Bruciato il day one di Call of Duty: Black Ops? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Bruciato il day one di Call of Duty: Black Ops?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    0
    Si anchio penso che non sarebbe giusto bannare, però mi ricordo che con COD MW2 un negoziante disse di non giocare online prima del D1 perchè se no si rischiava il ban ,e mi sono sempre chiesto se fosse vero o solo una balla.

  2. #17
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ade90 Visualizza Messaggio
    Si anchio penso che non sarebbe giusto bannare, però mi ricordo che con COD MW2 un negoziante disse di non giocare online prima del D1 perchè se no si rischiava il ban ,e mi sono sempre chiesto se fosse vero o solo una balla.
    dipende da società e società e soprattutto dalla serietà dimostrata perchè o decidi di lasciarlo vendere appena arriva in negozio, oppure punisci chi sgarra nel rispetto di chi segue le tue direttive, ecco come la penso.

    e prendo come esempio Bungie che ha bannato ed azzerato molta gente che ha rotto il D1 per Halo Reach (ed ha fatto bene a mio avviso).
    continuando anche nel controllare e combattere crack, glitch ed altre porcate che vengono ogni giorno proposte online.

  3. #18
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    per ora no, nel senso che leggendo i vari commenti, molti stanno giocando anche online e son arrivati già a livelli elevati di prestigio.

    ergo per me son da fare due cose, azzerargli i progressi e bannarli al D1 in modo da penalizzarli per aver rotto il D1 e lasciando giocare i giocatori corretti per un buon periodo di tempo in modo da fare esperienza pari a quelli bannati.
    quoto.
    potevano tenere i server chiusi in modo tale da non far giocare nessuno online.

  4. #19
    Carlo
    Registrato il
    02-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Il giorno in cui uscirà una news su come sia finalmente stato rispettato il dayone di un videogioco farò i salti di gioia. Poi, vuoi mettere rompere le palle ad una rivista con l'embargo sulle recensioni rispetto al rischio di vedersi inclulate migliaia di copie non vendute perchè gamestop & co. fanno i capricci?

  5. #20
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    0
    io ho comprato oggi da gamestop la mia copia che avevo prenotato, ma quando a casa ho provato a giocare online mi dice che non si può collegare ai server...che cavolo... almeno posso massacrare un pò di zombi nel frattempo... XD

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    34
    In questo fu grande la blizzard con SC2, piglialo quando vuoi tanto fino al D1 non giochi.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •