[4] GdR per NDS e GBA [Topic ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [4] GdR per NDS e GBA [Topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Difficilmente vedranno luce sul DS, dato l'annuncio del 3DS. E poi il 7 è enorme, su due cd Playstation se non erro, quindi non sarebbe facile ridurlo a cartucce.

  2. #497
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.860
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Difficilmente vedranno luce sul DS, dato l'annuncio del 3DS. E poi il 7 è enorme, su due cd Playstation se non erro, quindi non sarebbe facile ridurlo a cartucce.
    e non c'è un qualche modo per giocarli non su DS?
    Che ne so, io la ps1 cel'ho giga e funzionante (e modificata vabbè erano i tempi ) volendo il gioco esiste o costa un patrimonio? è ITA?

  3. #498
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Nic. Visualizza Messaggio
    Io spero solo che lo portino qui...
    Se non erro avevano detto che la localizzazione di Ninokuni rientrava nei piani della nuova divisione occidentale di Level5

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma il 6 e il 7? Io vorrei proprio giocarli, è.
    Il VI uscirà tra qualche tempo qui in occidente (in Giappone è uscito a Gennaio) per DS, anche se ancora non si ha una data precisa, mentre il VII per ora rimane disponibile solo per PS1 (PAL non esiste, è solo USA o Jap), e non si sa nulla di eventuali remake in cantiere


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  4. #499
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Sto giocando a Rondo Of Swords. E' davvero particolare come il gioco. Al di là del particolare sistema di gioco, alterna missioni passeggiata ad altre davvero demoralizzanti, con la tua squadra di soli 6 elementi contro decine di avversari. La storia, almeno fino al punto in cui sono io, non è nulla di che (anzi è un po' banale), nonostante sia carina la caratteristica per cui due membri della formazione vicini cominceranno a scambiarsi battute varie. Però la semplicità della storia è un difetto che non si fa sentire.

  5. #500
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.860
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Se non erro avevano detto che la localizzazione di Ninokuni rientrava nei piani della nuova divisione occidentale di Level5



    Il VI uscirà tra qualche tempo qui in occidente (in Giappone è uscito a Gennaio) per DS, anche se ancora non si ha una data precisa, mentre il VII per ora rimane disponibile solo per PS1 (PAL non esiste, è solo USA o Jap), e non si sa nulla di eventuali remake in cantiere
    apperò, bella notizia!
    per il 7 non esiste una qualche traduzione amatoriale? Ho notato che sul forum non si incazzano per queste cose visto che c'era per diversi titoli in NSFF

  6. #501
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    http://lockeworld.altervista.org/ProgettiInCorso.html
    Omg, Pietrino farà i salti di gioia.

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Rondo Of Swords. E' davvero particolare come il gioco. Al di là del particolare sistema di gioco, alterna missioni passeggiata ad altre davvero demoralizzanti, con la tua squadra di soli 6 elementi contro decine di avversari. La storia, almeno fino al punto in cui sono io, non è nulla di che (anzi è un po' banale), nonostante sia carina la caratteristica per cui due membri della formazione vicini cominceranno a scambiarsi battute varie. Però la semplicità della storia è un difetto che non si fa sentire.
    A me purtroppo dopo un po' ha stancato, perché, nonostante avesse un gameplay interessantissimo, richiedeva fin troppo grinding, e sinceramente non ho molta voglia di rifare diciassettordici volte le stesse missioni... D:

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    apperò, bella notizia!
    per il 7 non esiste una qualche traduzione amatoriale? Ho notato che sul forum non si incazzano per queste cose visto che c'era per diversi titoli in NSFF
    I tuoi post sono arte
    Comunque dici se c'è una patch ita? Boh, purtroppo credo di no D:
    Ultima modifica di -onthevoice-; 9-09-2010 alle 22:41:17


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #502
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    dopo essere stato arato 15 volte di fila, ed essendo in periodo esami, metto da parte pure io purtroppo Rondo Of Swords fino a fine sessione. Mi butto su Lux Pain, va.
    Ciò non toglie il fatto che Rondo Of Swords sia ben fatto eh.

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=830237

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •