Killing Floor 1015 Update Released - Required Server Update
posted by [TW]Yoshiro @ 08:42PM on November 19, 2010
Change log:
- Fixed the MAC-10 third person sounds.
- Fixed an issue where money was doubled at the end of a wave
- Fixed a server exploit
Servers will need to update as well or you will not be able to connect
Il temibile aggiornamento è uscito. E ora sono cacchi amari .
E' solo un aggiornamento minore, quello vero e proprio deve arrivare
Ultima modifica di Gangster-M16; 20-11-2010 alle 01:35:25
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
Ma deve ancora uscire la patch 1015 e pensano già alla 1016?
Per quanto riguarda l'op ci avevo pensato però meglio di no per due motivi: primo, l'op diventerebbe troppo lungo anche con gli spoiler e secondo, quando finisco verrà fuori un papiro bello grosso, nonostante abbiano allargato la capienza dei post credo che non ci stia tutto, meglio così
Almeno nell'op metti l'elenco amici di Steam .
Oops, mi ero dimenticato Comunque è un tantino datato, direi che potreste sottopormi di nuovo il vostro ID di Steam
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
Capito Per quanto riguarda il rieditare dopo altre riaperture in teoria non dovrebbe servire, se capita faccio un nuovo post e via
Equipaggiamento
Granata a Frammentazione
La Granata è l'unico tipo di esplosivo che richiede una mira a forma di arco prima di essere lanciata. La Granata è vitale per una squadra che voglia sopravvivere a tutte le ondate.
Il fatto che si possano far esplodere i Cloats con una sola Granata, rende quest' ultima molto utile ai giocatori, che saranno in grado di eliminare gruppi di specimens deboli senza sprecare troppe munizioni.
I Support Specialists, Firebugs e Demolitions ricevono dei bonus per le granate. I primi potranno portarne di più, così come i demolitori che inoltre riceveranno un bonus in potenza in quanto la loro specialità è appunto l'esplosivo. Nelle mani del firebug invece diventeranno bombe incendiare, infatti esplodendo daranno fuoco a qualunque cosa nel raggio d'azione.
Le Granate possono anche essere "potenziate", ovvero al giocatore è consentito lanciare fino ad un massimo di cinque granate nello stesso punto ed avrà una potenza di fuoco cinque volte superiore rispetto ad una sola granata. Tuttavia, lanciare cinque granate nello stesso punto, significherà anche un raggio di esplosione cinque volte superiore, rendendo il lanciatore vulnerabile alle sue stesse granate se non si troverà in un punto abbastanza lontano. La tecnica del "potenziamento" è una delle più utili per annientare uno specimen potente come un Fleshpound che terrorizza la squadra, ma se questa non dovesse ucciderlo, più di due granate esplose, innervosiranno il Fleshpound.
Le Granate sono il miglior modo per distruggere un gruppo, oppure uno specimen forte e potente, ma bisogna tener presente che il giocatore deve essere cauto, perchè una granata sotto i piedi del lanciatore causerà gravi danni e punti vita persi in base alla quantità delle granate lanciate. Ogni cassa di munizioni raccolta aggiunge un'ulteriore granata al vostro inventario, fino al valore massimo predefinito di cinque.
Le Granate non vengono spawnate casualmente sulla mappa, ma possono essere trovate solo nelle casse di munizioni.
Tattiche:
Saldare una porta in modo che gli specimens cercheranno di distruggerla. A questo punto è possibile lanciare alcune granate quando la porta cede che potrebbero anche uccidere tutti gli specimens dietro la porta. Tuttavia, se si sbaglia il momento, la porta verrà distrutta dalle granate e gli specimens dietro non subiranno alcun danno.
Una serie di granate sarà sempre il modo migliore per uccidere gli specimens potenti. Assicuratevi di essere abbastanza lontani dall' enorme raggio di esplosione.
Lanciano una granata direttamente sotto i propri piedi mentre si è circondati, può causare la morte di tutti gli specimens intorno e lasciare il giocatore con poca energia vitale. Gli specimens non uccisi, potrebbero rimanere storditi per un breve periodo di tempo dandovi il tempo di allontanarvi.
Lanciare tutte le proprie granate prima di morire è un' ottimo modo per uccidere il maggior numero di specimens possibili.
A livelli di difficoltà elevati è consigliabile evitare di lanciare le granate in spazi aperti in quanto gli specimen tenderanno ad evitarle, meglio se possibile attirarli in corridoi stretti e lanciarle li per massimizzare il danno.
Vantaggi:
-Possono essere lanciate molto velocemente.
-Possibilità di "potenziare" le Granate.
-Il Fleshpounds subisce un 50% in più di danno da granata.
-Buon metodo per uccidere gruppi di specimens.
-Può essere l'unico modo per salvarsi mentre si è circondati.
Svantaggi:
-Il raggio di esplosione di una singola granata o più, possono uccidere il lanciatore.
-Prezzo alto per granata (£40).
-Le granate rimbalzano sui nemici, sui propri compagni di squadra e sugli oggetti e di conseguenza potrebbero esplodere vicino al giocatore che le ha lanciate.
-Invendibili e potrebbero impossibilitare il giocatore a portare un' arma extra che richiederebbe un' altro blocco libero nell' inventario.
-Può rompere porte e cancelli accidentalmente.
Costo dell' arma:
Il costo rimane invariato per ogni classe. Il Support Specialist e il Demolition hanno la possibilità di portare più granate, quindi il costo di una ricarica completa varia in base al loro livello. Si spawna con 3 granate indipendentemente dal perk.
Saldatore
Il saldatore non è un'arma ma uno strumento utilissimo da utilizzare in ogni occasione. Con il saldatore si possono chiudere ermeticamente le porte bloccando una via d'accesso agli specimen permettendo alla squadra di mantenere il controllo un un'area relativamente tranquilla. Di base il saldatore permette con i suoi 100 punti di saldare circa il 65% di una porta, questo vuol dire che per saldare una porta serviranno o due giocatori che saldano contemporaneamente oppure si dovrà saldare, aspettare che il saldatore si ricarichi e ripassare. Esistono anche altre porte, un po' più rare che vengono potenziate del 40% alla volta quindi per saldarle completamente serviranno tre passaggi.
Comunque il support specialist riceverà bonus per questo oggetto arrivando a saldare fino al 100% più velocemente, cioè sarà in grado di saldare praticamente tutte le porte con un solo passaggio.
Una volta saldate, le porte potranno essere aggredite dagli specimen che tenteranno di passare, i giocatori potranno continuare a saldarle per mantenerle chiuse finché non sarà necessario abbatterli, in questo caso si potrà lasciare che gli specimen abbattano la porta oppure si potrà togliere la saldatura con il fuoco secondario (di base mouse 3). Alla fine di ogni ondata le porte abbattute riappariranno e potranno essere saldate di nuovo in quella successiva.
Tattiche:
Nelle mappe ricche di porte come offices o bioticslab è consigliabile per il support saldare tutte le porte, in questo modo avrà il duplice vantaggio di proteggere la squadra costringendo gli specimen ad arrivare da punti predefiniti, e di far salire la propria classe in quanto essa richiede hitpoint degli shotgun e punti saldatura.
Non tutte le porte vanno saldate, quelle secondarie si possono chiudere senza pensieri, ma quelle di punti di accesso principali a volte è meglio lasciarle libere per far passare gli specimen oppure all'arrivo del patriarch visto che quest'ultimo le abbatterà a colpi di lanciarazzi. Questo comunque va valutato di volta in volta.
Siringa curativa
La siringa curativa è forse l'attrezzo più utile nelle mani dei giocatori. Permette di curare se stessi e i propri compagni, se ci si cura da soli essa restituisce 20HP a fronte del consumo del 100% della siringa che si ricaricherà con il tempo mentre se si cura gli altri restituirà lo stesso quantitativo di HP ma con solo il 50% di consumo della siringa. Per questo motivo è consigliabile che in una squadra, se non sono presenti medici, ogni giocatore si prenda cura dei compagni andando a curare un compagno ferito senza aspettare che le condizioni si aggravino troppo. In ogni caso i giocatori dovrebbero sempre pensare di rimanere al sicuro visto che per ricaricare completamente la siringa serve circa un minuto. Un medico con questo attrezzo in mano sarà un aiuto formidabile se le cose cominciano a mettersi male visto nelle sue mani la siringa sarà molto più efficace e a livelli alti la siringa si sarà già caricata prima che termini l'animazione.
Tattiche:
Se non si è medici è meglio curare se stessi e i compagni subito anche per pochi danni in quanto la siringa restituisce un quantitativo limitato di HP.
Come medici se la situazione è tranquilla è meglio utilizzare il dispositivo dell'MP7 per curare i compagni e tenere la siringa per se stessi, questo perché molte volte capita che la squadra non si preoccupi di mantenere in salute il medico.
In momenti di difficoltà quando per esempio un fleshpound ha rotto la formazione è consigliabile che il medico prenda la siringa e corra dai compagni per soccorrerli piuttosto che provare a curarli con il dardo dell'MP7 in quanto la situazione concitata non aiuta la mira.
Ultima modifica di Kronos21; 22-11-2010 alle 12:07:18
magari scrivi anche che il firebug non prende danno da granata (essendo immune al fuoco) e che la siringa cura di 50 se usata in solo
il mio ID steam è Gangster_M16 comunque
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda