei messo sotto
    Io invece lo alterno ad un po' di lotte coi Legacy Boss (e ad Etrian Odyssey III), infatti sto ancora a 6 milioni


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #498
    Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    79
    Stavo guardando un po' di quest che non avevo ancora completato,in particolare 2 che avevo tralasciato xk poco chiare
    1)Quella del clown liv.40 in cui devi eseguire degli sketch critici.
    Quello che non capisco è come uno sketch che serve a far ridere e far perdere il turno al nemico,possa diventare critico e portare all'eliminazione del mostro.
    2)La missione a Stornland in cui un vecchio in punto di morte ti chiede di trovare la sua domestica,che attende da 50 anni.
    Qualcuno sa dove si trova xD?

  4. #499
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    per la 1, pure a me sembrava una cagata...ma invece è così...dopo più di un ora di fare sketch come i cretini, mi capita uno critico... niente di che, dà solo la certezza che il nemico rida, solo quello... una volta fatto, finisci la battaglia e hai finito la missione
    la domestica mi pare sei tu, ti devi vestire da cameriera con la cuffia, le calze, labito e i tacchi...
    ma l'ho fatta a luglio sta missione, quindi nn sono freschissimo...

  5. #500
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Faber 3 Visualizza Messaggio
    2)La missione a Stornland in cui un vecchio in punto di morte ti chiede di trovare la sua domestica,che attende da 50 anni.
    Qualcuno sa dove si trova xD?
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    la domestica mi pare sei tu, ti devi vestire da cameriera con la cuffia, le calze, labito e i tacchi...
    ma l'ho fatta a luglio sta missione, quindi nn sono freschissimo...
    Esattamente


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    5
    avrei bisogno di aiuto per l'ultimo boss(tra l'altro è assurdo giocare per 2 ore e non poter salvare,dovendo quindi ricominciare la scalata se si viene sconfitti)
    allora,
    Spoiler:
    ho sconfitto
    corvus,poi barbarus,ma non riesco a far fuori corvus versione demone

    avete consigli,please?!
    il mio party è composto da:clown,maga,guerriero e sacerdote,tutti al livello 46 circa

  7. #502
    Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    79
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    per la 1, pure a me sembrava una cagata...ma invece è così...dopo più di un ora di fare sketch come i cretini, mi capita uno critico... niente di che, dà solo la certezza che il nemico rida, solo quello... una volta fatto, finisci la battaglia e hai finito la missione
    la domestica mi pare sei tu, ti devi vestire da cameriera con la cuffia, le calze, labito e i tacchi...
    ma l'ho fatta a luglio sta missione, quindi nn sono freschissimo...
    Grazie 1000 allora dovrò avere molta pazienza XD
    Missione domestica ok

  8. #503
    Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    79
    Citazione sirio77 Visualizza Messaggio
    avrei bisogno di aiuto per l'ultimo boss(tra l'altro è assurdo giocare per 2 ore e non poter salvare,dovendo quindi ricominciare la scalata se si viene sconfitti)
    allora,
    Spoiler:
    ho sconfitto
    corvus,poi barbarus,ma non riesco a far fuori corvus versione demone

    avete consigli,please?!
    il mio party è composto da:clown,maga,guerriero e sacerdote,tutti al livello 46 circa
    Guarda,innanzitutto dato che non avevo un party molto diverso dal tuo,
    Spoiler:
    ti consiglio con il sacerdote di fare poli superdifesa,o comuqnue magie che aumentano la difesa,fallo 2 volte e minimizzi il danno;x il resto lascia il sacerdote a curare esclusivamente (multicura va benissimo) e svegliare i compagni addormentati.Con il mago oomph sul guerriero e sul clown e poi io farei rabbia controllata e picchierei di magie offensive che tolgono discretamente..il mio guerriero lo facevo caricare grazie anche al clown e picchiavo con colpo multiplo della lancia (ìl tuo nn so che arma usi) cmq lascialo picchiare fisso..il clown è nel mezzo tra picchiare e caricare la tensione del guerriero e se neccessario anche curare..Credimi non è tt sta gran cosa Corvus,se resisti bene all'Esplosione Magica e continui a picchiare dovrebbe cadere in una decina di turni
    Ultima modifica di Faber 3; 8-12-2010 alle 14:39:13 Motivo: Una parte potrebbe essere considerata spoiler ^_^

  9. #504
    Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    79
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Esattamente
    LOL e ti danno un'aureola ihihi

  10. #505
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    oddio, corvus è stato il boss finale più facile di tutti i dragon quest che sono usciti finora
    innanzitutto elimina il clown (è una vocazione schifosissima, tutti ddicono che è equilibrata, ma in questo gioco con l'equilibrio non ci fai proprio nulla)
    una buona squadra è: guerriero (o paladino, ma scommetto che nn l'ha sbloccata ancora sta vocazione) l'eroe, maga la femmina, sacerdote il secondo maschio e o lottatore o maestro d'armi (anche questo da sbloccare) o gladiatore (idem) per l'ultimo componente...
    credimi, stai alla larga da clown, star e ladro, sono pessimi in tutto, specialmente la star...

  11. #506
    Utente L'avatar di Faber 3
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    79
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    oddio, corvus è stato il boss finale più facile di tutti i dragon quest che sono usciti finora
    innanzitutto elimina il clown (è una vocazione schifosissima, tutti ddicono che è equilibrata, ma in questo gioco con l'equilibrio non ci fai proprio nulla)
    una buona squadra è: guerriero (o paladino, ma scommetto che nn l'ha sbloccata ancora sta vocazione) l'eroe, maga la femmina, sacerdote il secondo maschio e o lottatore o maestro d'armi (anche questo da sbloccare) o gladiatore (idem) per l'ultimo componente...
    credimi, stai alla larga da clown, star e ladro, sono pessimi in tutto, specialmente la star...
    Che cattiveria =(( povero clown xD..in effetti finito il gioco l ho scartato xD,cmq ora come ora nn gli conviene perdere tempo a cambiare vocazione..finisca il gioco,poi pensi al resto

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=844206

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •