[30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 504

Discussione: [30] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #211
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Cmq un dubbio che mi pervade da tempo è se voi mod (o gli admin) tenete una specie di "lista nera" dove sono presenti tutti gli utenti che, una o più volte, hanno ricevuto un ban. Una specie di fedina di GV.


  2. #212
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Cmq un dubbio che mi pervade da tempo è se voi mod (o gli admin) tenete una specie di "lista nera" dove sono presenti tutti gli utenti che, una o più volte, hanno ricevuto un ban. Una specie di fedina di GV.
    Credo che questo non sia possibile farlo per motivi legali in quanto il forum e' cmq proprieta' della societa' rivista ecc. ecc. e c'e' una certa responsabilita' ecc. ecc.
    Inoltre una volta che si ha la lista delle persone AFFIDABILI e' piu che sufficente per cercare di evitare le persone NON AFFIDABILI in quanto se una persona non e' nella lista AFFIDABILI allora deve garantire maggiori certezze come spedizione anticipata,dati completi ecc. ecc.
    La cosa migliore da fare quando si viene truffati e' andare a fare la denuncia punto.
    Ultima modifica di 128BIT; 23-10-2010 alle 14:15:42
    Amo i Videogiochi.

  3. #213
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    quindi adesso fatemi capire bene.

    E' una settimana che ho pagato wardevil, il gioco non me l'ha spedito ancora, le scuse son state

    1)mi son dimenticato
    2)stavo giocando con naruto e mi son dimenticato
    3)non trovo un pacco alle poste

    l'ho riempiito di PM per dirmi quando ha intenzione di spedire
    ci siamo messi daccordo che deve speidre in pacco celere 3 e quando mi arriva il gioco lo ricaricavo di 5 euro
    è stato daccordo

    son passati altre 3 giorni ancora non ha spedito...

    Alla luce di tutto cio, quale evento a parte IL BAN, potrebbe evitare che il suddetto elemento si comporti in maniera diversa con altri utenti del forum?

    i 30 voti positivi da dove escono poi? Un utente che si comporta in quel modo disonesto non vedo come possa avere 30 voti positivi. DAvvero inconcepibile.

    L'ho piemmato ancora una volta e non mi ha risposto. Cosa volete che faccia ancora? Che continui a fregare altre persone su questo forum, come ha fregato me? E' questo che volete?

    Io chiedo il ban dell'utente, quando e se mi arriverà il gioco, scriverò qui dentro che mi è giunto e in questo modo potrete riammetterlo nella comunità, ma continuare a tenere dentro elementi del genere, per me non p corretto nei miei e nei confronti di tutti gli altri utenti.

    Posso capire che se ci fossereo stati DUBBI sul suo comportamento, le cose potevano esser diverse, ma ha piu volte scritto qui dentro che non ha potuto spedire per motivi RIDICOLI, quindi non vedo perchè non si possano prendere delle misure adeguate per arginare il problema.
    Ultima modifica di Solidino; 23-10-2010 alle 14:20:19
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  4. #214
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Cmq un dubbio che mi pervade da tempo è se voi mod (o gli admin) tenete una specie di "lista nera" dove sono presenti tutti gli utenti che, una o più volte, hanno ricevuto un ban. Una specie di fedina di GV.
    chissà....
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    quindi adesso fatemi capire bene.

    E' una settimana che ho pagato wardevil, il gioco non me l'ha spedito ancora, le scuse son state

    1)mi son dimenticato
    2)stavo giocando con naruto e mi son dimenticato
    3)non trovo un pacco alle poste

    l'ho riempiito di PM per dirmi quando ha intenzione di spedire
    ci siamo messi daccordo che deve speidre in pacco celere 3 e quando mi arriva il gioco lo ricaricavo di 5 euro
    è stato daccordo

    son passati altre 3 giorni ancora non ha spedito...

    Alla luce di tutto cio, quale evento a parte IL BAN, potrebbe evitare che il suddetto elemento si comporti in maniera diversa con altri utenti del forum?
    rilascia pure il feed negativo... più preciso è, più metti in guardia gli altri utenti.

  5. #215
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    quindi adesso fatemi capire bene. E' questo che volete?
    Non devi chiederlo ai moderatori,che non centrano niente, devi chiederlo a te stesso.
    Se tu ritieni di essere stato truffato fai una denuncia a quella persona,punto,contatta per l'ultima
    volta l'utente scrivendogli che fai la denuncia se poi non ti risponde la fai punto.
    Se invece vuoi che la persona truffi altri allora non fare nulla.
    E' inutile che sei qui a prendertela con chi non centra niente,qui piu' che lasciare il feedback negativo
    non puoi fare,cosi' come i mod piu che prendere nota del fatto non possono fare.
    Se tu ritieni di essere stato truffato,lasci il feedback negativo e fai la denuncia punto.
    Amo i Videogiochi.

  6. #216
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    il punto è che quando ho avviato la trattativa i 2 voti negativi non comparivano nel suo profilo, sono magicamenti comparsi DOPO. Altrimenti non avrei mai concluso con lui nessuna trattativa, poichè anche un solo voto negativo è sinonimo di poca serietà.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #217
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    Credo che questo non sia possibile farlo per motivi legali in quanto il forum e' cmq proprieta' della societa' rivista ecc. ecc. e c'e' una certa responsabilita' ecc. ecc.
    Inoltre una volta che si ha la lista delle persone AFFIDABILI e' piu che sufficente per cercare di evitare le persone NON AFFIDABILI in quanto se una persona non e' nella lista AFFIDABILI allora deve garantire maggiori certezze come spedizione anticipata,dati completi ecc. ecc.
    La cosa migliore da fare quando si viene truffati e' andare a fare la denuncia punto.
    No aspetta. Avere uno storico dei ban non è per niente illegale, in quanto esso non concerne dati personali o intacca minimamente la privacy dei relativi utenti.

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    chissà....
    La tua risposta è più eloquente di quanto non credi.


  8. #218
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    rilasciato feedback negativo a Wardevil.
    Ultima modifica di Rated R; 27-10-2010 alle 19:04:38
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #219
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    il punto è che quando ho avviato la trattativa i 2 voti negativi non comparivano nel suo profilo, sono magicamenti comparsi DOPO. Altrimenti non avrei mai concluso con lui nessuna trattativa, poichè anche un solo voto negativo è sinonimo di poca serietà.
    Infatti, come ho già detto, secondo me i feedback del mercatino dovrebbero comparire in tutte le sezioni.


  10. #220
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Ho un dubbio.

    Ho venduto 2 giochi per ps3 ad un unico utente, egli mi ha lasciato un feedback positivo ed io altrettanto, ora non dovrei avere DUE feedback positivi in più?

    I feedback si basano su OGNI oggetto venduto qui sul mercatino oppure sulle transazione avvenute con successo?
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  11. #221
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio.

    Ho venduto 2 giochi per ps3 ad un unico utente, egli mi ha lasciato un feedback positivo ed io altrettanto, ora non dovrei avere DUE feedback positivi in più?

    I feedback si basano su OGNI oggetto venduto qui sul mercatino oppure sulle transazione avvenute con successo?
    No, si basano su ogni trattativa. Se in un unica trattativa tu acquisti da un utente 100 oggetti in blocco, lui ti rilascerà comunque un solo feedback.


  12. #222
    Rated R
    Ospite
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    il punto è che quando ho avviato la trattativa i 2 voti negativi non comparivano nel suo profilo, sono magicamenti comparsi DOPO. Altrimenti non avrei mai concluso con lui nessuna trattativa, poichè anche un solo voto negativo è sinonimo di poca serietà.
    Puoi non fidarti della mia memoria, ma i 2 feedback negativi erano presenti.

  13. #223
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    il punto è che quando ho avviato la trattativa i 2 voti negativi non comparivano nel suo profilo, sono magicamenti comparsi DOPO. Altrimenti non avrei mai concluso con lui nessuna trattativa, poichè anche un solo voto negativo è sinonimo di poca serietà.
    io sinceramente non me lo ricordo perchè è impossibile ricordarsi i feed di ogni utente, ma la spiegazione più semplice che mi viene in mente è che mentre hai avviato la trattativa, l'utente ha ricevuto i 2 feed negativi.

    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio.

    Ho venduto 2 giochi per ps3 ad un unico utente, egli mi ha lasciato un feedback positivo ed io altrettanto, ora non dovrei avere DUE feedback positivi in più?

    I feedback si basano su OGNI oggetto venduto qui sul mercatino oppure sulle transazione avvenute con successo?
    1 feed per ogni trattativa indipendentemente dal numero di giochi/oggetti acquistati/venduti.

  14. #224
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    75
    Ok, ne ho abbastanza. Non è neanche questione di disonestà o meno, ma di educazione.
    Mi sono dimostrato disponibile, gli ho dato altro tempo per cercare il fumetto, oltre a dargli la possibilità di rimborsarmi parte della cifra.
    Gli ho scritto stamattina chiedendo news, si è collegato alle 15 e NON MI HA RISPOSTO.
    Voglio rilasciare il feedback negativo per tjoe1bkhjtqxm.
    Posso procedere?

  15. #225
    Rated R
    Ospite
    Si, procedi pure. Descrivi bene ciò che è successo nel commento del feedback.

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •