[1]Indovina il gioco Playstation! [Rebirth] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 508

Discussione: [1]Indovina il gioco Playstation! [Rebirth]

Cambio titolo
  1. #271
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Pero mi spiace per kawasaki, ma il punto va a te Psymon!
    Ehm non vorrei essere cattivo con psymon, che già gli tolsi un punto a suo tempo, ma ha inviato il mess con la risposta alle ore 01.19.23 ma lo ha modificato con la risposta corretta alle 01.23.17, dopo 4 minuti...non me ne volere, per me è uguale xD
    EDIT: no mi correggo XD la risposta esatta era la prima no la seconda, quando ha modificato il post, pardon xD
    Ultima modifica di Alfofer; 12-09-2010 alle 01:56:39

  2. #272
    Utente L'avatar di Ryu93
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    289
    a questo punto ci provo io...bishi bashi special

  3. #273
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Ryu93 Visualizza Messaggio
    a questo punto ci provo io...bishi bashi special
    Mi sono confuso, perchè la risposta di psymon era corretta...poi l'ha modificata...un momento...non si possono mettere due risposte nello stesso post o sbaglio?

  4. #274
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Nono io infatti il punto non lo voglio, prima ho scritto la risposta giusta, poi ho editato mettendo una risposta sbagliata a caso (bishi bUshi) perchè mi sembrava più corretto che fosse kawasaki a rispondere.

    Se qualcuno volesse passare di qui e dare la risposta giusta faccia pure, io non me la sono sentita perchè se non fosse stato per il post di kawasaki che ha fatto il "lavoro sporco" io non ci sarei arrivato...


    EDIT: ecco, ci ha già pensato Ryu93 a toglierci dalle spine, se voi siete d'accordo per me si può benissimo dargli il punto e ricominciare da lui.

  5. #275
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Grazie psymon ma rifiuto il gentile gesto.
    Un'altra volta imparerò a controllare ancora più minuziosamente! Il titolo l'ho sbagliato quindi il punto non me lo merito.
    Spoiler:
    anche se era un punto di quelli che mi soddisfano di più, giochi che non conosco di cui intuisco il genere per poi andare a cercare sui vari siti loro eventuali immagini...

    Chi vuole il punto se lo prenda pure!

  6. #276
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Nono io infatti il punto non lo voglio, prima ho scritto la risposta giusta, poi ho editato mettendo una risposta sbagliata a caso (bishi bUshi) perchè mi sembrava più corretto che fosse kawasaki a rispondere.

    Se qualcuno volesse passare di qui e dare la risposta giusta faccia pure, io non me la sono sentita perchè se non fosse stato per il post di kawasaki che ha fatto il "lavoro sporco" io non ci sarei arrivato...


    EDIT: ecco, ci ha già pensato Ryu93 a toglierci dalle spine, se voi siete d'accordo per me si può benissimo dargli il punto e ricominciare da lui.
    Pour moi, il n'a pas d'importance o scusate mi è uscito in francese xD è l'ora...Psy io non voglio sembrare bastardo, quindi me ne lavo le mani xD

  7. #277
    jin84eur
    Ospite
    Riposto un'altra immagine??? XD

  8. #278
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    No perché postare un'altra immagine? Qualcuno il titolo l'ha indovinato no? Che la posti lui...tocca a Psymon o a Ryu?

  9. #279
    jin84eur
    Ospite
    Io direi Psymon, dato che il bishi bUshi si capisce che l'ha messo volontariamente per lasciare il punto a te...

  10. #280
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Ryu è d'accordo? Facciamo che se tra un'oretta non si fa vivo posto io un'immagine, per il punto possiamo far decidere a full anche più avanti...

  11. #281
    Utente L'avatar di Ryu93
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    289
    vai pure hai indovinato prima tu

  12. #282
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Meh, allora facciamo che decide full quando aggiorna se darmi il punto o no

    @Alfofer: non ti preoccupare ^^ non me l'ero presa per la volta scorsa, anche perchè avevi ragione tu

    Intanto ne faccio una semplice (spero che non sia già stata postata, all'inizio non seguivo questo gioco)



    EDIT: a me vanno bene sia il nome europeo che quello jappo, però specificate quello a cui vi riferite

  13. #283
    jin84eur
    Ospite
    Bust a Groove, ovviamente
    Ah, europeo

  14. #284
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    A te jin

  15. #285
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Pero mi spiace per kawasaki, ma il punto va a te Psymon!

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio



    Regolamento
    Si può dare UNA sola risposta ogni post. E' assolutamente vietato editare per cambiare una risposta. (Della serie: "Cazzi tuoi, ci pensavi prima). In caso di recidività, pena la penalizzazione in classifica (E con me rischiate anche il punteggio in negativo).


    Il punto non va a nessuno dei due. Assegnazione dei punti annullata dal post #266 al #281, con jin che prende 0,5 punti per la risposta data in riferimento al post #283, e Ryu93 prende il punto che gli spetta. Qualora dovesse succedere in futuro che psymon e/o kawasaki dovessero editare nuovamente un post per modificare una risposta già data nello stesso post verranno penalizzati. In ogni caso, nel regolamento era ben scritto
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 12-09-2010 alle 14:39:35
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •