I matti [e non] per la strada
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: I matti [e non] per la strada

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    I matti [e non] per la strada

    Apro il topic per noia e perchè è l'ennesima volta che mi capita
    Intendo di incontrare un individuo con problemi psichici, un matto, insomma, ma anche gente normale che fa o mi dice cose dell'altro mondo

    Spero che il topic non sia inteso in senso offensivo, non era mia intenzione

    Che ne dite di raccontare se anche voi avete fatto qualche strano ed imbarazzante incontro, se qualcuno di totalmente sconosciuto vi ha rivolto la parola dicendo cose strane e bizzarre, se anche voi avete in città un matto, anche abbastanza "famoso"?

    Inizio io che tanto potrei fare un elenco infinito:
    Iniziamo dagli individui famosi che conosco io e i miei amici

    C'è il mitico El Tigre, che ha sempre in testa un cappello da minatore con tanto di lucetta, un cane cui attacca sempre un sacco di palline colorate [è l'unica cosa che mi dà fastidio di lui, povera bestia..], un grembiule su cui vi sono alcune posizioni del kamasutra e vecchi scarponi trasandati.
    Qualche giorno fa l'ho visto camminare con un sacchetto della spesa davanti alla faccia. Non vi dico la capocciata che ha preso contro un palo
    Caratteristiche speciali: Se gli dici "Geox", ti risponderà: "la f*ga che respira!!"

    Poi c'è Chicco, che abitava vicino alla mia scuola media e allora lo vedevamo sempre all'uscita da scuola. Cercava sempre una suddetta Daniela ed era abbastanza credulone. Una volta un mio compagno gli ha detto "Chicco! Vah che suona il telefono! Driin!" E lui è partito sparato dentro la cabina telefonica..

    Infine un altro passa sempre per la piazza con vecchie cuffie cantando a squarciagola Laura Pausini.. terribile

    E ora gli incontri casuali:

    -Fuori dalla biblioteca, mi appoggio a un cartello e, nel farlo, lo faccio un po' dondolare. Quindi passa un signore anziano che mi fa: "Non sradicarlo eh!!1!" "..nono, stia tranquillo". Quindi entro per ridere come un ebete

    -Per strada: un tipo in bici passa affianco a me e qualche compagno urlandoci "Sìììì picchiatevi a sangue discoliii.. Viva Di Pietrooo.."
    No comment

    -In bici con amici: si prende una buca e si bestemmia allegramente, anche a voce alta. A questo punto passa una vecchia che ci dice: "Spero non siate cattolici!" "Nono, noi siamo agnostici signora" "Ah bene. Che Dio sia con voi"

    All'uscita da scuola: ci allontaniamo dalla massa e un tipo ci fa: "Scusate ragazzi: la strada per Betlemme, la grotta..?" "..." "sapete ho perso la scia della stella cometa" "........" "una battuta fantastica, del 1987, l'hanno detta anche a Zelig" "..ah sì?" E se ne va canticchiando

    Boh a me non viene + in mente niente. A voi la palla

  2. #2
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    ma il tipo delle geox

  3. #3
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    tl;dr.

    in b4 la storia di Piecuro è più fiqa.
    in b4 cool story broh.
    in b4 4b

  4. #4
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Sìccerto.
    psn | bl | mal | last.fm

  5. #5
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Da noi c'è l'Artista
    è un tizio mezzo schizzato che siede su un gradino dell'ingresso di una pizzeria d'asporto:si mette a fare dei disegnini e li da ai passanti
    Passavo per andare alla cartoleria mi ferma questo qui e fa "Ehi,vuoi vederlo un disegno?" e io "Hm,ok "
    Mi da un foglio di carta con delle linee aggrovigliate e gli fo "che dovrebbe rappresentare?un quadro dei Fauves?" e lui "No,no,l'ho fatto io ,mica sto Fauves" ( e io a ridere internamente )
    Gli faccio allora "e che sarebbe,allora?" e lui "è un nudo di femmina "
    io: un nudo?
    lui: si,si,un nudo

    Lo ringrazio,mi metto il foglio in tasca e lo porto a casa,fine

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  6. #6
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    In terzo superiore eravamo andati in gita in centro, a Roma, a vedere i vari monumenti: mentre camminavamo in una piazza enorme stranamente quasi vuota, si è avvicinato un tizio ben vestito col cappellino (la fedora, là, come si chiama), sparava cazzate a manetta sull'attualità mentre ballava come Micheal Jackson
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  7. #7
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916


    Questo gira qua a Ostia.

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Io di tanto in tanto giravo per Napoli colpendo gente random gridando "Senza offesa eeeehhhh!"

    Stavo persino per far nascere una moda, alcuni stavano gia iniziando a copiarmi, ma hanno smesso quando uno di loro è stato arrestato dopo aver spintonato un tizio del cavolo per strada

  9. #9
    The uzzotaker
    Ospite
    Torino, di fronte alla fumetteria Belleville, l'ex tappabuchi.

    C'è un tizio che ogni tanto entra nella fumetteria, e chiede alla coppia di pisani che gestiscono il posto: <<Ma voi siete i liguri toscani?>>

    poi importuna le ragazze che vanno là a rifornirsi di fumetti e gadget, e ogni tanto lo si vede anche ubriacarsi di tavernello alla fermata del tram 4 là vicino.

  10. #10
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Io di tanto in tanto giravo per Napoli colpendo gente random gridando "Senza offesa eeeehhhh!"

    Stavo persino per far nascere una moda, alcuni stavano gia iniziando a copiarmi, ma hanno smesso quando uno di loro è stato arrestato dopo aver spintonato un tizio del cavolo per strada

  11. #11
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    tl;dr.

    in b4 la storia di Piecuro è più fiqa.
    in b4 cool story broh.
    in b4 4b
    vaffanculo
    Era tutto quello che volevo dire e tu me l'hai portato via
    ***Firma contro il regolamento***

  12. #12
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Io di tanto in tanto giravo per Napoli colpendo gente random gridando "Senza offesa eeeehhhh!"

    Stavo persino per far nascere una moda, alcuni stavano gia iniziando a copiarmi, ma hanno smesso quando uno di loro è stato arrestato dopo aver spintonato un tizio del cavolo per strada


    Dove vivo adesso non conosco nessuno di strambo, ma 5 anni fa abitavo in un palazzo con un tizio sotto che si lamentava spesso, perchè il cane pisciava in casa nostra e il piscio (ovviamente, no?) finiva in casa sua. La metà delle volte la discussione finiva con questo che ci chiedeva il tavernello

  13. #13
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Noi abbiamo il Professore, ex professore di liceo uscito di senno che ora passa tutto il giorno in giro per la zona, spostandosi sempre con l'autobus per le campagne, in cerca di ossa. Sì, ossa, che conserva e cataloga in maniera maniacale nella hall di un albergo abbandonato. Ci sono anche stato una volta ed è stata una delle cose più agghiaccianti che abbia mai visto: peggio di un ossario...

    e poi c'è lui, il mitico Michelino, vecchietto quasi centenario sempre, e ripeto sempre ubriaco

    Spoiler:


    peccato che l'audio non gli rende giustizia

  14. #14
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    vaffanculo
    Era tutto quello che volevo dire e tu me l'hai portato via
    ma che oh

  15. #15
    bellic95
    Ospite
    A catanzaro c'è, Pino il Rokkettaro, un mezzo pazzo che canta canzoni random della musica italiana e poi il mitico roberto papa. Una delle sue famose citazioni "5000mila voti alla destra, 5000 mila voti buttati al cazzo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •