[Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 502

Discussione: [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #286
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Mi ispira sto gioco. Adesso che è scontato su steam mi sa proprio che lo prendo. Poi il fatto delle mod mi intriga assai e visto che ci sono vi chiedo di togliermi una curiosità. Nell'OP ho visto che ci sono anche mod su Star Wars, ma per caso sapete se ce ne sono anche su Warhammer 40000? Una volta mi è sembrato di vedere che c'era una mod su WH40k per il primo M&B. Se c'è anche per Warband ed è fatta bene lo compro ad occhi chiusi.

  2. #287
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Come faccio a incrementare le unità visibili in battaglia su steam?

  3. #288
    Aces HigH
    Ospite
    Scusate, ho iniziato oggi a giocare con l'ultima versione, la 1.131, potreste consigliarmi qualche mod e dove trovarli?

    Mi interessa qualcosa che completi il gioco, ne migliori il gameplay, niente stravolgimenti storici o simila.
    Ho notato che le quest ad esempio sono piuttosto poche, poi ho trovato il comportamento delle unità alleate piuttosto stupido.

    Mi interessano per il single eh.
    Ultima modifica di Aces HigH; 29-08-2010 alle 23:20:41

  4. #289
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Mi ispira sto gioco. Adesso che è scontato su steam mi sa proprio che lo prendo. Poi il fatto delle mod mi intriga assai e visto che ci sono vi chiedo di togliermi una curiosità. Nell'OP ho visto che ci sono anche mod su Star Wars, ma per caso sapete se ce ne sono anche su Warhammer 40000? Una volta mi è sembrato di vedere che c'era una mod su WH40k per il primo M&B. Se c'è anche per Warband ed è fatta bene lo compro ad occhi chiusi.
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Scusate, ho iniziato oggi a giocare con l'ultima versione, la 1.131, potreste consigliarmi qualche mod e dove trovarli?

    Mi interessa qualcosa che completi il gioco, ne migliori il gameplay, niente stravolgimenti storici o simila.
    Ho notato che le quest ad esempio sono piuttosto poche, poi ho trovato il comportamento delle unità alleate piuttosto stupido.

    Mi interessano per il single eh.
    ...Ecco l'elenco delle MOD per Il single [SP] e per il multiplayer [MP]:...
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,115320.0.html

    ...tenetelo d'occhio perche' ogni settimana c'e' qualche MOD nuova o qualche aggionamento...

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    preferisco giocare in single per svariati motivi. in single è praticamente identico al primo?
    ...Il gameplay e' piu' difficile, ma sostanzialmente e' lo stesso del precedente, con maggiore complessita' nei rapporti con gli altri lord e fazioni e l'aggiunta di potersi sposare e diventare il Re della tua fazione...

    ...non scartare a priori la modalita' multiplayer, anche qui sono molteplici le possibilita' di gioco...
    ...si va dai classici scontri tra Clan in modalita' Battle, alla trasposizione dell'esperienza single al multiplayer con la MOD cRPG...
    ...ma esistono mod da giocarsi in modalita' cooperativa dove arrivano ondate di nemici sempre piu' numerosi ed armati nella mod Battle of Calradia: Invasion, alla ambientazione "Western" con la mod 1866, passando per il PersistentMOD che in pratica e' qualcosa di simile ad un piccolo mmorpg sandbox...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 30-08-2010 alle 07:13:55

    @Jabdimelborn

  5. #290
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    provato ieri con qualche partita in multi, e mi è piaciuto veramente tanto
    in multi uno vede le sue capacita di combattimento, e io ho scoperto di essere un noob
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  6. #291
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    qualcuno di voi conosce qualche guida online per il single?

  7. #292
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione alecs0404 Visualizza Messaggio
    provato ieri con qualche partita in multi, e mi è piaciuto veramente tanto
    in multi uno vede le sue capacita di combattimento, e io ho scoperto di essere un noob
    La cosa brutta è che se muori spesso non è colpa tua, tipo sei li che combatti con uno e ti spara un freccia da mezzo kilometro di distanza un tipo che nemmeno si vede oppure te ne vengono 2 o 3 e i tuoi alleati stranamente non ce li hai più dietro e ti chiedi dove cazzo sono andati a finire. Altra cosa che mi da fastidio è che se fai tipo assedio da attaccante respawni in 5 secondi, ma ti devi fare a piedi o a cavallo dipende un sacco di distanza e i coglioni mi acquistano un momento non indifferente.

  8. #293
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione leos90 Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi conosce qualche guida online per il single?
    ...Che io sappia guide vere e propie non ce ne sono perche' il gioc puo' essere iniziato e finire in mille modi diversi...
    ...ad ogni modo il forum ITA della Taleworld e' il punto d'incontro di tutti li appassionati del gioco e di sicuro li' trovi un sacco di info su come meglio conviene procedere nel gioco...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  9. #294
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    La cosa brutta è che se muori spesso non è colpa tua, tipo sei li che combatti con uno e ti spara un freccia da mezzo kilometro di distanza un tipo che nemmeno si vede oppure te ne vengono 2 o 3 e i tuoi alleati stranamente non ce li hai più dietro e ti chiedi dove cazzo sono andati a finire. Altra cosa che mi da fastidio è che se fai tipo assedio da attaccante respawni in 5 secondi, ma ti devi fare a piedi o a cavallo dipende un sacco di distanza e i coglioni mi acquistano un momento non indifferente.
    Proprio per evitare queste cose nel gioco sarebbe necessaria una certa collaborazione tra i partecipanti, come organizzarsi ai piedi di una scala e assaltare le mura in forze, non 3 o 4 per volta che vengono inesorabilmente falciati dai difensori; oppure pianificare cariche di cavalleria (nelle mappe che lo permettono) per travolgere le ultime resistenze. Io gioco spesso nel server Siege del clan 22nd, e morire, con una tale mole di giocatori, è veramente facile.E' confusionario però fino ad un certo punto, visto che ti ci vuole a capire le cose che vanno fatte e quelle che vanno evitate a prescindere. E gioco parecchio da attaccante perchè nel server c'è il limite di respawn per i difensori, e mi angoscia parecchio, a costo di spostarmi sotto il fuoco di una cinquantina di tiratori nemici.

  10. #295
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    raga lho preso pure io aggiungetemi tutti tag coacg72900

  11. #296
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Proprio per evitare queste cose nel gioco sarebbe necessaria una certa collaborazione tra i partecipanti, come organizzarsi ai piedi di una scala e assaltare le mura in forze, non 3 o 4 per volta che vengono inesorabilmente falciati dai difensori; oppure pianificare cariche di cavalleria (nelle mappe che lo permettono) per travolgere le ultime resistenze. Io gioco spesso nel server Siege del clan 22nd, e morire, con una tale mole di giocatori, è veramente facile.E' confusionario però fino ad un certo punto, visto che ti ci vuole a capire le cose che vanno fatte e quelle che vanno evitate a prescindere. E gioco parecchio da attaccante perchè nel server c'è il limite di respawn per i difensori, e mi angoscia parecchio, a costo di spostarmi sotto il fuoco di una cinquantina di tiratori nemici.
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    La cosa brutta è che se muori spesso non è colpa tua, tipo sei li che combatti con uno e ti spara un freccia da mezzo kilometro di distanza un tipo che nemmeno si vede oppure te ne vengono 2 o 3 e i tuoi alleati stranamente non ce li hai più dietro e ti chiedi dove cazzo sono andati a finire. Altra cosa che mi da fastidio è che se fai tipo assedio da attaccante respawni in 5 secondi, ma ti devi fare a piedi o a cavallo dipende un sacco di distanza e i coglioni mi acquistano un momento non indifferente.
    ...Se volete un tipo di gioco piu' organizzato dovreste collegarvi su TS3 con gli altri giocatori, ovviamente e' richiesta la conocenza di un inglese base per poter almeno capire le indicazioni...
    ...il server TS3 piu' utilizzato e' questo:...
    http://www.tsviewer.com/index.php?pa...ewer&ID=105629

    ...trovate tutte le info per connettersi qui:...
    http://www.tsviewer.com/index.php?pa...ewer&ID=105629

    ...sullo stesso server troverete anche i canali di diversi Clan ITA: NORMANNI, GEMINI, AB e "Legione Italica" dove potete incontrare altri connazionali o seplici appassionati di questo gioco...(consiglio di presentarsi prima e di verificare che non ci siano eventi particolari in corso: ClanWar, Scrimmage, Allenamenti ecc.ecc., in modo da non disturbare ed evitare di essere successivamente kickkati...)

    ...chi vuole uno stile di gioco almeno un minimo competitivo non puo' fare a meno di TS3+microfono+cuffie per coordinarsi con i compagni, altrimenti il tutto si riduce ad una ammucchiata selvaggia che puo' inizialmente divertire ma alla lunga annoia...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 30-08-2010 alle 14:56:21

    @Jabdimelborn

  12. #297
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Dal 1° di Settembre il "Clan Armata Brancaleone [AB]" ha aperto il server AB_GAMEHOSTING rendendolo accessibile a chiunque...

    ...provatelo, attualmente e' il miglior server per chi gioca dall'Italia...


    N.B.:...ricordo a tutti che il Lunedi e il Giovedi sera dalle 21.00 alle 24.00 cikrca, il server verra' chiuso...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 8-09-2010 alle 15:00:11

    @Jabdimelborn

  13. #298
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Boh non lo trovo, d i italiani vedo solo quello dei normanni.

  14. #299
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Boh non lo trovo, d i italiani vedo solo quello dei normanni.
    ...Refresha la lista dei Server, ti deve apparire come primo o tra i primi avendo un ping basso...

    N.B.:...ma tu hai notizie dei NORMANNI/GEMINI...?
    ...con l'estate sono spariti e non li vedo/sento da mesi...


    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  15. #300
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Mmmh, mi esce solo un battleground_AB passwordato, non penso sia il vostro...

    p.s. Nessuna notizia : (

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •