[24] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 514

Discussione: [24] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #136
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Goðheimr
    Messaggi
    1.103
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    E il trapianto di occhi nel mondo di Naruto, che vi piaccia o no, è più credibile di una donna che tiene in grembo un figlio 20 mesi. Poco da discutere.
    Bello vedere come da due fail (quello di Ene per trollare e quello di quel semi-fake per cercare di provare qualcosa) ne siamo usciti così, comunque
    -Ho ragione io, gnè gnè.
    -Dimostralo.
    -È come dico io punto e basta.
    -Ma...
    -Eheheheheeh, alla fine avevo ragione io hai visto, FAIL non capite niente voi huhuhhuhuhuhhu naruto lol Oda merda FAIL vinco sempre io.


    È andata più o meno così.

  2. #137
    Sanzen
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma questo non è spiegare XD

    Ace cos'ha di particolarmente notevole?
    boh, non so.l'essere il figlio del più cazzuto pirata del globo, tipo?

    E il trapianto di occhi nel mondo di Naruto, che vi piaccia o no, è più credibile di una donna che tiene in grembo un figlio 20 mesi. Poco da discutere.
    ok, poco da discutere, fatto sta che non ho ancora capito perché. poi mi direte perché non vi state lamentendo per il fatto che zoro è ancora vivo pur perdendo 198756482 litri di sangue un giorno sì e l'altro pure, e questo accade dal primo volume o giù di lì (ma questo dovrebbe essere più credibile, e vorrei capirne il motivo)

  3. #138
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Æsir Visualizza Messaggio
    -Ho ragione io, gnè gnè.
    -Dimostralo.
    -È come dico io punto e basta.
    -Ma...
    -Eheheheheeh, alla fine avevo ragione io hai visto, FAIL non capite niente voi huhuhhuhuhuhhu naruto lol Oda merda FAIL vinco sempre io.


    È andata più o meno così.
    Per una volta non mi hai fatto ridere.
    Io prima di dire così ho espresso più e più volte come la penso, al contrario direi che tutto quello che tu hai scritto e mi hai appioppato si applica benissimo agli altri ^^

    Citazione Sanzen Visualizza Messaggio
    boh, non so.l'essere il figlio del più cazzuto pirata del globo, tipo?



    ok, poco da discutere, fatto sta che non ho ancora capito perché.
    Sì, e nel manga abbiamo addirittura che Rufy assomiglia più a Roger che Ace stesso.
    Essere il figlio di quello che è stato il più grande pirata rappresentava più una minaccia a livello popolare e per mantenere l'ordine, non perché altrimenti il figlio di Roger si sarebbe alzato un giorno e avrebbe distrutto popoli e nazioni con la sua immensa forza mostruosa ereditata dal padre.
    Tanto più che Ace è nato normalissimo nonostante la madre abbia partorito in ritardo.

    Se non hai capito il perché, rileggiti le pagine.
    Ultima modifica di Swigun; 6-12-2010 alle 17:43:10


  4. #139
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Goðheimr
    Messaggi
    1.103
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Per una volta non mi hai fatto ridere.
    Io prima di dire così ho espresso più e più volte come la penso, al contrario direi che tutto quello che tu hai scritto e mi hai appioppato si applica benissimo agli altri ^^
    I punti della questione sono principalmente quattro.

    1) Non sto ridendo nemmeno io.
    2) I tuoi pensieri, così come quelli degli altri non dovrebbero nemmeno sussistere, spero vi rendiate conto che non è una gara a qual'è l'opera più realistica dal punto di vista medico. Quindi tutti questi paragoni con Naruto et similia contano ben poco. One Piece non ha la pretesa di essere realistico.
    In poche parole state dando (orrendo) spettacolo con delle argomentazioni tra il pretestuoso e l'incompetente.
    3) Purtroppo (per te) ti stai in un qualche modo lodando proprio del discorso nel punto 2. Il che dovrebbe farti riflettere sul tuo approccio agli shonen.
    4) "Io ho letto più fumetti di te, gnè gnè" non è una risposta contemplata (ciao Kall Su).

    Detto questo, siccome se entro qui vorrei avere anticipazioni e poter parlare in modo sereno di congetture su One Piece e NIENT'ALTRO, comincio ad essere stanco di questo teatrino di fanboy da un po' tutte le parti.
    Se finite in lista ignore quindi, beh, vi ho avvisato.

  5. #140
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, kall su, avresti potuto fermarti molto prima. è un peccato che tua madre non abbia saputo tenerti in grembo per un migliaio di mesi in più, ne avremmo giovato tutti
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    e adesso perché non ci metti un poco di lingua? quanto sei ridicolo quando cerchi di essere spalleggiato dal tuo compare scemo?
    Vedi di sforzarti a discutere come persona civile, che il primo che ricorre a insulti è sempre quello che ha finito gli argomenti

    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Non potrebbe essere che la madre di Ace aveva il potere del frutto di Gom Gom permettendole di trattenere tranquillamente la crescita del suo bambino?
    Knox Ottav... oh, niente questo è un puro fantasy

    se posso esprimere la mia idea comunque sto fatto della gravidanza è incoerente, non sta in piedi proprio e non esiste che una persona tenga un bambino dentro il ventre per 20 mesi. stiamo parlando di una persona normale, si la signora NON ERA UNA NINJA, non aveva nè chakra nè haki quindi non tirate in ballo i trapianti di occhi. detto questo è un fattore decisamente marginale (come è stato detto Oda poteva inventarsi decine di altri modi, ma ha scelto questo), e oda lo sa che la sua fanbase gli concede di tutto e di più.

    potente continuare a discutere di questo fatto triviale, ma fatelo senza provocazioni
    Ultima modifica di Alucard; 6-12-2010 alle 18:04:31

  6. #141
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Æsir Visualizza Messaggio
    I punti della questione sono principalmente quattro.

    1) Non sto ridendo nemmeno io.
    2) I tuoi pensieri, così come quelli degli altri non dovrebbero nemmeno sussistere, spero vi rendiate conto che non è una gara a qual'è l'opera più realistica dal punto di vista medico. Quindi tutti questi paragoni con Naruto et similia contano ben poco. One Piece non ha la pretesa di essere realistico.
    In poche parole state dando (orrendo) spettacolo con delle argomentazioni tra il pretestuoso e l'incompetente.
    3) Purtroppo (per te) ti stai in un qualche modo lodando proprio del discorso nel punto 2. Il che dovrebbe farti riflettere sul tuo approccio agli shonen.
    4) "Io ho letto più fumetti di te, gnè gnè" non è una risposta contemplata (ciao Kall Su).

    Detto questo, siccome se entro qui vorrei avere anticipazioni e poter parlare in modo sereno di congetture su One Piece e NIENT'ALTRO, comincio ad essere stanco di questo teatrino di fanboy da un po' tutte le parti.
    Se finite in lista ignore quindi, beh, vi ho avvisato.
    1) ...
    2) Il fatto è che qua non si sta applicando niente dal punto di vista medico, e centomila. Si sta discutendo se ciò che viene fatto all'interno del manga è coerente con qunado fatto vedere in precedenza, che ci trovi di strano? Anche a me piacerebbe che esistesse il bisturi di chakra o che potessi fare il chirurgo come Law, invece mi devo accontentare di tagliuzzare un rene preso dal macellaio per far pratica. Ma non si sta discutendo di quale cosa converrebbe di più nel mondo reale. Prendiamo le premesse di base: uno ha detto trapianti a mani nude, io ho risposto che ciò non avviene, quel tipo mi posta una immagine che non giustifica niente e io rispondo. Roba da forum eh. Se poi però uno cerca di giustificare la stronzata fatta/detta con tutt'altro, che ci si può fare? Si discute, amen.
    So che parlare di calcio è più divertente, però qualche volta un discorso sul manga si può anche fare.
    3) Sarà che a me piacciono i manga dove è concessa un minimo di speculazione e analisi (infatti godrò come un riccio quando Oda spiegherà tutto, anche se non è escluso che possa rimanere deluso) ma non trovo niente di strano in quello che stiamo facendo, cercare falle in questo o in quel manga. Poi a te può non divertire, ma non mi sembra qualcosa di così astratto O_O E capirai, vantarsi del fatto di stare argomentando quando gli altri non lo fanno e piuttosto ti insultano e dicono che non hai capito niente/che non sai leggere il manga/che non sai scrivere. Wow.
    4) Beh, ma apre più margini di paragone fra manga :P

    Le anticipazioni le avrei postate, se solo si fossero. Ma siccome di confermato non c'è niente, se vuoi mi invento alcuni spoiler fake così su due piedi e parliamo di quelli XD

    Comunque sta cosa ha stancato e potresti quasi aver ragione!


  7. #142
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Æsir Visualizza Messaggio
    4) "Io ho letto più fumetti di te, gnè gnè" non è una risposta contemplata (ciao Kall Su).
    Io ho semplicemente riportato esempi analoghi a una determinata questione su cui verteva una parte di un post. Il confronto fra opere diverse in qualsiasi ambito c'è sempre. E ognuno sfrutta il background che ha. "Ho letto più fumetti di te" in senso denigratorio lo hai colto tu

  8. #143
    Sanzen
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Sì, e nel manga abbiamo addirittura che Rufy assomiglia più a Roger che Ace stesso.
    Essere il figlio di quello che è stato il più grande pirata rappresentava più una minaccia a livello popolare e per mantenere l'ordine, non perché altrimenti il figlio di Roger si sarebbe alzato un giorno e avrebbe distrutto popoli e nazioni con la sua immensa forza mostruosa ereditata dal padre.
    Tanto più che Ace è nato normalissimo nonostante la madre abbia partorito in ritardo.
    infatti è notorio che negli shonen solitamente essere figlio del boss cazzuto è del tutto irrilevante (lo stesso rufy è imparentato cogli scemi del villaggio, difatti); e non è vero che barbabianca e crew avevano l'intenzione di fare di ace il nuovo re dei pirati, tutto questo perché era un pippone.
    ho capito che è nato normalissimo, cosa doveva fare uscire dal grembo eruttando fiamme e proclamandosi gold roger redivivo?

    Se non hai capito il perché, rileggiti le pagine.
    -Ho ragione io, gnè gnè. (cit.)

  9. #144
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Goðheimr
    Messaggi
    1.103
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente riportato esempi analoghi a una determinata questione su cui verteva una parte di un post. Il confronto fra opere diverse in qualsiasi ambito c'è sempre. E ognuno sfrutta il background che ha. "Ho letto più fumetti di te" in senso denigratorio lo hai colto tu
    Non ho voglia di mettermi a cercare i tuoi vecchi post. Solo questo.

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    1) ...
    2) Il fatto è che qua non si sta applicando niente dal punto di vista medico, e centomila. Si sta discutendo se ciò che viene fatto all'interno del manga è coerente con qunado fatto vedere in precedenza, che ci trovi di strano?
    Io niente.
    Sei tu che trovi strano una gravidanza di 20 mesi, quando nel frattempo c'è gente senza metà cranio che continua a combattere e ragazzotti che si allenano sollevando tonnellate.
    Ultima modifica di Æsir; 6-12-2010 alle 18:13:16

  10. #145
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Sanzen Visualizza Messaggio
    infatti è notorio che negli shonen solitamente essere figlio del boss cazzuto è del tutto irrilevante (lo stesso rufy è imparentato cogli scemi del villaggio, difatti); e non è vero che barbabianca e crew avevano l'intenzione di fare di ace il nuovo re dei pirati, tutto questo perché era un pippone.
    ho capito che è nato normalissimo, cosa doveva fare uscire dal grembo eruttando fiamme e proclamandosi gold roger redivivo?
    E infatti è notorio che negli shonen i figli dei boss cazzuti nascano dopo XD
    Stai nominando tutte cose che non ci azzeccano niente con un motivo 'fisico' perché lui avrebbe dovuto essere frutto di una gravidanza monstra.

    No, l'andare a rileggere le pagine non implicava il fatto che te lo dicessi perché ho ragione io. Semplicemente perché non ho voglia di riscrivere come la penso.

    Sei tu che trovi strano una gravidanza di 20 mesi, quando nel frattempo c'è gente senza metà cranio che continua a combattere e ragazzotti che si allenano sollevando tonnellate.
    E ti capolvogo la questione: come mai c'è gente che si è lamentata che > c'è gente senza metà cranio che continua a combattere e invece non trova strana una gravidanza di 20 mesi?


  11. #146
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Goðheimr
    Messaggi
    1.103
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    E ti capolvogo la questione: come mai c'è gente che si è lamentata che > c'è gente senza metà cranio che continua a combattere e invece non trova strana una gravidanza di 20 mesi?
    Come mai non lo so. O meglio, credo sia dovuto ad un approccio sbagliato agli shonen.
    Fatto sta che il risultato non cambia per entrambi: è sbagliato porsi certi quesiti quando si legge uno shonen.

  12. #147
    Sanzen
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    E infatti è notorio che negli shonen i figli dei boss cazzuti nascano dopo XD
    Stai nominando tutte cose che non ci azzeccano niente con un motivo 'fisico' perché lui avrebbe dovuto essere frutto di una gravidanza monstra.
    allora non ci capiamo, io non ho mai avuto intenzione di trovare una spiegazione fisica: perché non ce n'è bisogno!
    oppure cerchiamo una spiegazione fisica alla gente che sopravvive alle bombe nucleari o alle scariche da 232432542 volt o che riesce a tirare su dei palazzi (senza avere alcun potere fruttoso/haki!); non mi pare una cosa molto intelligente, sinceramente.
    semplicemente ti ho fornito un'eventuale possibile spiegazione alternativa, più metaforica che altro - anche perché come ho già detto e come mi pare evidente la faccenda si poteva facilmente gestire in altra maniera.

  13. #148
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    211
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    Comunque non comprendo perché Enixa non riesca a sostenere una discussione senza uscire in frasi spocchiose e insulti personali.
    lol

    44O
    Comunque non comprendo perché 44O non riesca a sostenere una discussione senza uscire in Enixa.

  14. #149
    44O
    Ospite
    Citazione feu la cendre Visualizza Messaggio
    Comunque non comprendo perché 44O non riesca a sostenere una discussione senza uscire in Enixa.
    lol è arrivato il supporto.

    44O

  15. #150
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    [B][COLOR="Red"]
    se posso esprimere la mia idea comunque sto fatto della gravidanza è incoerente, non sta in piedi proprio e non esiste che una persona tenga un bambino dentro il ventre per 20 mesi. stiamo parlando di una persona normale, si la signora NON ERA UNA NINJA, non aveva nè chakra nè haki quindi non tirate in ballo i trapianti di occhi. detto questo è un fattore decisamente marginale (come è stato detto Oda poteva inventarsi decine di altri modi, ma ha scelto questo), e oda lo sa che la sua fanbase gli concede di tutto e di più.
    E chi l'ha detto scusa? Non mi sembra che abbiamo la biografia:"Rose, donna normale, non conosce haki, non ha frutti del diavolo. Segni particolari: gravidanza da 20 mesi". Oda non ha ancora spiegato il motivo di quella gravidanza. O meglio ha detto "con la sua forza di volontà..." e sappiamo che la forza di volontà determina l'haki quindi potremmo dedurre che abbia usato l'haki. Oppure c'è un altro motivo che Oda vorrà spiegarci in futuro. O ancora era una cosa senza senso che gli è venuta in mente ed ora starà pensando a come spiegarla. Tutte cose possibili e siccome non sappiamo ancora quale sia quella vera direi che è abbastanza inutile criticare.

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •